crema solare
Abbronzatura

Crema Solare. La migliore Protezione Solare Bio

La Crema Solare ha una funzione molto importante, non solamente per evitare le scottature, ma anche per ottenere un abbronzatura perfetta.

Questa Estate 2022, utilizza la migliore Protezione Solare Bio.

Otterrai una splendida abbronzatura, senza rovinare la tua pelle.

Crema Solare a Cosa serve

La Crema Solare, è un cosmetico fondamentale, quando si è esposti al sole. In estate e al mare non deve mai mancare, ma dovrebbe essere applicata anche in città, quando i raggi sono particolarmente intensi.

Una crema o protezione solare, è dotata di filtri, che proteggono la pelle dai raggi Uv. Questo prodotto va utilizzato ogni volta che si si espone al sole, e si consiglia di applicarla, già prima di andare al mare. Questo permetterà alla tua pelle di assorbirla ed avere un adeguata protezione.

A seconda dei filtri presenti, una crema solare offre una differente protezione. I primi giorni si consiglia di utilizzarne una a fattore protettivo 50 – 40. Nei giorni successivi, se si è sviluppato il colorito, si può abbassare il fattore protettivo.

Nei bambini e per le pelli delicate, si consiglia di usare sempre una crema ad alta protezione solare.

migliori solari bio
SCOPRI FONDONATURA SOLAIR. I MIGLIORI SOLARI BIO ESTATE 2022

Come usare la crema solare

La Crema con Protezione Solare, va usata su tutta la pelle, quando è asciutta. Si consiglia di applicare questo prodotto già prima di andare al mare, o comunque esporsi al sole.

Nonostante alcune creme, indicano che la protezione solare resiste all’acqua, il consiglio è di tornare ad applicarla dopo ogni bagno, e comunque va riutilizzata ogni due ore.

Seguendo queste semplici precauzioni, eviterai delle brutte scottature.

Crema Solare scaduta, si può usare?

Tutti i cosmetici devono indicare una data di scadenza. Per ciò che riguarda la crema solare, si consiglia di non utilizzarla, se la scadenza ha superato i tre mesi.

Nel caso dei prodotti aperti, l’estate precedente, si consiglia di non usare la crema solare se già aperta. In questo caso, la protezione solare sarà scaduta, in quanto avrà perso del tutto i filtri solari.

Ti suggeriamo il nostro articolo dove affrontiamo più dettagliatamente il problema. Clicca qui e leggi Si può usare la crema solare scaduta?

Come scegliere la migliore crema solare

Per scegliere la migliore crema solare, dobbiamo tenere in conto, il suo fattore protettivo e il tipo di pelle su cui va applicata.

Per le pelli chiare e delicate, si consiglia sempre di usare una crema solare a protezione 40 o 50. Questo vale anche per i bambini. Alle protezioni solari da supermercato, preferisci sempre una Crema Solare Bio. Questa oltre a proteggere la tua pelle dai raggi UV, la manterrà idratata evitando l’invecchiamento provocato dal sole.

Creme Solari Bio

I prodotti e le creme solari bio, sono composte per lo più da ingredienti naturali. Queste offrono un adeguata protezione solare, che può variare dal fattore indicato, ma sopratutto non sono nocive sulla pelle.

Una protezione solare Bio infatti, non contiene ingredienti chimici, che a lungo andare possono rovinare la palle, ma sopratutto non la proteggono dall’invecchiamento causato dal sole.

La Migliore Crema Solare Bio

Questa Estate 2022, utilizza la migliore Crema Solare Bio. Il Latte Abbronzante Protettivo di Fondonatura.

Protezione Solare SPF40, ricco di ingredienti naturali, protegge dai raggi UVA/UVB favorendo una abbronzatura perfetta e uniforme. Questa Crema Solare Bio è perfetta anche per il viso, e per le zone più delicate della pelle.

Il Latte Abbronzante Protettivo di Fondonatura, è particolarmente delicato, ed evita la formazione delle macchie e delle rughe, causate dal sole.

Visita la scheda prodotto del Latte Abbronzante Protettivo, la migliore crema solare bio di Fondonatura. Clicca qui o sull’immagine in basso.

latte abbronzante protettivo
LATTE ABBRONZANTE PROTETTIVO | FONDONATURA SOLAIR

Crema Solare Economica

Una crema solare economica, come la protezione solare da supermercato, per mantenere bassi i costi, utilizza ingredienti di scarsa qualità e di provenienza chimica.

Una protezione solare da supermercato, può offrire avere dei validi filtri, contro i raggi Uv, ma tende a seccare la pelle esposta al sole. La miglior crema solare economica, non è in grado di idratare la pelle, e mantenerla morbida ed elastica.

La migliore Crema Abbronzante

La Crema abbronzante, ha lo scopo di migliorare l’abbronzatura, e non tanto quello di offrire un adeguata protezione. Solitamente questi cosmetici hanno un basso fattore protettivo, se non addirittura nullo.

Non utilizzare una crema abbronzante i primi giorni di esposizione, ma utilizza una che ti offra la corretta protezione. Quando la tua pelle si sarà abituata ai raggi, potrai utilizzare la migliore crema abbronzante.

Per saperne di più, clicca qui, o sull’immagine in basso, e leggi l’articolo sulla Migliore Crema Abbronzante.

crema abbronzante
CREMA ABBRONZANTE | Cos’è e come sceglierla

Crema Solare. La migliore Protezione Solare Bio. Conclusioni

Quando scegli la crema solare, assicurati che abbia un sufficiente fattore protettivo. Evita una crema solare economica, o una protezione da supermercato. Questa non ti aiuterà a mantenere morbida la tua pelle. Scegli invece una Crema solare bio, che idraterà la tua pelle, evitando l’invecchiamento provocato dal sole.

Adesso tocca a te, scrivici nei commenti quale consideri sia la migliore crema solare, e se hai mai provato una protezione solare bio.

fondonatura solair
FONDONATURA SOLAIR | I Migliori Solari Bio, realizzati in Italia

Ricorda anche di seguirci sui nostri canali social, Instagram e Facebook, per non perderti i prossimi articoli del nostro magazine online.

eurocapelli
EUROCAPELLI | Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.