Donna Toro, come conquistarla

Donna Toro, come conquistarla

28 Maggio 2021 5 Di Ginevra

Desideri conosce le caratteristiche della Donna Toro i suoi valori, le affinità, ma anche come si comporta in amore e a letto? Questo articolo è ciò che stavi cercando. Per gli altri segni visita la nostra scheda Astrologia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da eurocapelli.com (@eurocapelli)

Donna Toro, le Caratteristiche

La Donna del Toro è una persona piuttosto calma, ama il relax, e anche nel prendere una decisione, impiega molto tempo. Si dedica al lavoro con tenacia, anche perché il suo fine ultimo è una vita di confort e lusso, cui aspira. È tenace e concreta, e sopratutto non si arrende mai. La nata sotto il segno del Toro, tarda molto nel concedere la sua amicizia, però poi rimane a lungo legata, e anche per questo se si dovesse sentire tradita, difficilmente manterrà l’amicizia. Inizialmente può sembrare introversa, e con difficoltà a manifestare le emozioni, ma questo avviene solamente quando ancora non consce, e si fida delle altre persone. Spesso la ragazza del toro può apparire fredda, seppur in realtà non lo è. Rigorosa, perseverante e testarda ha una grande resistenza allo stress.

La Donna Toro in Amore

La Donna Toro, come appena visto non ama troppo le feste e la mondanità, e sia in amicizia che in amore, fa passare del tempo prima di aprirsi del tutto. In Coppia è una delle più fedeli dello zodiaco, ed investe moltissimo nella relazione amorosa. Anche per questo motivo, si aspetta sempre molto dal suo partner. Quando una Donna Toro si innamora, sarà molto fedele, ma anche estremamente concreta nel rapporto. Difficilmente la vedrete in grandi slanci affettivi, ed effusioni in pubblico, e cercherà di spingere il suo uomo a migliorarsi continuamente. Non si lascerà trasportare in relazioni platoniche e fantasiose, ma alla concretezza abbina il bisogno costante, del contatto fisico.

Come conquistare la Donna Toro

Per conquistare una ragazza Toro, dovrai prendere tu l’iniziativa. È una donna tradizionale, e si aspetta che sia l’uomo a organizzare l’appuntamento. Difficilmente però lo concederà ad una persona che non ha superato il suo screening iniziale (quindi se accetta sei a buon punto). Quando uscite con lei siate premuorisi, e fatele anche dei complimenti, ma non fingete, ama le persone vere, e se si sente tradita o delusa è pronta a chiudere tutti i contatti. Se siete Sagittario o Acquario, doppia attenzione, questi sono i segni con cui è meno compatibile. Dovrete essere pazienti nel corteggiamento, lei si prenderà il suo tempo, ma quando si lascerà andare sarà molto passionale. Non comparatela mai con altre donne, perché è molto gelosa. Se vuoi sorprendere una Donna Toro i regali sicuramente saranno graditi, ma cose di poco valore. Quando arriverà il conto della cena, lei vorrà pagare la sua parte, ricordate che è una donna indipendente. Per sorprenderla, organizzate una giornata rilassante, che sia una passeggiata al mare o in campagna, o ancor meglio in una Spa. Ama il relax e l’ozio, e ricordatevi che ama il buon cibo.

Affinità della Donna Toro

La Donna Toro e l’Uomo Vergine si trovano in grande sintonia, e si comprendono bene, ma difficilmente nascerà una relazione affettiva, mentre l’amicizia sarà molto solida. Al contrario del legame fra Lei e Lui Toro, che promette stabilità, seppur un inizio molto lento. Con lUomo Cancro il rapporto potrebbe essere molto buono e duraturo, dove lei prenderà le redini della relazione, anche a letto. Donna Toro e Uomo Bilancia, potrebbe partire molto bene, e promettere molto, seppur alla lunga potrebbero sorgere problemi. Lei Toro Lui Ariete, scoppia come grande passione, ed entrambi trovano grande appagamento fra le lenzuola, ma poi il rapporto risulterà decisamente burrascoso. Con l’Uomo Sagittario é una coppia agli opposti, che però crea grandissima attrazione, il sesso diventa molto intenso, e il legame costruttivo. Più complicato con l’Uomo Gemelli, che lei vede troppo infantile e giocherellone, mentre l’Acquario troppo avventuriero e poco concreto. Con lui Pesci, la donna Toro avrà una grandissima attrazione, e potrebbe vivere un sesso, intenso seppur diverso dalle sue aspettative, ma la relazione diventerà fortemente complicata, mentre con lo Scorpione il sesso sarà intenso e trasgressivo, e la coppia potrebbe essere duratura. La coppia con il Capricorno promette molto bene, e potrebbe rivelarsi duratura nel tempo. Donna Toro e Uomo Leone, troveranno stimoli l’uno dall’altra, e vivranno una forte attrazione sessuale molto spinta.

Donna Toro a Letto

La Donna del Toro, sa essere molto seducente e sensuale anche a letto. Solitamente è una bella ragazza, che seppur sia molto tradizionalista in amore, fra le lenzuola si lascia andare senza freni. Ha un forte e intenso desiderio sessuale, e le piacciono i rapporti molto lunghi. Fisica nell’atto, è meno incline alle fantasie, e può passare dalla tenerezza e dolcezza, alle trasgressioni più ardite. Quando legata è molto fedele, da singole invece potrebbe vivere avventure o relazioni sessuali con amici, in questi casi, potrebbe essere ancor più disinibita e trasgressiva. La Donna Toro nel sesso però non ama cose strane, o particolari acrobazie. Se vuoi scoprire il lato piccante dei segni, leggi questo articolo.

La Donna Toro e il Sesso

La Donna del Toro ha un appetito sessuale molto sviluppato, desidera solamente l’occasione per lasciarsi andare. Non vede il suo corpo come oggetto sessuale, e non è particolarmente esibizionista. Al contrario ama guardare le nudità altrui, in particolare le dimensioni maschili, e potrebbe anche chiedervi di spogliarvi. Il gioco dei preliminari è fondamentale, per lasciarsi andare del tutto e dedica molto tempo alla fase orale. Saper mischiare il Sesso con il Cibo, due dei suoi più grandi piaceri, la stimoleranno molto. La Donna Toro a letto, se ben stimolata si lascerà andare del tutto, in oltre le piace molto la conversazione un pò spinta, seppur mai volgare, ama i giochi erotici, sex toys e provocare. Le sue zone erogene sono il collo e la gola. Preferisce che sia l’uomo a prendere l’iniziativa, seppur poi, cercherà di controllare il rapporto.

La Donna Toro è la miglior Partner per…

La Donna Toro, sarà un ottima compagna per un uomo che ha bisogno di una guida e di qualcuno che sappia spronarlo, infatti lei gestirà la vita di coppia, e farà si che il suo ragazzo possa costantemente migliorare. Sarà un ottima amica e una perfetta compagnia, per chi desidera persone stimolanti, e un amante focosa e passionale, per lunghe e intense notti di sesso. Se poi la relazione sessuale la soddisfa e si prolunga nel tempo, se non vorrà legarsi, sarà comunque molto gelosa del suo partner.

 

Scrivici nei commenti se ti ritrovi in questo profilo, se sei una Donna Toro, oppure se hai avuto esperienze con qualcuna di loro. Segnalaci le caratteristiche che secondo te mancano.

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli

Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM