tom brady football americano

Football Americano, Tom Brady il migliore di sempre

Tom Brady viene definito il miglior giocatore di sempre del Football Americano. Il 7 Febbraio, all’età di 43 anni giocherà il suo decimo Superbowl, con la sua nuova squadra i Tampa Bay Buccaneers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da eurocapelli.com (@eurocapelli)

Tom Brady, ritorna al SuperBowl con i Tampa Bay Buccaneers

La scorsa notte, negli Stati Uniti si sono giocate le finali di Conference della Nfl, per decidere le due finaliste del Superbowl, che si giocherà a Tampa Bay, nella notte (italiana) del 7 Febbraio, e sarà visibile in Italia, su DAZN, dalle 00,15 e su Rai 2, in chiaro. I Tampa Bay Buccaneers, saranno la prima squadra a disputare la finalissima giocando in casa, e da quest’anno sono guidati, da quello che è definito G.O.A.T. (Greatest of all time), il migliore di tutti i tempi, Tom Brady. Il Quaterback con il numero 12, ha condotto la sua squadra alla vittoria, nonostante qualche errore di troppo, seppur dominando la partita, contro i Green Bay Packers, e garantendosi il diritto di disputare il suo 10 Superbowl, dove affronterà i Kansas City Chiefs di Patrick Mahomes Campione in carica.

shampoo per chi fa sport
Prodotto pensato da Fondonatura per chi fa Sport e per chi si trova costretto a lavaggi frequenti. Deterge delicatamente i capelli donando morbidezza e tonificandoli. Sulla pelle da una sensazione di benessere e freschezza.

 

Tom Brady, la stella del Football Americano

Tom Brady continua a battere tutti i record, ma al suo arrivo nella NFL, la sua carriera rischiava di non cominciare. Dopo un esperienza altalenante all’università di Michigan, fu la 199 scelta assoluta dei New England Patriots, ottenendo il posto di quarto Quaterback della squadra. In questa posizione, non aveva nessuna garanzia, non solamente di giocare, ma di poter avere una carriera fra i professionisti. Tutto cambia, o meglio comincia nel 2001. La stagione dei Patriots non prometteva grandi successi, e con l’infortunio del Quaterback titolare, Bledsoe sembravano compromesse anche le più piccole possibilità di play off, a sostituirlo entrò proprio Brady, che dopo un inizio a rilento ingranò portando la squadra ai Play off. La squadra di Boston era decisamente sfavorita, ma riuscì, con partite al cardiopalma a raggiungere il Superbo, dove incontrò i favoritissimi campioni in carica dei S. Luis Rams. La partita fu tirata e a pochi secondi dalla fine, Brady condusse la squadra, sufficientemente vicina alla linea di meta, per poter mettere a segno il calcio della vittoria. Quella notte nacque una leggenda.

 

Tom Brady è davvero il più grande di sempre?

Prima dei successi del giocatore californiano, era Joe Montana, cui Brady era tifosissimo da bambino, il più forte di sempre. Montana con i suoi 4 Superbowl vinti, con i San Francisco 49ers era il più vincente di sempre, e leggendarie erano le sue rimonte negli ultimi minuti. Brady, con i New England Patriots ha raggiunto 9 volte il Superbowl, vincendo 6 Titoli Nfl, e in quattro occasioni è stato eletto il miglior giocatore della partita. In oltre quest’anno è riuscito in ciò che Joe Montana provò senza successo, raggiungere la finale in due diverse Conference (le divisioni in cui si divide la Nfl). A 43 anni, Tom giocherà il suo decimo Superbowl con i Tampa Bay Buccaneers.

fondonatura shop online
Acquista i Prodotti Fondonatura Shop online

 

La stella del Football Americano, ancora non molto conosciuta in Italia

In Italia il Football Americano ha moltissimi appassionati, seppur rimane uno sport di nicchia. Al grande pubblico il nome di Tom Brady probabilmente dirà poco. Thomas Edward Patrick Brady Jr. per gli amici Tommy, è nato a San Mateo, California (vicino a San Francisco) nel 1977. Nel 2009 si è sposato con la modella brasiliana Gisele Bündchen, da cui ha avuto due figli, e uno più grande da una precedente relazione. Compare i episodi dei Griffin, Simpsion e South Park, e ha una piccola parte nel film Ted 2. Appassionato di Golf, ha una linea di prodotti dietetici per chi fa sport, più tantissime collaborazioni e sponsorizzazioni con diverse aziende. Il suo profilo Instagram è molto seguito e curato.

 

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli
Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM

About the author

Imprenditore nel Social Marketing.

Interessi:
📷 Fotografia
🏈 Football Americano
✈️ Viaggi
🏋🏻‍♂️ Crossfit
✍🏻 Scrivere e Leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *