Crema Doposole. Per scottature e abbronzatura

Crema Doposole. Per scottature e abbronzatura

11 Maggio 2022 0 Di Ginevra

La Crema doposole è un prodotto che ti sarà necessario anche questa estate 2022. Questo prodotto solare, è ottimo per alleviare le scottature solari, ma anche per migliorare e prolungare la tua abbronzatura.

In questo articolo, di spiegheremo a cosa servono le creme doposoli, e come utilizzarle.

Come funziona il doposole. A cosa serve

Il doposole è un prodotto, che aiuta la pelle a rigenerarsi dopo l’esposizione al sole. Questo cosmetico può essere una crema o uno spray doposole, ed ha una funziona lenitiva sulla pelle.

In base alla composizione delle differenti creme dopo sole, allevierai il rossore della scottatura e aiuterai la pelle a rilassarsi e rigenerarsi, dopo una giornata al mare.

Crema doposole per scottature

In molti utilizzano la crema dopo sole per le scottature. Questa è sicuramente una funzione del prodotto. In quanto rinfresca e allevia il rossore provocato dai raggi solari.

Una buona crema doposole però non ha unicamente la funzione di attenuare le scottature, ma sopratutto quella di idratare la pelle.

Quando mettere il doposole

La crema doposole, va messa dopo una giornata al mare, o una lunga esposizione ai raggi solari. Ha sicuramente un azione lenitiva, che ristruttura la pelle dopo le scottature, ma apportando idratazione, rinfresca la pelle, e la nutre in profondità.

Crema doposole rinfrescante

Dopo una giornata in spiaggia, o comunque sotto al sole, applicare sulla pelle una crema doposole ha un azione rinfrescante ed estremamente piacevole. I nutrienti che compongono questo prodotto solare, danno una gradevolissima sensazione di relax.

Doposole naturale

Per apportare idratazione e relax alla pelle, ed alleviare le scottature utilizza una crema doposole naturale. La composizione Bio, apporterà maggiori nutrienti, aiutando la pelle, a mantenersi morbida ed elastica.

Al contrario di un doposole economico o da supermercato, non sarà composto da ingredienti chimici o profumi.

Miglior Crema doposole

La migliore Crema doposole, per questa Estate 2022, è Fondonatura Crema Idratante doposole. Questo prodotto solare bio, ti donerà una gradevolissima sensazione di relax, e aiuterà la tua pelle a mantenersi morbida ed elastica.

Grazie all’idratazione dei componenti naturali, la tua abbronzatura sarà più intensa e duratura. La presenza di Aloe Vera e Camomilla, aggiungeranno una azione lenitiva, alla freschezza sulla pelle.

Fondonatura Crema Idratante doposole, è realizzata in Italia, con tecniche artigianali, nei laboratori TRI.CO.SAL. in provincia di Lecce. L’esperienza di oltre 40 anni, nella realizzazione di prodotti bio per capelli, ha reso possibile, la creazione della linea Fondonatura Solair.
Per conoscere di più questo prodotto, e accedere alla scheda di Fondonatura Crema Idratante Doposole. Clicca qui o sull’immagine in basso.

Doposole viso

La crema doposole è un prodotto molto utile, non soltanto sul corpo, ma anche sul viso. La pelle della faccia, è spesso più delicata, e ha bisogno di qualche attenzione in più.

Una crema dopo sole naturale, come quella di Fondonatura, è ottima da applicare sul viso.

Doposole propugnatore abbronzatura

Il doposole ha anche la funzione di prolungare l’abbronzatura. Ciò si deve all’idratazione, che rigenera la pelle.

Quando ci esponiamo ai raggi solari, la pelle subisce uno stress, con i nutrienti apportati dalla crema doposole, questa si rivitalizza, e l’abbronzatura risulterà più duratura.

Crema Doposole. Per scottature e abbronzatura. Conclusioni

La Crema doposole è un prodotto solitamente utilizzato per le scottature. Ciò si deve al fatto, che rinfresca la pelle e allevia il rossore.

La migliore crema doposole, ha anche un azione idratante, che rigenera la pelle, prolungando gli effetti dell’abbronzatura. Una crema doposole naturale, come quella di Fondonatura, ti donerà una gradevolissima sensazione di relax.

Adesso tocca a te, scrivici nei commenti se utilizzi sempre la crema doposole, o solamente per alleviare le scottature.

 

Ricorda anche di seguirci sui nostri canali social, Instagram e Facebook, per non perderti i prossimi articoli del nostro magazine online.

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli

Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM