Donna Ariete, come conquistarla

Donna Ariete, come conquistarla

3 Agosto 2021 0 Di Ginevra

Donna Ariete, scopri le sue caratteristiche e affinità, e come conquistarla. In questo articolo troverai anche come ama la donna ariete, senza tralasciare i particolari più piccanti. Se desideri scoprire anche gli altri segni, visita la nostra rubrica Astrologia.

Donna Ariete, le Caratteristiche

La Donna Ariete è particolarmente impulsiva, coraggiosa e desiderosa di scoprire cose nuove. Ha un grande carisma, e difficilmente può passare inosservata, e questa sua energia la trasmette a chi le sta vicino. Appassionata e istintiva, tende facilmente al comando, e affronta le difficoltà senza girarci troppo attorno. La Donna Ariete ha una grande forza di volontà, ed ambizione, seppur è desiderosa di ottenere tutto e subito, motivo per cui potrebbe abbandonare le attività che richiedono più tempo. Ama scherzare, però è abbastanza permalosa, anche se avrà difficoltà ad ammetterlo. Fra i difetti della Donna Ariete, c’è l’agire senza pensare troppo alle conseguenza, che però tal volta diventa un pregio, se guidata da un istinto benevolo.

La Donna Ariete in Amore

La Donna Ariete vive l’amore con grande impeto, irrequietezza e passionalità. Spesso si innamora con un colpo di fulmine, e si lascia trasportare totalmente, abbandonandosi del tutto. Tanto ardore però, porta spesso a relazioni decisamente brevi. Essendo un segno che ama comandare, la Donna Ariete in coppia cerca di controllare la relazione, seppur trova spesso stimoli, con un partner che le da del filo da torcere. La persona che ha accanto deve essere però altrettanto ambiziosa, e seguirla nelle avventure, altrimenti si annoierà velocemente. La Donna Ariete ama alla follia quando inizia una relazione, ci mette tantissima energia, ed ha grandissimi slanci per dimostrare il suo affetto. Se però dovesse essere o sentirsi tradita, scappa, perché una Donna Ariete offesa o arrabbiata sarà un vulcano in eruzione. Non si tratta di una donna particolarmente fedele, a ciò si aggiunge la sua facilità nel mentire, anche se spesso in maniera molto goffa, nonostante ciò la donna ariete è molto gelosa.

 

Come conquistare la Donna Ariete

Una Donna Ariete Innamorata, o attratta da un uomo, si lancerà senza aspettare troppo tempo. Certamente apprezza l’uomo che sappia corteggiarla, e farla sentire importante, ma non ama quei tentativi che vanno troppo per le lunghe, in quel caso sarà lei a farsi avanti. Si tratta di una ragazza sempre attiva, e interessata a scoprire cose nuove, per cui proponetele un escursione, un viaggio o un attività da praticare insieme. Mai e poi mai, parlatele delle vostre ex, entrerà subito in competizione, visto che come detto prima la Donna Ariete è estremamente gelosa. In oltre, lei prenderà questa come una provocazione, e farà altrettanto. Mantenete invece sempre la sfida a livello di tensione, senza però mai farla degenerare, molte ragazze ariete possono essere facilmente irascibili, anche se l’arrabbiatura passa poco dopo. Ciò potrebbe valere anche quando una donna ariete si allontana, spesso appare sfuggente quando si sente offesa.

Donna Ariete Affinità

La Donna Ariete e Uomo Gemelli, vivono una relazione molto vivace e con tanti stimoli, con un ottima comunicazione e intesa sessuale. Con l’Uomo Bilancia si trovano agli opposti, pur creando attrazione fra i due che sboccerà sin da subito, seppur nel tempo potrebbe venir meno. Con l’Uomo Acquario il rapporto è scintillante e intenso, ma durerà solamente se lei terrà a bada la gelosia, e lui il desiderio di libertà. La Donna Ariete e l’Uomo Toro si completano a vicenda, lei impulsiva e avventuriera, lui pacato e stabile, a letto poi faranno fuochi e fiamme. Con il Vergine le cose invece si fanno complicate, fra discussioni continue e diverse incomprensioni, anche a letto non migliora la situazione, lui la vede troppo esplicita, lei troppo freddo. Anche con il Capricorno il rapporto è fatto di discussioni a causa della testardagine di entrambi, rendendo così il rapporto di fatto invivibile. Donna Ariete e Uomo Cancro, si attirano l’un l’altra, il rapporto potrebbe divenire stabile nel tempo, sotto il controllo di lei, ovviamente. Il legame con l’Uomo Scorpione invece risulterà esplosivo, si potrebbero lasciar travolgere dalla passione, e con la stessa intensità separarsi, scatenando una vera e propria guerra. Con l’Uomo dei Pesci invece la coppia potrà essere più solida, ed anche stimolante, bisognerà far attenzione che lui non si senta offeso dall’esuberanza di lei. Ariete Uomo e Donna, formano una coppia che aiuterà entrambi a migliorarsi, si comprendono e possono affrontare le difficoltà insieme, mentre a letto la passione sarà bollente. La Donna Ariete trova nell’Uomo Leone, un partner che sa limitare la sua impazienza, i due formano un ottima coppia, molto stimolante, e fra le lenzuola saranno estremamente intensi. Ottima anche l’affinità con l’Uomo Sagittario, i due vivono un rapporto avventuroso e mai monotono, che a letto diventerà terribilmente trasgressivo.

La Donna Ariete a Letto

La Donna Ariete a letto è estremamente passionale, audace e alla ricerca di nuove emozioni. Ha un intensa carica sessuale, e l’aspetto fisico è per lei fondamentale in un rapporto. Non desidera preliminari lunghi, anzi tal volta potrebbe saltarli del tutto, e vuole un partner creativo, che le proponga e faccia sperimentare nuove fantasie. Lei cercherà di dominare il suo uomo, ma apprezzerà particolarmente chi le darà battaglia, perché per lei il sesso è una lotta. La Donna Ariete è molto diretta, e tal volta anche decisamente esplicita, per cui non girerà troppo intorno all’argomento. Anche le sue battute a doppio senso saranno decisamente esplicite. La Donna Ariete si eccita molto velocemente e le sue zone erogene sono principalmente i capelli e le labbra. Se vuoi sapere come sono anche gli altri segni a letto, leggi il nostro articolo.

Donna Ariete Sesso

Per la Donna Ariete il Sesso è un aspetto fondamentale della vita, non concepisce un rapporto affettivo senza l’aspetto più fisico, e se single, troverà sicuramente uno o più amici di letto. Si sente attratta dai fisici forti e atletici e dalla virilità maschile. Non ha tendenze al voyeurismo, e non è nemmeno esibizionista, ma usa il suo corpo o quello del partner per puro piacere sessuale. La Donna Ariete ama particolarmente la trasgressione, ed è curiosa di sperimentare nuove fantasie, incline ai piaceri solitari anche con Sex Toys, e giochi erotici, meglio se da usare in compagnia. Durante l’atto sessuale, si concede totalmente.

Se questo è il tuo segno, e pensi che abbiamo tralasciato qualche caratteristica, scrivicelo nei commenti, come anche se hai avuto esperienze con una Donna Ariete.

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM