Donna Bilancia, come conquistarla

Donna Bilancia, come conquistarla

16 Luglio 2021 2 Di Ginevra

La Donna Bilancia ha molto fascino, ed è normale tu ti possa essere innamorato di lei. Se vuoi sapere come si comprata quando è innamorata, o con che segni ha le migliori affinità, questo articolo fa per te. Scopri le caratteristiche, anche quelle più piccanti. Ricorda che abbiamo una sessione dedicata, Astrologia.

Donna Bilancia, caratteristiche

La Donna Bilancia è molto socievole e cerca l’armonia delle cose. Sarà sempre molto pacata, gentile ed educata, legante, anche quando si veste casual e curata. Seppur può apparire timida, risulta spesso molto popolare nelle sue amicizie, e certamente non passa inosservata. La ragazza della bilancia, è molto intelligente, e spesso grazie al suo spirito di osservazione fortemente intuitiva. Ovviamente non è perfetta, fra i principali difetti della Donna Bilancia c’è l’essere costantemente indecisa e a volte melodrammatica, ma è una persona molto piacevole da frequentare. Può avere capacità creative, e solitamente è attratta dall’arte in senso ampio, come anche da lunghe conversazioni, che affrontano aspetti differenti della vita. Molto spesso le ragazze della Bilancia sono anche molto belle.

La Donna Bilancia in Amore

L’amore per Donna Bilancia è qualcosa di fondamentale, che cerca e sogna da sempre. Estremamente romantica e sognatrice, vive però in una continua indecisione, per cui più che di un uomo, la Donna Bilancia è innamorata dell’amore. Dotata di grande fascino, sarà sempre molto femminile, sia nello stile che nei modi, e questo suo essere, attira molti spasimanti. Nonostante sia attratta dalla bellezza fisica, spesso si innamora a livello mentale, e molte delle nate sotto questo segno sono Sapiosexual. In coppia non creerà mai motivi di scontro, ma ricordatevi che ha una memoria di ferro, e non sopporta le bugie. Lei è molto fedele, e pretende altrettanto dal suo partner, ed indagherà ogni dettaglio per scoprire tradimenti. La Donna Bilancia è gelosa del suo uomo, e mai vorrebbe che qualcuna lo portasse via, in quel caso potrebbe chiudere il legame, senza poi tornare indietro. Nella relazione sa essere dolce ed equilibrata, e con un ironia molto spiccata, risolverà in un sorriso, situazioni che possono complicarsi.

 

 

Come conquistare la Donna Bilancia

Sarà attratta dal bel uomo, sopratutto se elegante, gentile e con stile, però la Donna Bilancia si innamora a livello mentale, quindi se tanta bellezza non è accompagnata da una mente viva e attiva, difficilmente andrà oltre. Agli inizi, anche se innamorata sarà molto indecisa e titubante, tanto che potrebbe sentirsi innamorata di più uomini alla volta. Quindi dovrete essere voi a conquistare la nata sotto questo segno. Dovrete farle molti complimenti, e del tutto sinceri, e dovrete corteggiarla con educazione ed eleganza. Invitatela ad una mostra, o ad un concerto, oppure portatela a cena in un bel locale, non per forza costoso, e cominciate conversazioni con lei su diversi argomenti. Quando comincerà a scherzare, dimostratevi alla sua altezza, senza però mai finire nella volgarità. Lei vi farà delle battute maliziose, ma sempre con grandissimo stile.

Affinità della Donna Bilancia

La Donna Bilancia, pur essendo totalmente differente dall’Uomo Ariete vivono insieme una fortissima attrazione, che non è solamente sessuale, ma anche di complicità e cooperazione. Con l’Uomo Bilancia, la comprensione è totale, ma l’indecisione di entrambi farà si che la storia tardi a nascere, forse il sesso sarà tiepido, ma l’unione solida. Al contrario con l’Uomo Pesci, le cose andranno subito bene, ma lei potrebbe stancarsi molto velocemente. Stabile e interessante è il rapporto con l’Uomo Toro, però un pò pigri entrambi. La Donna Bilancia è molto compatibile con l’Uomo Gemelli, fra i due si crea un legame molto stimolante, ed in coppia saranno sempre molto amici, come anche da amici potrebbero trasformarsi in coppia. Altrettanto fruttuoso è il rapporto con l’Uomo Acquario, seppur decisamente tiepido fra le lenzuola, i due sono anche ottimi colleghi di lavoro. Molto più impegnativa è l’unione con l’Uomo del Capricorno, dove i due vedono la vita in maniera del tutto diversa. La Bilancia va d’accordo in amore con l’Uomo Sagittario, dove lui le farà scoprire cose e luoghi nuovi, anche nel sesso, ma lei guiderà il legame. A prima vista la Bilancia sembra molto compatibile con l’Uomo Cancro, ma la coppia avrà grossissime difficoltà nella vita quotidiana, e lui sarà troppo instabile per lei. Molto meglio la coppia con l’Uomo Vergine, più stabile e sicuro. L’uomo Scorpione forma una molto stimolante intellettualmente con la Donna Bilancia, e a letto lui può farla spingere oltre, o lei lo terrà a bada con raffinatezza. La Donna Bilancia ha una grande affinità sessuale con l’Uomo Leone, sarà lui il leader, e lei stabilirà i limiti, anche in coppia trovano un legame equilibrato e stimolante.

La Donna Bilancia a Letto

La Donna Bilancia desidera una situazione da sogno, e la sua sessualità viene stimolata dalla bellezza. Cercherà quindi la situazione e l’ambiente da romanzo, in un totale equilibrio fra fisico e intelletto. Un ambiente curato, se non elegante, con luci sfumate, sono tanto fondamentali come il partner, e il tutto è un intreccio fra desiderio sessuale, attrazione mentale e sentimenti. Lei è un abile seduttrice, ma desidera che sia l’uomo a prendere l’iniziativa, e si farà trasportare, ma mai in pratiche estreme. La Donna Bilancia anche a letto ama scherzare, e non raramente farà battute a doppio senso, o provocherà con conversazioni ad alta carica sessuale. Ama i massaggi e carezze lungo la schiena, e al tatto vanno abbinate parole sussurrate, dolci, ma anche audaci e lunghissimi preliminari. La Donna bilancia potrebbe praticare Yoga, per cui lo Yoga del Sesso, il tantra, potrebbe attrarla molto. Principalmente vive il sesso come un estensione dell’amore, e se questo dovesse basarsi sulla pura attrazione fisica, lei aggiungerà un coinvolgimento mentale.

Il Sesso per la Donna Bilancia

Per la Donna Bilancia il Sesso non è fondamentale nella vita, e si concede con un partner dal bel aspetto fisico, oppure dal grande fascino, che sappia stimolarla con le parole. Non sarà strano, che si lasci coinvolgere in chat bollenti, ma mai volgari, e cerca un uomo che le faccia sentire al centro dell’attenzione. Totalmente disinibita, cura molto il suo corpo, ama guardarsi nuda e spesso tende al voyeurismo. Quando desidera lo usa il copro in maniera molto provocante, magari con uno strip-tease, e magari con il sussidio di qualche Sex Toys. Le nate sotto questo segno possono anche essere bisessuali o omosessuali, pur mantenendo intatta la loro femminilità. Se vuoi scoprire le caratteristiche degli altri segni, leggi questo nostro articolo su Sesso e Oroscopo.

La Donna Bilancia è la migliore Partner per…

Il partner ideale per la Bilancia deve essere un uomo intelligente, che la sappia stimolare, e farle superare la sua pigrizia. Eleganza e raffinatezza non devono mai mancare, meglio se abbinate ad un fisico attraente. In coppia preferisce un Uomo che la guidi, seppur poi le decisioni finali le prenderà lei. Spesso la nata sotto questo segno, può innamorarsi di un amico, ed in coppia l’affetto, e l’amicizia non devono mai mancare. Nel sesso desidera un uomo che sappia trasportarla, ma se poi diventa troppo estremo lei lo fermerà con grazia, al contrario con un amante troppo freddo, avrà difficoltà a lasciarsi andare.

Scrivici nei commenti, se ci sono altre caratteristiche della Donna Bilancia che abbiamo tralasciato, se appartieni a questo segno, o hai avuto esperienze con questa donna.

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM