Donna, il dolcevita con stile

Donna, il dolcevita con stile

4 Novembre 2019 Off Di Ginevra Neri

Chi ha detto che il dolcevita é uno dei capi più noiosi? Senza ogni dubbio il collo alto é pratico e protegge dal freddo come pochi altri indumenti, in questo articolo ti diciamo come far rendere il dolcevita super cool, per un perfetto stile della donna moderna.
[toc]

Dolcevita nero, in stile Eva Kant

Il dolcevita nero può essere il massimo dello stile. In questa colorazione ci consente di utilizzarlo in diverse circostanze e con diversi look. Possiamo essere eleganti e sobrie, in perfetto stile Kate Middleton, accompagnato da pantaloni skinny jeans e stivaletti, anch’essi neri. Con sopra una giacca elegante avremo uno stile sensuale, ma sobrio. Se invece vogliamo un look più aggressivo e da bad girl, possiamo utilizzare dei stivaletti anfibi e un giaccone sempre nero. In perfetto black sensual. Questo stile sarà perfetto sia per le bionde, che creano un contrasto, che per le more, che intensificheranno i colori scuri.

Dolcevita nero, sotto una camicia

Il dolcevita può essere indossato anche sotto una camicia, in questo caso si consiglia di spezzare i colori, elegantissimo risulterà quello nero sotto una camicia bianca, abbinato a pantaloni neri, o comunque scuri. Se poi utilizziamo un tailleur, magari abbinato ad un copricapo il nostro stile sarà davvero super cool.

Dolcevita bianco, nella versione più elegante

Il dolcevita bianco, abbinato ad un tailleur chiaro ci donerà uno stile sobrio ed elegante, perfetto per il lavoro, o eventi di una certa importanza. Anche in questo caso, il dolcevita può essere portato sotto una camicia, e risulterà perfetto

 

Dolcevita bianco, per mettere in risalto le forme

Il colore bianco, metterà in risalto le vostre forme, nonostante il collo alto. Un abbinamento davvero splendido é con una gonna, anche mini, nera in pelle, oppure blu scuro a pieghe, con ai piedi degli stivali. In questo modo valorizzerete le vostre forme nel massimo dell’eleganza.

Uno stile casual a collo alto

Che si tratti di maglia, o maglione a collo alto, si abbinano perfettamente al vostro paio di jeans preferito. Sarà uno stile per uscire con le amiche, ma anche per andare al lavoro, a meno che non sia richiesto un tipo di abbigliamento in particolare. Sul jeans classico, in oltre il dolcevita si abbina in ogni colorazione, e con ogni accessorio.

Dolcevita oversize, per il massimo del confort, ma con stile

Trovate brutti e noiosi quei maglioni oversize a collo alto? Avete mai provato ad abbinarli ad una sciarpa molto colorata e ad una gonna lunga dello stesso colore? Questo trucchetto fashion vi renderà super cool, ed é una soluzione perfetta, per proteggervi dal freddo, e sentirvi abbracciate da un capo morbido e caldo.