Donna Leone, come conquistarla

Donna Leone, come conquistarla

29 Luglio 2021 0 Di Ginevra

Donna Leone, le caratteristiche e le affinità. Scopri qual è il suo segno ideale, come si comporta in amore e a letto. Se vuoi scoprire le caratteristiche di altri segni leggi la nostra rubrica dedicata all’astrologia.

Donna Leone Caratteristiche

La Donna Leone ha una personalità molto forte, ottimista e desidera affermarsi sia nella vita che sul lavoro. Ha un carattere egocentrico, vuole e sta al centro dell’attenzione, anche per i suoi modi che si rivelano una calamita per gli altri. La psicologia della Donna Leone, la fa apparire molto sicura di sé, ed anche per questo, tal volta attira delle antipatie, ma non è una ragazza cattiva, anzi molto generosa. Desidera realizzarsi in una famiglia, in cui sarà una madre molto attenta e premurosa, da molto e pretende molto dalle persone che gli sono vicine. Socievole ed estroversa la vedrete ad eventi mondani, e quasi sempre sarà al centro dell’attenzione di tutti. Si tratta di una persona molto orgoglioso, ma del tutto priva di invidia, anzi cercherà di spronare, chi la circonda a migliorarsi. La Donna Leone sarà però aggressiva, quando subisce un torto o vede un ingiustizia, in questi casi risulterà fortemente arrabbiata.

Donna Leone in Amore

La Donna Leone in amore è molto passionale, intensa e romantica. Desidera una relazione duratura e stabile, per cui potrebbe tardare nel concedersi, anche perché cercherà un partner alla sua altezza. Questa ragazza cerca la perfezione in un uomo, considera importante la bellezza fisica ed estetica, ma poi verrà conquistata sopratutto dall’intelligenza. Non sopporta le persone che si lamentano sempre e che non hanno stimoli. La Donna Leone in coppia dominerà il rapporto, ma sarà anche molto dolce e passionale, dando tutto alla relazione. Una ragazza Leone innamorata si lancerà a mille, e più che gelosa sarà proprio possessiva, d’altronde è una persona molto fedele. La Donna Leone difficilmente perdonerà un tradimento e può diventare del tutto indifferente se viene ferita.

Come conquistare una Donna Leone

Per conquistare una Donna Leone dovrete essere curati, affascinanti e gentili. Dovrete farle capire sin da subito che lei è l’unica, guai a farla ingelosire o parlare delle ex. Dovrete dimostrarle di essere ambiziosi e di puntare costantemente a migliorarvi, sotto ogni aspetto. Invitatela in posti esclusivi, facendola sentire sempre la regina. Fatele i complimenti, a attenzione è molto intelligente, e capirà quando sono fatti con un secondo fine. Dovrete presentarla a tutti i vostri amici, e probabilmente ruberà l’attenzione. Ricordate di essere anche spiritosi ed auto ironici, spesso e volentieri vi farà battute taglienti, attenzione a come rispondete, perché potrebbe essere molto permalosa. Non sarà improbabile, che vi faccia battute a doppio senso, se sarete in grado di stare al gioco, guadagnerete molti punti.

Affinità della Donna Leone

La Donna Leone è compatibile con l’Uomo Ariete, il rapporto risulterà subito estremamente intenso e passionale, seppur nel tempo rischia di spegnersi, anche perché entrambi hanno la testa dura e tendono al comando. L’affinità con il Toro invece è più difficile, in quanto i due avranno difficoltà a prendersi dall’inizio. La Donna Leone invece va molto d’accordo con l’uomo del segno dei Gemelli, con cui condivide interessi, vita mondana e si divertono molto insieme, anche a letto. Con l’Uomo del Cancro invece nonostante lui gradisca la protezione e a lei piace la dolcezza, alla lunga potrebbero trovare meno stimoli. Con l’Uomo Leone l’intesa è massima, i due si capiscono e sostengono a vicenda, vivono una passione ardente, e trovano nuovi stimoli, l’unico problema potrebbero essere le dispute per il comando. Con l’Uomo della Vergine, invece è difficile che inizi la relazione, i due sono molto differenti fra loro, ma se dovesse partire potrebbe divenire molto solida. Donna Leone e Uomo Bilancia formano insieme una coppia davvero ottima, i due si amano e piacciono dagli inizi, e a letto lei lo guiderà verno una passione ardente. Con l’Uomo Scorpione invece, c’è il costante rischio che il rapporto scoppia, i due si piacciono e danno sfogo ai loro bollenti spiriti, ma potrebbero scontrarsi molto facilmente. Con l’Uomo Sagittario invece scoccherà il classico colpo di fulmine, verranno travolti dalla passione, dalle avventure e si stimoleranno a migliorarsi. Donna Leone Uomo Capricorno è un altra coppia che promette stabilità e passione, l’importante che nessuno dei due cerchi di essere troppo prepotente con l’altro. Con l’Acquario le differenze sono tante, ma se superate i due insieme troveranno moltissima armonia, intensità e affinità. Gli stimoli ci saranno anche con l’Uomo dei Pesci, dove oltre ad un ardente passione, avranno interessi in comune.

 

La Donna Leone a Letto

La Donna Leone a letto si abbandonerà alla passione. Vuole controllare il rapporto, ma se il partner sarà in grado di farlo, ne risulterà piacevolmente soddisfatta. Lei sarà sensuale, provocante e erotica, senza mezze misure. La Donna Leone passerà da lunghi preliminari, al sesso più sfrenato quasi da sembrare violento. Molto spesso le nate sotto questo segno posseggono e usano Sex Toys. Il partner deve essere all’altezza, forte e vigoroso, ed anche i luoghi hanno una particolare importanza, lei ama il lusso e il confort. Alcune nate sotto questo segno potrebbero essere bisessuali, e più difficilmente omosessuali. Le zone erogene della Donna Leone, sono pancia, ventre e seno, che però vanno gestite con cautela. Se vuoi conoscere le caratteristiche degli altri segni leggi il nostro articolo Sesso e Oroscopo.

Donna Leone Sesso

Per la Donna Leone il Sesso è una parte importante della vita, e non concepisce la sua assenza (o scarsità) in una relazione. Nonostante sia spesso dolce, a letto si trasforma, dando sfogo al suo lato più animalesco. Non di rado alcuni uomini si spaventano dei suoi appetiti e del suo fuoco erotico, ma se lei non dovesse notare altrettanto interesse e passione, si tirerà indieto. La Donna Leone ha un ego molto sviluppato, e lo prenderebbe come un rifiuto. Ama scherzare e provocare con battute a sfondo erotico, e si diverte molto nel gioco della provocazione, aspettandosi che il partner sappia ribattere adeguatamente, in oltre le sfide la stimolano ancor di più. Spesso le Donne Leone sono molto belle, e non solo non hanno pudore del proprio corpo, ma sono piuttosto esibizioniste, amano essere guardate, e guardare le nudità altrui. Spesso gradiscono un partner decisamente disinibito e fantasioso, meglio se decisamente virile. Non sorprendetevi quindi, se vi porterà in una spiaggia nudista. Nonostante cerchi una relazione duratura, potrebbe concedersi ad esperienze unicamente fisiche, anche per dar sfogo alla sua passionalità, però purché il partner sia alla sua altezza.

La Donna Leone è il miglior partner per…

La Donna Leone sarà un ottima madre e moglie, fedele, stabile e protettiva verso chi la circonda. Se siete fedeli e desiderate questo, sarà la vostra miglior partner. Sa essere anche un amica affidabile, e disposta ad aiutare chi ha bisogno, come una collega disponibile e brava, seppur tenda al comando. Come amante invece sarà altamente passionale e focosa, ma non ingannatela, altrimenti tanto ardore si trasformerà in guerra.

 

Se sei una Donna del Leone, e pensi che abbiamo tralasciato qualche caratteristica, scrivicelo nei commenti, così come se conosci ragazze di questo segno.

 

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM