Crema Abbronzante. Solari Bio

Crema Abbronzante. Solari Bio

25 Aprile 2022 0 Di Ginevra

La Crema Abbronzante è un prodotto per accelerare il processo naturale della tintarella e ottenere una pelle olivastra.

Per questa estate 2022, scegli i migliori solari bio, super abbronzante e acceleratori di abbronzatura.

Crema Abbronzante, cos’è e a cosa serve

La Crema abbronzante, o autoabbronzante è un cosmetico che favorisce il processo naturale dell’abbronzatura. Questi prodotti non sono dotati di filtri solari, o li contengono in minima parte, e ti aiuteranno ad ottenere una tintarella perfetta, e una pelle scura e dorata.

Con una Crema abbronzante accelererai notevolmente il processo dell’abbronzatura. Ricorda però di non utilizzarla i primi giorni di esposizione. In questi casi dovrai applicare una Crema Solare, dotata di filtri. Quando la pelle si sarà abituata, potrai passare ad una crema abbronzante.

Ti suggeriamo il nostro articolo su La Crema Solare. Clicca qui o sull’immagine in basso.

Crema Abbronzante, quando usarla

La Crema Abbronzante, va utilizzata quando la tua pelle si sarà abituata ai raggi solari. Solitamente dopo una settimana di esposizione.

In inverno, puoi utilizzare una Crema Abbronzante in un solarium, ma rispettando sempre lo stato della tua pelle. Questi prodotti non contengono filtri, e si sconsigliano alle pelli delicate o troppo chiare. Non utilizzare mai una crema abbronzante sui bambini.

Crema Abbronzante, quando metterla

La Crema Abbronzante si mette come qualsiasi altro prodotto solare. Applica una noce sulla mano, e distribuiscila in maniera uniforme lungo tutto il corpo. Evita di accumulare troppo prodotto, e spalmalo bene, passando ripetutamente la mano. Applica più volte la crema abbronzante durante l’esposizione al sole.

Se hai una pelle chiara, utilizza la Crema Abbronzante, solamente quando avrai cominciato a vedere un primo colorito. Gli acceleratori di abbronzatura non sono particolarmente indicati per le pelli chiare, in quanto queste hanno bisogno di una maggiore protezione.

Qual è la migliore Crema Abbronzante

La Crema Abbronzante è un prodotto delicato, che va scelto con cura. Evita le Creme Solari economiche, e scegli sempre una Crema Abbronzante di qualità.

La Crema Abbronzante, oltre a favorire l’abbronzatura e renderla uniforme devi idratare adeguatamente la tua pelle. Per questo motivo la Migliore Crema Abbronzante è quella Bio.

Crema Abbronzante Bio

La Crema Abbronzante Bio, migliora e rendere più potente la tua abbronzatura. È un prodotto, che grazie ai suoi ingredienti naturali, idraterà la tua pelle, lasciandola morbida ed elastica.

L’esposizione al sole, sopratutto se intensa, provoca facilmente la formazione di macchie e rughe. Questo perché i raggi solari, provocano l’invecchiamento della pelle. Una crema solare Bio, eviterà questi problemi.

Per chi volesse prendere il sole in Topless, o per nudo integrale, si suggerisce una Crema Abbronzante Bio, in quanto più delicata. Evita però, di utilizzarla, nelle zone più delicate e se la pelle è ancora troppo chiara.

Crema Abbronzante Intensiva

La Crema Abbronzante Intensiva, realizzata da Fondonatura, è la migliore Crema Abbronzante Bio.

Questo cosmetico è ricco di ingredienti naturali e proteine vegetali, che riducono i tempi dell’abbronzatura. La pelle, grazie all’idratazione apportata rimane morbida, anche dopo lunghe esposizioni al sole, e l’abbronzatura intensa e dorata.

Visualizza la Scheda della Crema Abbronzante Intensiva di Fondonatura, cliccando qui o sull’immagine in basso.

Acceleratori di abbronzatura

La Crema Abbronzante è un Acceleratore di Abbronzatura, a questa si aggiunge l’Olio Abbronzante. Anche in questo caso, lo scopo di questo cosmetico è quello di ridurre i tempi dell’abbronzatura.

La differenza fra i due cosmetici, è che l’Olio Solare rende la pelle più lucida, attirando maggiormente i raggi. La crema invece, viene man mano assorbita dalla pelle.

Differenze fra Crema Abbronzante e Olio Solare

La Crema Abbronzante rimane a contatto sulla pelle, favorendo l’idratazione e lasciandola morbida e delicata. La sua composizione cremosa, viene assorbita lentamente, favorendo la formazione della melanina.

L’Olio Solare, ha invece una composizione liquida. Questo attira maggiormente i raggi solari, accelerando il processo naturale dell’abbronzatura. Lascia la pelle lucida e idratata.

Queste insieme alla loro composizione, sono le principali differenze fra Crema Abbronzante e Olio Solare.

Per saperne di più, visita il nostro articolo Olio Abbronzante, per una tintarella perfetta. Clicca qui o sull’immagine in basso.

Abbronzante più potente

La Crema Abbronzante è un potente acceleratore di abbronzatura. Questo prodotto, ti aiuterà a ridurre i tempi della tintarella, pur mantenendola naturale e duratura. Evita però gli eccessi, e utilizza questo potente abbronzante, solo su una pelle abituata ai raggi solari. Abbronzarsi in un giorno, non è possibile, e le scottature, oltre a problemi estetici, causano danni anche gravi.

Dopo una lunga giornata al sole, applica sempre una Crema Idratante doposole, questo prodotto, non serve solamente per alleviare le scottature, ma aiuta la pelle a rigenerarsi, e mantenere duratura la tua abbronzatura.

Per saperne di più, visita il nostro articolo Crema Doposole, per scottature e abbronzatura. Clicca qui o sull’immagine in basso.

Crema Abbronzante. Solari Bio. Conclusioni

Se desideri ottenere un abbronzatura intensa, utilizza una Crema Abbronzante, preferendo quelle a composizione naturale. Una Crema Abbronzante Bio infatti, ti aiuterà a mantenere morbida la tua pelle.

Per un abbronzatura ancora più decisa, utilizza un Olio Solare, che renderà lucida la tua pelle.

Non utilizzare questi prodotti solari, i primi giorni di esposizione, o su pelli delicate. Gli acceleratori di abbronzatura, non vanno mai utilizzati sulla pelle dei bambini.

Adesso tocca a te, scrivici nei commenti, se preferisci la crema abbronzante o l’olio solare, e quale acceleratore di abbronzatura, utilizzi solitamente.

 

 

Ricorda anche di seguirci sui nostri canali social, Instagram e Facebook, per non perderti i prossimi articoli del nostro magazine online.

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli

Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM