Donna Bilancia, come conquistarla

Donna Bilancia, come conquistarla

16 Luglio 2021 0 Di Ginevra

La Donna Bilancia, ama la bellezza e ha grandissimo fascino e sex appeal, ma quali sono le sue caratteristiche? E sopratutto come si può conquistare la nata sotto questo segno? In questo articolo troverai tutte le risposte che stai cercando, e se desideri conoscere le caratteristiche degli altri segni, consulta la nostra sezione dedicata all’astrologia.

Caratteristiche Bilancia Donne

La Donna Bilancia è molto socievole, sa stare in mezzo alla gente, e fa sentire tutti a proprio agio. Pacata nei modi, gentile, sa mantenere il controllo. Spesso non ama grandi slanci emotivi, ma sa essere molto sicura. La Donna della Bilancia, ha capacità artistiche ed è sempre molto elegante e raffinata, nei modi e eni gesti, spesso anche nel vestire. È sempre piacevole passare del tempo con lei, ed eviterà motivi di conflittualità. Se vi troverete a discutere con lei, è perché proprio l’avete cercata.

 

La Donna Bilancia in Amore

L’amore per la Donna Bilancia è qualcosa di molto importante. Lei desidera la storia da romanzo, e vorrebbe che la sua relazione sia eterna, anche se spesso e volentieri, questi desideri si trasformano in rapporti effimeri. La donna bilancia innamorata è molto fedele, ma se si sente delusa o tradita è in grado di chiudere del tutto la relazione, per questo quando ti lascia una donna bilancia è davvero molto difficile recuperare il rapporto.

Come si innamora la Bilancia

Si dice che la Donna Bilancia è più innamorata dell’amore che del suo uomo. Lei ama e desidera il romanticismo, nonostante sia molto equilibrata, come indica il suo segno zodiacale desidera la grande storia d’amore e spesso si costruisce dei veri e propri castelli in aria. Non è affatto ingenua o stupida, semplicemente desidera ardentemente l’amore.

Come conquistare la Donna Bilancia

Lei è estremamente elegante e affascinante, ma vuole essere riempita di complimenti, sia sulla sua personalità che per l’aspetto fisico, ma non trascurate di apprezzare anche l’abbigliamento. Ama la bellezza in senso ampio, per cui per far colpo su di lei dovreste invitarla a una mostra o a un concerto, oppure in un paesaggio bello ed elegante. Non sottovalutate però il vostro look, dovrà essere sempre curato, e se non elegante per lo meno creativo. Evitate di essere rumorosi, e imbattervi in discussioni, altrimenti difficilmente vi concederà una seconda possibilità.

l’uomo per la Donna Bilancia

L’uomo ariete trova un ottimo legame con la Donna Bilancia, nonostante le notevoli differenze fra loro, lei ha affinità intellettiva con il toro, capricorno e vergine, mentre con gemelli, bilancia si intende alla perfezione, con l’acquario invece lei potrebbe mal sopportare la sua estrema libertà. Con l’uomo pesci trova interessi, e ne viene affascinata, mentre con lo scorpione potrà vivere sesso sfrenato, seppur non sempre la relazione potrà funzionare alla perfezione. Con il leone, trova la passione e un partner ideale. Difficile il rapporto con il Cancro, troppo geloso e appiccicoso, e con il sagittario il feeling difficilmente nascerà.

La Donna Bilancia a Letto

La Bilancia, come nell’amore, anche a letto sogna qualcosa di perfetto. Ambienti lussuosi ed eleganti, e lega il sesso all’amore. Nonostante lei sia molto sensuale non ha una carica erotica estremamente sviluppata, ma allo stesso tempo ama ed è abile in conversazioni estremamente piccanti. Mai volgari però. La donna bilancia è un abile seduttrice, seppur non farà mai il primo passo. Ama i massaggi e carezze lungo la schiena, e al tatto vanno abbinate parole sussurrate, dolci, ma anche audaci e lunghissimi preliminari. Nel sesso non vuole le volgarità, e non sarà propensa a pratiche estreme, desidera che il partner la conduca nel gioco, pur senza mai rinunciare alla sua femminilità.

Il Sesso per la Donna Bilancia

La Donna Bilancia da molta importanza all’aspetto fisico, ai modi educati e gentili e al fascino. Nel sesso però vuole un uomo, che sappia prendere l’iniziativa, e si comporti da uomo, a quel punto la sua eccitazione non avrà freni. Cura e ama il suo corpo, ed è totalmente disinibita in fatto di nudità, cui abbina un certo voyeurismo. La Donna Bilancia, può essere anche bisessuale, e omosessuale, pur mantenendo appieno la sua femminilità. Oltre all’aspetto fisico, può trovare pulsioni erotiche e amorose, verso le persone intelligenti, e non solo belle fisicamente. Difficilmente vivrà delle avventure puramente sessuali, e qualora dovessero essere delle brevi avventure, lei cercherà comunque un contorno amoroso. In caso dovesse tradire, è unicamente l’anticipo della chiusura alla relazione che darà poco dopo.

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM