Forma del Pene. Può indicare la personalità dell’Uomo?

Forma del Pene. Può indicare la personalità dell’Uomo?

28 Gennaio 2022 3 Di Ginevra

Secondo alcune tradizioni divinatorie, la Forma del Pene di un Uomo può indicare la sua personalità e le sue caratteristiche. Questa tradizione è molto antica, ma ovviamente non ha nessuna base scientifica a confermarla.

In questo articolo, ti spiegheremo, come secondo queste credenze, la forma del pene può indicare la personalità.

Che forme ha il Pene

Nonostante gli Uomini si preoccupino principalmente della dimensione, la forma del pene può variare leggermente da soggetto a soggetto. In qualsiasi caso la forma è cilindrica e la zona superiore più ampia. Secondo le statistiche la sua lunghezza supera leggermente i 9 cm, quando è a riposo, mentre arriva a 13 cm, quando è in erezione.

Per il piacere sessuale femminile però più che la lunghezza, o grandezza, è la forma del pene più rilevante. In oltre secondo antiche credenza, questa può indicare la personalità del soggetto che lo possiede. In un nostro articolo abbiamo affrontato come la Forma del Seno indichi la personalità di una donna. Clicca qui o sull’immagine in basso per leggerlo.

Forma del Pene e personalità

La forma del pene può indicare la personalità di un Uomo secondo alcune credenze. Questa varia leggermente da persona a persona, ed esistono cinque grandi categorie. Qui in basso puoi vedere quali, e individuare la tua.

forme pene

Le Forme del pene

Pene a Matita. 1

La forma del pene più comune è quello dritto o a matita, che si caratteristica per un glande più fino e in sintonia con il resto del corpo. Si adatta a tutte le posizioni, in particolare al sesso anale.

Indica un uomo molto dolce e sensibile e spesso timido. Dotato di grande creatività e intenso nell’esprimere i suoi sentimenti. Si tratta di un Uomo che per esprimere la sua passionalità ha bisogno di una Donna che sappia coinvolgerlo, apparentemente freddo, può diventare più focoso.

Pene a Torre di Pisa o curvo. 2

Un pene curvo o a forma di Torre di Pisa, tende lateralmente verso un lato, destra o sinistra che sia. Se estremamente inclinato potrebbe causare difficoltà nel rapporto.

Al contrario se l’inclinazione non è eccessiva è un grande vantaggio, in quanto riesce a stimolare il Punto G. Per questo è favorito in tutte le posizioni, specialmente nel rodeo.

Indica una personalità estroversa e sicura. Nonostante la sua personalità marcata, sa scendere a compromessi, e sa essere un partner molto intenso.

A letto molto passionale e trasgressivo, ama dare piacere alla partner, gli piace giocare con la provocazione e sperimentare nuovi giochi.

Pene a Fungo. 3

La caratteristica del pene a Fungo è quella di avere un glande più pronunciato rispetto al corpo. Aumenta il piacere del sesso orale, ma è sfavorito in quello anale.

Indica un Uomo molto affettuoso, ma anche fortemente geloso se non possessivo. Ama lo sport la natura e in generale l’aria aperta.

Nel sesso ama dominare la Donna, seppur tal volta è troppo concentrato al suo piacere personale.

Pene a cono. 4

Il pene a cono ha una punta più piccola e un corpo più grande. Molto adatto al sesso anale.

Parla di un Uomo ambizioso e dal carattere marcato, seppur possano apparire fragili e sensibili. Si tratta di persone dotate di grande creatività e capacità artistiche.

Nel sesso ama dominare la partner, e provare nuove esperienze.

Pene a Banana. 5

Il Pene a Banana ha dimensioni molto grandi sul corpo e si rimpicciolisce in punta, si adatta a tutte le posizioni con grande versatilità.

Indica un Uomo di grande cultura e intelligente che sa essere protettivo e romantico.

Nel sesso inizialmente sembra pacato, ma poco a poco diventa più passionale.

Forme del Pene e personalità

In questo articolo ti abbiamo proposto un gioco, secondo il cui la forma del pene indica la personalità di un Uomo. Scrivici nei commenti se lo trovi veritiero, e le tue opinioni a riguardo.

Ricorda anche di seguirci sui nostri canali social, Instagram e Facebook, per non perderti i prossimi articoli del nostro magazine online.

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli

Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM