Frangia capelli, come valorizzarla

Frangia capelli, come valorizzarla

La frangia dei capelli é un dettaglio che non passa mai di moda per il look di una donna. La sia usava da bambine, ma anche da adulte e può costituire quel tocco in più del nostro taglio di capelli. Come possiamo valorizzarla per creare e definire al meglio il nostro stile?

Frangia capelli, non passa mai di moda

Esistono tanti tipi di frange, che variano per lunghezza, stile e tipologia del capello. Generalmente per decidere la frangia da scegliere é importante capire quale sia più adatta al nostro tipo di viso e alla nostra personalità. Chi ha capelli lisci, generalmente ha più scelta nel tipo di frangia, perché questa diviene facilmente malneabile e gestibile, tanto che molte donne, riescono a definirla e tagliarla anche in casa. I problemi si possono presentare con i capelli ricci, specie se particolarmente selvaggi. In questo caso é consigliabile evitare frange simmetriche e perfette, optando per ciuffi laterali. Una frangia a ciuffo lungo, in oltre ha il vantaggio di ammorbidire lineamenti duri e squadrati, che un taglio simmetrico evidenzierebbe eccessivamente.

Frangia Capelli, un accessorio per valorizzarla

Forse non ci avete mai pensato, ma esiste un accessorio che valorizza particolarmente una frangia, facendovi risultare irresistibili. Gli occhiali, da sole e da vista possono darvi un fascino in più, associati alla vostra frangia. Molte di voi utilizzano già degli occhiali per questioni legate alla vista, ma ne esistono anche per chi ci vede benissimo. Su una frangia una montatura nera e e ben delineata potrebbe essere quel tocco in più, un pò intellettuale e nerd.

Un occhiale per la nostra frangia

Chi ha problemi alla vista, utilizzerà già da tempo degli occhiali, ma anche se ci vediamo benissimo é molto probabile che passiamo molto tempo davanti allo schermo di un computer, tablet o telefono e questo stanca e molto i nostri occhi. La Cyxus, azienda specializzata in occhiali professionali per la protezione degli occhi ha rilasciato un prodotto in grado di bloccare i raggi blu. Queste lenti sono studiate per assorbire le luci provenienti da uno schermo. Le sue lenti trasparenti in oltre non alterano i colori come fanno quelle gialle, e non stancano l’occhio che per lavoro o ozio riceve molti stimoli da strumenti tecnologici.

Occhiali e Frangia, look da viaggiatrice e donna moderna

Gli occhiali della Cyxus oltre ad essere unisex, quindi con una montatura adatta anche al vostro ragazzo, si adattano a diverse forme della testa, e donano un aspetto elegante, con quell’aria intellettuale e un pò nerd. Abbinandoli alla tua frangia, risulterai irresistibile. Se desideri acquistarli da Amazon puoi farlo cliccando direttamente sul nostro banner, ricorda però di consultare prima il tuo oculista, per assicurarti di non aver bisogno di lenti da vista, questi occhiali sono una protezione dalle luci emesse da sistemi elettronici.

occhiali
Cyxus Occhiali luce blu bloccanti

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *