Estate. Maschera per Capelli

Estate. Maschera per Capelli

La Maschera per Capelli, é un cosmetico che dovete assolutamente utilizzare, sopratutto in Estate. Questo cosmetico, un pò sottovalutato, diventa essenziale durante la bella stagione, ed evita che in autunno, la chioma sia del tutto sfibrata.

Estate, mare, piscina stress per i capelli

L’estate é forse la stagione più bella dell’anno, ma é un vero e proprio incubo per i nostri capelli. La salsedine, il cloro, l’umidità rendono secche anche le più belle e vigorose chiome. A questo si aggiungono altri fattori inquinanti, sopratutto per chi vive in città. Il risultato é che in autunno i capelli sono in pessimo stato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da eurocapelli.com (@eurocapelli) in data:

La Maschera per Capelli, é essenziale in Estate

Tempo fa vi abbiamo parlato dell’importanza di utilizzare la protezione solare per capelli (CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO) sia che andiate al mare o in piscina. Oggi vi parleremo della Maschera per Capelli. I due prodotti non si escludono a vicenda, anzi é consigliabile integrarli. Il problema che crea l’estate alla chioma é l’assenza o la poca idratazione. Quindi i capelli appaiono secchi e spenti. La Maschera serve proprio a idratare correttamente la chioma.

La Maschera per idratare i capelli

Se non volete passare un autunno con capelli spenti, in pieno effetto paglia, dovrete agire in estate. La Maschera per Capelli ha due funzioni, quella di idratare la chioma, e in seguito di proteggerla. Questo cosmetico va utilizzato una volta a settimana, perché ha una notevole forza idratante, ben superiore a quella del conditioner. In oltre la sua applicazione richiede più tempo, ma i risultati che offre sono fantastici.

In estate idrata i tuoi capelli con la maschera

In estate, fra mare, piscina e città dobbiamo apportare una corretta idratazione alla chioma. Per questo ci é utilissima la maschera per capelli. Una delle migliori é quella della Bed Head, Recovery, adatta sia per proteggere la chioma, ma anche per ridare vitalità ai capelli secchi. Questo cosmetico migliora la salute e la forza della chioma, rendendola appunto più resistente e luminosa, proteggendo il colore. Dopo pochissime applicazioni i capelli saranno più morbidi e luminosi.

maschera capelli estate bed head
Bed Head Recovery, ideale per rigenerare i capelli stanchi e stressati

 

Quando i capelli sono rovinati, una maschera da utilizzare non solo in estate

Se i vostri capelli sono danneggiati, ed hanno bisogno di una riparazione intensa, vi consigliamo Bed Head Resurrection, che riesce appunto, a resuscitare le chiome più in difficoltà e danneggiate da un utilizzo eccessivo di piastre e tinte. Questo prodotto é pensato per situazioni estreme, ma in poco tempo riesce ad apportare vitalità e lucentezza alla chioma.

maschera capelli estate resurrection
Bed Head Resurrection é diretta a capelli fortemente rovinati

 

Maschera per Capelli, in estate, ma non solo

La maschera per capelli é estremamente utile in estate, ma é buona norma utilizzarla tutto l’anno. Oltre a idratare correttamente la chioma, offrirà un velo protettivo per i capelli, che saranno così tutelati da aggressioni esterne. Quando acquistate Shampoo e Conditioner, inserite anche la maschera, la vostra chioma ne trarrà beneficio.

 

 

SEGUICI SU FACEBOOK – facebook.com/eurocapellimagazine – Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile

Ginevra

Romana giramondo. Diplomata al Liceo Classico e Laureata in Scienze della Comunicazione. Amo la Moda, lo stile e il cinema Mi diletto a cucinare