Frangia capelli, come valorizzarla

Frangia capelli, come valorizzarla

23 Ottobre 2020 0 Di admin

La frangia dei capelli é un dettaglio che non passa mai di moda per il look di una donna. La sia usava da bambine, ma anche da adulte e può costituire quel tocco in più del nostro taglio di capelli. Come possiamo valorizzarla per creare e definire al meglio il nostro stile?

Frangia capelli, non passa mai di moda

Esistono tanti tipi di frange, che variano per lunghezza, stile e tipologia del capello. Generalmente per decidere la frangia da scegliere é importante capire quale sia più adatta al nostro tipo di viso e alla nostra personalità. Chi ha capelli lisci, generalmente ha più scelta nel tipo di frangia, perché questa diviene facilmente malneabile e gestibile, tanto che molte donne, riescono a definirla e tagliarla anche in casa. I problemi si possono presentare con i capelli ricci, specie se particolarmente selvaggi. In questo caso é consigliabile evitare frange simmetriche e perfette, optando per ciuffi laterali. Una frangia a ciuffo lungo, in oltre ha il vantaggio di ammorbidire lineamenti duri e squadrati, che un taglio simmetrico evidenzierebbe eccessivamente.

 

Capelli con Frangia 2020

In questo 2020 la tendenza, vuole frangie irregolari, quindi leggere o sfilate. Quindi sono assolutamente cool, le frangie che magari coprono la fronte, ma sfiorano appena le sopracciglia. I Capelli con frangia in questo 2020 quindi realizzano una sorta di vedo, non vedo. Ricordate sempre, che la Frangia é sempre bene farla definire dal vostro parrucchiere di Fiducia, ed evitare ritocchi fatti in casa, che si traducono drammaticamente, in fallimenti.

Frangia e Capelli, bisogna sempre curarli

Appena uscite dal nostro hairstylist di fiducia, la nostra chioma appare perfetta. Ma questo risultato non durerà in eterno. Se ci teniamo alla nostra acconciatura é fondamentale curarla con cosmetici adatti. Possiamo chiedere la parrucchiere, quali prodotti ci consiglia, oppure utilizzare quelli che utilizza costantemente nel suo salone. Fra questi sicuramente troveremo tutta la linea Bed Head della Tigi, che é stata creata, proprio per soddisfare le esigenze dei professionisti del capello. Questi prodotti, sono stati sviluppati, per far rendere al massimo le chiome delle modelle, durante le settimane della moda, e consentono, oltre ad un perfetto styling, anche una cura e una salvaguardia del capello, che rimarrà brillante. Se desiderate acquistare questi prodotti, o anche altri di grandissima qualità, vi consigliamo di visitare il sito www.capellissimo.com che li offre a prezzi scontati e li consegna in 24/48 ore.

 

 

Frangia Capelli, un accessorio per valorizzarla

Forse non ci avete mai pensato, ma esiste un accessorio che valorizza particolarmente una frangia, facendovi risultare irresistibili. Gli occhiali, da sole e da vista possono darvi un fascino in più, associati alla vostra frangia. Molte di voi utilizzano già degli occhiali per questioni legate alla vista, ma ne esistono anche per chi ci vede benissimo. Su una frangia una montatura nera e e ben delineata potrebbe essere quel tocco in più, un pò intellettuale e nerd.

 

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli

Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM