La dieta del sesso, che ti farà perdere fino a 10kg

La dieta del sesso, che ti farà perdere fino a 10kg

Hai bisogno di perdere qualche chilo di troppo, ma non vuoi rinunciare ai tuoi piatti preferiti. Anche l’idea di iscriverti in palestra non ti entusiasma molto, e poi non trovi il tempo di seguire con continuità le lezioni che preferisci. Questa é la dieta che fa per te. Nessuna privazione alimentare, e nessun macchinario o bilanciere, con la dieta del Sesso, potrai perdere fino a 10 kg.
[toc]

La dieta del sesso, perdere peso sarà un piacere

Odi le diete, la palestra, bilancieri e sudore, ma vuoi metterti in forma in una maniera più divertente per scolpire i tuoi addominali? La dieta del sesso é ciò che stavi cercando. Secondo ciò che dicono gli utenti del Social Reedit, questa dieta funziona, e più focosa sarà la performance più calorie verranno bruciate. In oltre le diverse posizioni stimolano i muscoli di diverse parti del corpo.

The ultimate sex diet, il libro della dieta del sesso

La dieta del sesso, non é una leggenda che circola sui social, recentemente Kerry McCloskey, autrice di The Ultimate Sex Diet, ha spiegato come una corretta alimentazione abbinata ad una costante pratica sessuale faccia perdere peso rapidamente. Questo metodo sta spopolando in America e sembra che Cameron Diaz e Kim Kardashian, fra le altre, siano agguerrite seguaci di questo metodo.

Dimagrire con la dieta del sesso

L’idea che sia possibile dimagrire praticando sesso non é sbagliata. L’attività sessuale comporta uno sforzo fisico, e questo consente di bruciare molte calorie. Per poter dimagrire é necessario che le calorie acquisite siano inferiori a quelle bruciare, si parla così di un deficit calorico. Quindi praticando frequentemente sesso (praticamente ogni giorno), e mangiando alimenti sani, sarà possibile perdere del peso, anche senza iscriversi in palestra o seguendo diete molto restrittive. Tutto dipende dalla qualità di peso che si prefissa di perdere. Sul fatto di tonificare i muscoli, questo é sicuramente più complicato, a meno che non vi lanciate in prestazioni fisicamente e intensamente impegnative.

Quante calorie si possono bruciare in un rapporto sessuale

Secondo uno studio dell’Università del Quebec in Canada 30 minuti di sesso fanno bruciare fino a 500 calorie. La dieta del sesso, si sviluppa su cinque giorni secondo il seguente schema:
Giorno uno : Striptease, carezze e baci. 160 calorie
Giorno due: Posizione del cucchiaio (la donna su un fianco, l’uomo dietro). 190 calorie
Giorno tre: Posizione del missionario (non servono spiegazioni). 220 calorie
Giorno quattro: Posizione dell’amazzone (lui steso e lei a guidare il gioco). 500 calorie.
Giorno cinque: Baci appassionati. 20 Calorie al minuto.
La dieta prevede come variazioni anche la posizione della pecorina per 180 calorie, in piedi per 500 calorie e sesso anale per 220 calorie.

 

Segui Eurocapelli Magazine su Facebook

Ginevra

Romana giramondo. Diplomata al Liceo Classico e Laureata in Scienze della Comunicazione. Amo la Moda, lo stile e il cinema Mi diletto a cucinare