come conquistare donna acquario
Astrologia

Donna Acquario, come conquistarla

Come conquistare la donna acquario, quali sono i suoi segnali di interesse, e il suo partner ideale. Scopri le affinità con gli altri segni zodiacali, e come filtra questa ragazza.

La donna dell’acquario appare molto timida, ma ha un carattere forte. In amore vuole mantenere la sua indipendenza. Con la donna acquario non funzionano i giochi per farla ingelosire, non è per nulla possessiva e non sopporta la gelosia del partner. In questi casi si allontana, e non ritorna indietro.

Donna Acquario, il carattere

La donna acquario ha un carattere forte e deciso. Inizialmente è un pò fredda, perché timida e molto riservata. Ha bisogno di tempo, per fidarsi delle persone che ha vicino. Molto intelligente e creativa, è una visionaria uno dei suoi punti deboli è il troppo idealismo. Spesso si sente incompresa, anche a causa di alcuni suoi atteggiamenti bizzarri.

La donna acquario è anticonformista e fuori dagli schemi, sul lavoro sa però essere professione, e particolarmente portata per attività creative. Ama conversare, ed ha un ottima comunicabilità.

La donna acquario, spesso attira le antipatie di altre donne, perché sembra confusa e poco interessata all’amore, e viene spesso corteggiata.

Se desideri conoscere le caratteristiche, la psicologia e personalità della donna acquario, clicca qui o sull’immagine in basso e accedi al suo profilo.

donna acquario
DONNA ACQUARIO | Profilo e caratteristiche

Donna Acquario in amore

La donna acquario ha un fascino freddo e distaccato. Vive l’amore a livello mentale, ed è una classica Sapiosexual. Non è strano che abbia relazioni a distanza, o anche del tutto platoniche. Queste sono favorite dal fatto che la donna acquario in amore è molto indipendente.

Per nulla gelosa, non sopporta le persone possessive e appiccicose. In questi casi lascerà il partner e la donna acquario non ritorna sui suoi passi.

Quando la donna acquario si sta innamorando, si lancerà a capofitto nella relazione. Questa ragazza però si annoia facilmente, e il fuoco potrebbe spegnersi velocemente. Nelle relazioni è molto indipendente e tradisce, fra i difetti della donna acquario c’è una spiccata infedeltà. Questa è causata dal desiderio di novità e dal scindere l’amore dal sesso.

Alla ricerca di novità e stimoli mentali, la donna acquario sarà delusa da uomini monotoni e troppo tradizionalisti.

Capire se piaci ad una donna acquario sarà molto semplice, sarà lei stesso a dirtelo, e non avrà problemi a farsi avanti. Spesso è invidiata dalle altre donne, perché appare poco romantica e seducente, ma sono molti gli uomini che filtrano con lei. Una donna acquario innamorata, sarà però molto vivace, intensa e erotica.

Se vuoi conoscere il profilo degli altri segni zodiacali, visita la nostra rubrica astrologia. Clicca qui o sull’immagine in basso.

astrologia
ASTROLOGIA: LE CARATTERISTICHE DEI SEGNI ZODIACALI.

Come conquistare la donna acquario

Per poter conquistare una donna acquario è fondamentale coinvolgere e stimolarla mentalmente. Questa ragazza si innamora della personalità di un uomo, più che del fisico o dello status sociale. Gli uomini che attirano la sua attenzione, sono persone intelligenti, che sanno usare bene le parole. Se poi hanno un tocco di imprevedibilità è molto meglio.

La donna acquario non è confusa e in amore non fugge. Si tratta duna ragazza molto indipendente che ha bisogno dei suoi spazi. Se vuoi litigare o vedere una donna acquario arrabbiata, falle una scenata di gelosia. Non sopporta questi comportamenti.

Per fare colpo su una ragazza dell’acquario invitala ad un viaggio, oppure un avventura in mezzo alla natura. Ama molto l’arte, e le piacciono gli uomini con una buona cultura. Capire se piaci ad una donna acquario e interpretare i suoi segnali di interesse è piuttosto semplice. Probabilmente te lo dirà apertamente, o te lo farà capire con la sua presenza. Questa ragazza non si scioglie per complimenti, non ha bisogno dell’approvazione di nessuno, quindi non esistono frasi per conquistare la donna acquario. Cerca invece di essere creativo e stimolare la sua fantasia.

Le relazioni sentimentali di questa ragazza, spesso nascono dall’amicizia, e anche in coppia, mantiene un legame molto simile a quello con un amico.

Come filtra una donna acquario

La donna acquario filtra utilizzando la simpatia e la conversazione. I suoi segnali di interesse, sono legati alla sua presenza e al desiderio di condividere esperienze.

Questa ragazza non ha problemi a farsi avanti con chi le piace, quindi la donna acquario, più che filtrare e affascinare, sarà diretta.

La donna acquario in amore non fugge, e non le piacciono i giochi per farla ingelosire.

Il partner ideale per la donna acquario

Il partner ideale per la donna acquario è un uomo dalla mentalità aperta, creativa, e con una buona cultura. Questa ragazza vuole vivere nuove esperienze, e si annoia facilmente. Quindi ha bisogno di avere accanto un uomo stimolante.

L’aspetto non è fondamentale. Le caratteristiche fisiche che piacciono alla donna acquario sono, le spalle larghe e fisici atletici, ma sopratutto uomini forti e virili. 

Al contrario, la donna acquario non va d’accordo con persone noiose, e dalla mentalità chiusa. È del tutto incompatibile con un troppo geloso e opprimente.

L’uomo ideale per una donna acquario, deve farle conoscere e proporre sempre qualcosa di nuovo. Viaggi, spiritualità, ma anche astrologia e sport estremi.

Donna Acquario a letto

La donna acquario a letto ha una carica erotica molto alta. Anticonformista e curiosa, ama sperimentare qualsiasi trasgressione. Scinde del tutto il sesso con l’amore, e non ama lunghi periodi di astinenza.

Ha una sessualità molto libera, e le piace il contatto con la natura. Non è strano che pratichi nudismo. Lo stimolo le nasce sempre a livello mentale, e non è raro che abbia un amico di letto, e che pratichi sexting.

La donna acquario ha bisogno di un partner creativo e aperto, che le proponga sempre nuovi giochi, e sia disposto a sperimentare le sue fantasie.

Se vuoi saperne di più, leggi la pagine, Donna Acquario a letto. Clicca qui o sull’immagine in basso.

donna acquario a letto
DONNA ACQUARIO A LETTO | Partner ideale e affinità sessuale

Donna Acquario. Le affinità con gli altri segni zodiacali

I segni compatibili in amore con la donna acquario. Questa ragazza, non va d’accordo con tutti gli uomini dello zodiaco. Questo perché è alla ricerca di persone innovative e stimolanti. Si annoia facilmente, e vuole mantenere la sua indipendenza. Le migliori affinità per la donna acquario, sono con segni zodiacali fantasiosi e passionali.

  • Uomo Ariete e Donna Acquario hanno un affinità accesa e passionale. Il loro rapporto è molto intenso, vivace e creativo. Sono molto differenti, pur riuscendo a trovare un equilibrio di coppia. I problemi possono nascere dalla gelosia di lui, che cercherà di controllarla. Scopri il profilo dell’Uomo Ariete.
  • Uomo Toro e Donna Acquario difficilmente vanno d’accordo. Questi due segni, sono molto differenti fra loro. Lui calmo e tradizionalista, lei curiosa e vivace. In coppia lei si sentirà troppo oppressa nella relazione, rendendo difficile, se non impossibile il proseguio.  Scopri il profilo dell’Uomo Toro.
  • Uomo Gemelli e Donna Acquario hanno un affinità molto elevata. Questa coppia è divertente, allegra e avventurosa. Entrambi amano i viaggi, le novità e la scoperta. Il legame è molto mentale, e l’amore si basa su un amicizia fra i due. Grande infedeltà fra i due. Probabilmente si lasceranno e ritorneranno. Scopri il profilo dell’Uomo Gemelli.
  • Uomo Cancro e Donna Acquario hanno una bassa compatibilità. Sono due persone molto differenti. Lui romantico, sensibile e dolce. Lei indipendente, avventurosa e infedele. Non si capiscono, e difficilmente si amano. La coppia è fortemente instabile. Scopri il profilo dell’Uomo Cancro.
  • Uomo Leone e Donna Acquario hanno una affinità calda e  intensa. Il classico esempio dove gli opposti si attraggono. Lei è affascinata dalla virilità e forza di lui, che la trova stimolante e sensuale. Possono formare una coppia stabile, nonostante qualche incomprensione. Scopri il profilo dell’Uomo Leone.
  • Uomo Vergine e Donna Acquario hanno poco in comune e una compatibilità bassa. Lei lo troverà freddo e noioso, mentre lui la considererà troppo astratta. Difficile che nasca l’amore fra i due, vivono i sentimenti in maniera troppo differente. Meglio l’amicizia. Scopri il profilo dell’Uomo Vergine.
  • Uomo Bilancia e Donna Acquario sono molto compatibili. Caratteri affini e interessi in comune, sono alla base della loro relazione. L’attrazione mentale e molto forte, e la coppia creativa. Condividono la passione per i viaggi, la bellezza e la cultura. Scopri il profilo dell’Uomo Bilancia.
  • Uomo Scorpione Donna Acquario possono andare d’accordo o trovarsi in totale conflitto. L’affinità fra i due non è delle migliori. Si attraggono molto, ma i caratteri sono differenti. Lui cercherà il comando, e lei potrebbe allontanarsi. I tradimenti sono più che possibili, con corrispettive scenate di gelosia di lui. Scopri il profilo dell’Uomo Scorpione.
  • Uomo Sagittario Donna Acquario hanno una affinità molto alta e anticonformista. Insieme non si annoieranno mai, curiosi, e avventurieri, amano le lunghissime conversazioni. Passione intensa e contatto con la natura, sono altri aspetti che condividono. Scopri il profilo dell’Uomo Sagittario.
  • Uomo Capricorno e Donna Acquario hanno una compatibilità davvero bassa. Lui serio e freddo ama la routine, qualcosa che lei non sopporta. Cercherà di comandarla e controllarla, e a quel punto lei si allontanerà. Davvero difficile che possano formare una coppia. Scopri il profilo dell’Uomo Capricorno.
  • Uomo Acquario e Donna Acquario hanno una affinità alta, ma sono troppo simili. Si comprendono e hanno tantissimo in comune. Il loro legame però risulta troppo astratto, e molto volatile. Più che una coppia, sembrano due amici, che però si divertono molto insieme. Scopri il Profilo dell’Uomo Acquario.
  • Uomo Pesci e Donna Acquario hanno una buona affinità. Le loro personalità sono molto differenti, ma riescono a trovare dei punti in comune. L’attrazione fra i due è molto forte, lui dolce e romantico, ha il tatto per non essere opprimente. Lei curiosa e fantasiosa, lo stimolerà e condivideranno molte esperienze insieme. Scopri il profilo dell’Uomo Pesci.

Cosa relegare a una donna acquario

Se devi fare un regalo ad una donna acquario, acquista qualcosa che le sia utile, per stimolare la sua creatività. Questa ragazza ama la lettura, la fotografia e la psicologia. Sicuramente qualcosa di bizzarro o raro sarà molto gradito.


Regali per una fidanzata del segno zodiacale dell’acquario

Per la tua fidanzata del segno dell’acquario, regalale un viaggio da fare insieme. Che sia in città d’arte, o un avventura intensa, lo gradirà molto.

Regalo sexy per una ragazza del segno dell’acquario

La donna dell’acquario sa essere molto erotica e provocante. Se la tua fidanzata è di questo segno zodiacale, regalale della lingerie sensuale, che metta in risalto il suo fisico.

La Donna Acquario ama leggere, regalale un abbonamento a Kindle unlimited

La Donna Acquario è curiosa e ama leggere. Un regalo adatto a lei è un abbonamento a Kindle unlimited, potrà avere un infinità di ebook. Sfrutta la nostra offerta potrai provare gratuitamente per 30 giorni il servizio.

Dopo la prova potrai rinnovarlo a 9,99€ Questo regalo sarà graditissimo tutte le ragazze della pesci, e non solo.
Per Provare KINDLE UNLIMITED GRATIS, clicca qui oppure sul banner in basso.

Film e serie

Regalati o regala Prime Video. Potrai vedere tantissimi film. Nuovi e vecchi, serie ed eventi sportivi live. Anche in questo caso, ti offriamo una prova gratuita di 30 giorni, poi rinnovabile a 36,00 € l’anno, oppure 3,99€ al mese.
Per provare PRIME VIDEO GRATIS, clicca qui oppure sul banner in basso

Come conquistare la Acquario Capricorno. Conclusioni

Per conquistare una donna acquario, devi saper stimolare la sua personalità. Le piacciono gli uomini curiosi e dalla mentalità aperta, con cui condividere avventure, e nuove scoperte.

La donna acquario in amore non fugge e non è indecisa. Inizialmente timida, si lascia andare poco alla volta. Quando si sta innamorando invece si lancerà del tutto. Molto indipendente, non rinuncerà mai alla sua libertà, anche per questo la donna acquario tradisce. 

Adesso tocca a te, scrivici nei commenti secondo te, come conquistare una donna acquario, e se questo è il tuo segno, quali uomini ti piacciono e qual è il tuo partner ideale.

Se questo articolo ti è piaciuto, seguirci sui nostri canali social, Instagram e Facebook, per non perderti i prossimi articoli del nostro magazine online.

eurocapelli
EUROCAPELLI | Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM

 

2 commenti

  • silvia

    Sono una ragazza Acquario, mi trovo molto in questo articolo, sopratutto che non cerchiamo il romanticismo e le storie per tutta la vita. Ed ammetto, che non è infrequente il sesso con amici 😉

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.