Donna Gemelli, come conquistarla

Donna Gemelli, come conquistarla

8 Luglio 2021 3 Di Ginevra

La Donna Gemelli è fra le più socievoli e simpatiche dello zodiaco, conquistarla però non è impresa semplice, in quanto ama molto la sua libertà ed indipendenza. Passare del tempo con una Donna Gemelli, sarà sicuramente piacevole, non vi annoierete, ma sopratutto non dovete farla annoiare. In questo articolo troverai le caratteristiche del segno, e scoprirai se la donna gemelli è fredda, ma anche le compatibilità e l’amore, senza tralasciare i particolari più piccanti. Consulta la nostra rubrica Astrologia per gli altri segni.

Donna Gemelli, le sue caratteristiche

La Donna Gemelli è fra le più vanitose e seduttive dello zodiaco, la sua doppia personalità la rende molto ambivalente, ironica e vivace. I suoi modi sono sempre molto gentili, e si trova bene in mezzo alla gente, anche perché ha grandissime qualità di conversazione, tanto che può risultare logorroica. La Donna Gemelli, data la sua particolare personalità è anche un abilissima bugiarda, e tal volta la sua gentilezza, potrebbe nascondere una falsità di fondo. Ovviamente questo non vale per tutte le ragazze del segno. Altra caratteristica molto rilevante di questo segno, è la grandissima capacità artistica e creativa. Non di rado una Donna Gemelli, si dedica alla pittura, alla musica o alla fotografia, anche solamente come hobby. La Donna Gemelli quando è arrabbiata, non farà grandi scenate, ma aspetterà che passi la tempesta, ma ha difficoltà a perdonare le persone che ritiene negative, se invece sparisce potrebbe essere legato al suo umore mutevole. I suoi difetti, sono per lo più legati all’ambivalenza, che risulta incomprensibile per i comuni mortali.

La Donna Gemelli in Amore

La Donna Gemelli, probabilmente vi dirà (con sincerità) che desidera una relazione stabile, un matrimonio, dei figli e la famiglia. Anche se dovesse ottenere e costruire tutto ciò avrà bisogno sempre, di un ampia libertà, altrimenti si sentirà chiusa in gabbia ed infelice. In realtà la donna dei gemelli, più che l’amore da romanzo, ha bisogno della sua indipendenza, di conoscere persone nuove, e vivere esperienze e avvenute (non solamente amorose). La sua contrapposizione da una vita di single, e relazione romantica, fa si che è particolarmente infedele, anche per soddisfare le sue curiosità. La nata sotto questo segno, vive l’amore come l’amicizia, tanto che spesso confonde le due relazioni, spesso può apparire fredda, perché non avrà grandi slanci affettivi, e non è per nulla fedele.

 

 

Come conquistare una Donna Gemelli

Che vi siate innamorati di una Donna Gemelli, non risulta affatto strano. Questo perché la Gemelli è dotata di grandissimo fascino, e uno stile ed eleganza innata. Vi ricordiamo però, che questa ragazza è di fatto bipolare, e spesso non saprete con quale versione di lei vi state rapportando. Se volete far colpo su di lei, portatela, o lasciatevi portare a vedere una mostra oppure un concerto, ma potreste anche accompagnala mentre passeggia il cane. Se sarete in grado di mantenere sempre vivace l’uscita guadagnerete moltissimi punti, al contrario se sarete noiosi, non vi incontrerà più. La conversazione con lei sarà divertente, perché ama lo scherzo, e le battute saranno molto maliziose. Allo stesso tempo però, potrebbe essere seria e pudica. Vi ho già detto che è bipolare.

Affinità della Donna Gemelli

La Donna Gemelli potrebbe trovare una buona affinità con l’Uomo Ariete, ma solamente a livello apparente, a lungo andare le diversità si noterebbero troppo, e lei a letto difficilmente sopporterà il suo essere esplicito. Con l’uomo Bilancia invece l’affinità è decisamente superiore i due si attraggono e comprendono, ma fra le lenzuola il rapporto potrebbe essere un pò spento. Molto meglio con l’uomo Leone che la Donna Gemelli vede come il partner ideale, brillante, virile e con quell’arroganza che non guasta mai. Con l’uomo Sagittario l’unione potrebbe essere molto stabile, anche se questi due segni difficilmente si incontrano. Con il Toro avrà grosse difficoltà ad iniziare e far durare un rapporto, mentre con il Cancro, nonostante le numerose differente, la relazione potrebbe funzionare. Difficile che inizi il rapporto con l’Uomo Vergine, troppo razionale e freddo per lei, mentre con il Capricorno, nonostante qualche dubbio potrebbe anche funzionare. Donna e Uomo Gemelli è più facile che insieme abbiano un amicizia, che sfocia in amore o viceversa, si comprendono e capiscono alla perfezione. Difficile il rapporto con l’Uomo pesci, troppo permaloso per i suoi gusti, mentre forte è la compatibilità con l’acquario. Donna Gemelli Uomo Scorpione é un unione intellettualmente stimolante, con dialogo e sarcasmo intenso, mentre a letto lui le farà eliminare ogni tabù.

La Donna Gemelli a Letto

La Donna Gemelli a Letto, ama la comunicazione, la fantasia e le novità. Poco le importa di dominare o essere dominata, vuole sperimentare con il proprio partner sempre qualcosa di nuovo, pur non amando le acrobazie. Trova estremamente eccitante le conversazioni erotiche e le fantasie, tal volta anche più dell’atto fisico. Non di rado intraprende vere e proprie chat erotiche e sesso virtuale. Non prende direttamente l’iniziativa, ma stuzzica l’uomo con battute e scherzi sempre più piccanti. Essendo estremamente mutevole, la Donna Gemelli può passare dall’apatia al desiderio più spinto. Impazzisce per carezze che spaziano lungo il corpo, sopratutto su spalle e braccia, ma ciò che la eccita di più sono le parole e le fantasie. La Donna Gemelli a letto non vuole l’uomo tranquillo, con cui si spegne rapidamente, ma un partner che la guidi sperimentando qualcosa di più spinto. Per eccitare veramente una Gemelli però dovrete essere intelligenti, curiosi e di mentalità aperta. Se vuoi sapere come sono anche gli altri segni a letto, leggi il nostro articolo.

Donna Gemelli Sesso

La Donna Gemelli vive il sesso con grande libertà, tendenzialmente infedele, potrebbe tendere alla bisessualità, anche per soddisfare la sua innata curiosità. Trova estremamente eccitanti le fantasie e le conversazioni, anche condite da autoerotismo, ma mai del tutto da sola, ha sicuramente dei sex toys, che vorrà utilizzare con il partner. La vanità e l’esibizionismo è molto marcato nella Donna Gemelli, ama il proprio corpo, che spesso le piace guardare, e vive la nudità con estrema libertà, quindi non sorprendetevi, se vi porterà in una spiaggia nudista e sicuramente ne approfitterà per guardare le vostre dimensioni. Non stupitevi se vi proporrà di guardare un porno assieme, anche se siete solamente amici. Per la donna gemelli l’amore è come l’amicizia, ma anche il sesso, per cui, se trova affinità potrebbe vivere relazioni sessuali con amici, senza nessun legame affettivo. Nel sesso gradisce ambienti lussuosi, con regali e bottiglie di champagne, ma anche paesaggi del tutto naturali. In giovane età sarà attirata da uomini maturi, mentre avanzando con gli anni, cercherà ragazzi più giovani, anche perché lei manterrà sempre un aspetto giovanile.

Donna Gemelli il miglior partner per…

La Donna Gemelli è di ottima compagnia, sempre attiva e stimolante. Vi proporrà qualcosa di nuovo, e sempre stimolante. In Coppia non è una donna semplice, dovrete essere sempre disposti a sopportare i suoi cambi di umore e le sue scappatelle. Da amica, oltre ad essere una persona piacevole e interessante, potrebbe diventare la vostra amante, sopratutto se avrete grandi fantasie sessuali. Ciò che è certo è che non dovrete sforzarvi di capire la donna gemelli, ma assecondarla. 

 

Se appartieni a questo segno indicaci le caratteristiche che abbiamo tralasciato nei commenti, e se hai avuto esperienze con lei, raccontaci cosa ne pensi.

 

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM