Donna Acquario, come conquistarla

Donna Acquario, come conquistarla

23 Luglio 2021 1 Di Ginevra

Donna Acquario, le sue caratteristiche e la personalità. Come conquistare una ragazza di questo segno e quali sono le sue affinità. In oltre troverai come si comporta in amore e a letto. Se desideri conoscere le caratteristiche degli altri segni, visita la nostra categoria Astrologia.

Donna Acquario, le caratteristiche

La Donna Acquario è una visionaria, innovativa, idealista, guarda sempre molto avanti. Ha sempre mille idee e progetti, che però non sempre poi porta a compimento. La nata sotto questo segno sa essere altruista, dotata di grande sensibilità, e sempre disposta ad aiutare il prossimo. Molte Donne Acquario sono belle e appaiono timide, ma in realtà stanno progettando qualcosa di nuovo. Fortemente indipendenti, sanno essere ambiziose e seguiranno sempre i loro desideri. Difficilmente riuscirete a farle cambiare opinione, anche perché spesso hanno ragione, e hanno una testa molto dura.

Donna Acquario in Amore

La Donna Acquario in Amore è molto poco gelosa e ancor meno controlla il proprio partner. Per lei una relazione di coppia, deve avere come primo requisito una forte amicizia. Non sogna la classica storia romantica, e probabilmente nemmeno cerca la relazione per tutta la vita, e se sola si trova a suo agio. Ama la vita sociale, incontrare nuove persone, e non sopporta la gelosia altrui. La Donna Acquario si innamora mentalmente e tal volta potrebbe vivere amori del tutto platonici, non risulterà strano con il suo migliore amico. Capire se piaci ad una Donna Acquario è piuttosto semplice, anche perché potrebbe essere lei stessa a dirtelo, sicuramente non serviranno strategie per conquistarla. Spesso la Donna Acquario é invidiata, perché nonostante le sue maniere poco romantiche e apparentemente seducenti, riesce a riscuotere successo fra gli uomini. Anche se legata non vorrà mai rinunciare alla sua libertà, e per questo potrebbe essere infedele, ma non si tratta comunque di una mangiatrice di uomini.

 

Come conquistare una Donna Acquario

Per conquistare la Donna Acquario devi attrarla mentalmente, e avere un rapporto con lei sincero e quasi di amicizia. Desidera un uomo che la lasci libera e non sia oppressivo nei suoi confronti, se dovrebbe sentirsi così, molto probabilmente troncherà il rapporto. Lasciati trascinare da lei, e da qualsiasi cosa ti proponga, che potrebbe anche sembrarti bizzarra. Evita invece strategie, telefonate costanti o peggio comportamenti da stalker, proponile invece uscite, con o senza amici, se poi la porterai ad una mostra, o ad un evento culturalmente e emotivamente stimolante, guadagnerai molti punti.

 

Donna Acquario Affinità

La Donna Acquario ha un ottima affinità con l’Uomo Pesci, il rapporto sarà molto mentale, e risalterà la sensibilità dei sue. La coppia con un Uomo Acquario rischia di essere troppo basata sull’amicizia e poco concreta, i due saranno molto altruisti, e il rapporto altrettanto libero. Con un Uomo Capricorno la coppia potrebbe essere solida, seppur tarderà del tempo a concretizzarsi, sempre ammesso che lui non la controlli troppo. Donna Acquario Uomo Sagittario trovano un ottima intesa e interessi comuni, a letto lui la guiderà verso una maggiore passione. Con lo Scorpione invece si potrebbe creare anche una forte antipatia, tanto che lui anche a letto, rischierebbe di non far valere le sue famosi doti amorose. Donna Acquario e Uomo Bilancia trovano fra loro molti interessi in comune, solitamente legati all’arte e alla cultura, la coppia potrebbe funzionare bene e durare. Con l’Uomo della vergine, invece è molto difficile che nasca il feeling, molto diversi, seppur entrambi danno importanza al lato mentale. L’Uomo del Leone è il suo esatto opposto, ma fra i due o si crea indifferenza, oppure un legame molto forte e solido, ciò succede quando lei rimane affascinata da lui, che invece la vede difficile da conquistare, e una persona stimolante, a letto sarà lui a guidarla verso piaceri più spinti. Molto complicato il rapporto con l’Uomo Cancro, che forse potrebbe funzionare agli inizi, ma finirà per naufragare. La Donna Acquario è in totale sintonia con l’Uomo Gemelli, il rapporto sarà costantemente vivace e divertente e forse all’esterno i due appariranno come grandi amici. Al contrario con l’Uomo Toro la coppia sarà molto calma, se i due riusciranno a stimolarsi potrebbe durare, altrimenti si allontaneranno nel tempo. Con l’Uomo Ariete solitamente si crea un ottima amicizia, che tal volta può sfociare in incontro sessuale, difficilmente però riuscirebbe a crearsi una solida unione affettiva.

 

La Donna Acquario a Letto

La nata sotto questo segno, non hanno una carica erotica particolarmente alta. In alcune ragazze c’è quasi un disinteresse, mentre altre rasentano la ninfomania. La Donna Acquario però è molto stimolata dalle cose nuove ed ha una grande curiosità, per cui non si tirerà indietro nel provare nuove pratiche sessuali. Non è una Donna che si concede unicamente per amore, ma nemmeno verrà stimolata troppo dalla provocazione fisica, per lei è fondamentale il legame mentale che si crea con il partner. La Donna Acquario ha bisogno di un partner che la lasci andare ai piaceri della carne, lei ha tantissime fantasie, che però vedranno la luce unicamente se condotte. Desidera un uomo sincero, e non provocante o particolarmente bravo nella seduzione, non le interessano le promesse di amore eterno, perché vive il sesso in maniera distaccata dall’amore. Nonostante appaia timida e distaccata, sarà molto interessata all’argomento, e sarà piuttosto chiara e diretta con il partner. Se vuoi conoscere anche gli altri segni visita questo nostro articolo Astrologia e Sesso.

Donna Acquario Sesso

La Donna Acquario vive il Sesso in maniera libera, non ha bisogno di una storia o dell’amore per concedersi, ma di un rapporto di fiducia e stima. Anche per questo motivo è spesso infedele. La Donna Acquario ha un grande rapporto con il suo corpo e non lo considera un oggetto del desiderio, ma ama guardare le nudità altrui. Ha sempre fantasie molto marcate e sempre nuove, e non è raro che possegga Sex Toys da usare da sola o in compagnia. Spesso vive rapporti sessuali con amici, con cui sarà poi maggiormente disinibita, ma difficilmente pretenderà un evoluzione del rapporto.

La Donna Acquario è la miglior partner per..

Se desiderate una compagna che non sia assillante, e vivere un rapporto in maniera libera e senza gelosie, non c’è donna dello zodiaco come l’Acquario. Di conseguenza se tenete alla fedeltà, e siete tradizionalisti, non provateci nemmeno, anche perché come madre sarà molto innovativa lasciando, i propri figli, liberi di conoscere il mondo. La Donna Acquario sarà un ottima amante se voi siete particolarmente passionali (e mentalmente stimolanti), o i suoi migliori amici, ma in quel caso dovrete assecondarla nel dar sfogo a nuove fantasie.

 

Se sei una Donna Acquario oppure hai vissuto esperienze con una di loro, scrivici nei commenti se secondo te, manca qualcosa a questo profilo

 

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM