Costume Intero per Estate 2020, tu quale scegli?

Costume Intero per Estate 2020, tu quale scegli?

Costumi Interi per Estate 2020, fra le tantissime proposte, quale sarà la tua scelta? Questo indumento sembra essere scelto da moltissime donne, per questa stagione. La scelta é davvero amplia, fra colori allegri, monocromatici, classici e maliziosi, sportivi e eleganti.

Costume intero, come scegliere quello per questa estate

Il costume può valorizzare al massimo il fisico di una donna, ma come l’abbigliamento può esprimere le sue caratteristiche, il suo umore, per questo é importante scegliere quello giusto per qualsiasi occasione. Fino a pochi anni fa il costume intero veniva scelto dalle donne più timide, nel lasciar visibile il proprio corpo, sopratutto quando avevano qualche kg di troppo. Ormai però, grazie alla grande varietà, questo oggetto si adatta, e mette in risalto le diverse forme del corpo femminile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da eurocapelli.com (@eurocapelli) in data:

Se il lockdown ti ha portato qualche kg di troppo

Se durante il lockdown non sei riuscita a tenere a bada la bilancia, cosa che é successo a (quasi) tutte quest’estate puoi scegliere fra costumi interi drappeggianti, e contenitivi. Sono l’ideale per valorizzare le forme morbide, e nelle versioni più sexy, grazie a delle leggere trasparenze creano un effetto vedo – non -vedo.

Estate 2020, Costume intero per seni prosperosi

Se hai un seno prosperoso, dalla terza in su, i costumi modellanti e strutturati sono la migliore opzione. Questi danno il giusto sostegno alle forme, senza però eliminare il loro fascino. Con ferretto e coppe preformate sosterranno il décolleté. Evita invece laccetti minimali, perché in acqua potrebbe verificarsi qualche uscita di troppo.

Quando il seno é piccolo

Molte donne spesso si lamentano di avere un seno piccolo, questo però vi risulterà molto più comodo, e altrettanto affascinante come il prosperoso. Potrai optare per scollature da capogiro, non solo quelle classiche, ma anche le più audaci che arrivano fino all’ombelico. Se invece vuoi un effetto più prosperoso, scegli per coppe preformate e leggermente imbottite, che insieme a colorazioni vivaci e accese, aumenteranno l’effetto ottico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Barolo (@elenabarolo) in data:

Estate per un lato b pronunciato

Avere un lato b perfetto é spesso molto difficile, sopratutto se madre natura non ci ha voluto aiutare, ma con un costume intero in tessuto liscio, non sgambato e più sobrio nei colori l’effetto visivo sarà notevole. L’ideale é la tinta unita nella zona inferiore, mentre un colore più vivo in quella superiore, che attirerà di più gli sguardi.

Un costume intero per puntare sul lato b

Se in palestra hai dedicato molti sforzi al tuo lato b, oppure se é stata madre natura ad aiutarti, dovrai scegliere dei costumi molto scollati sulla schiena. Inserti a rete, lacci interfacci dietro la nuca e ricami in mezzo alle spalle, metteranno in evidenza il tuo meraviglio lato b.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) in data:

 

Un estate per gambe da capogiro

Se la zona cui vuoi dare più risalto sono le gambe, il costume intero potrà aiutarti (anche più del bikini). Esistono tantissimi modelli, ma ovviamente dovrai preferire quelli sgambati, meglio se in tessuto liscio. Per te andranno bene sia quelli colorati che in tinta unita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

 

Costume intero sensuale dalla brasiliana al trasparenti

Un tempo i costumi interi erano assolutamente casti, oggi ne esistono in versioni molto sexy. Se hai deciso per un estate all’insegna della provocazione hai l’imbarazzo della scelta. In questo caso, ricorda di mettere in evidenza sempre e soltanto i tuoi punti di forza, a meno che madre natura e gli sforzi in palestra ti abbiano dedicano un fisico da sballo. Moltissime aziende producono dei costumi interi brasiliana, inizialmente tipici dello slip da mare. Questi sono adatti a corpi molto magri, e sederi piatti ed ovviamente a lati b perfetti. Il trasparente é una mossa ancor più audace, che rischia di divenire volgare. Ovviamente evita un costume del tutto trasparente, a quel punto ti consigliamo la spiaggia nudista, se invece sei audace, come Elisabetta Canalis (e puoi permetterlo come l’ex velina), lascia pure intravedere qualcosa. Se invece vuoi puntare al Topless ti consigliamo questo nostro articolo.

 

 

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli
Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM

Ginevra

Romana giramondo. Diplomata al Liceo Classico e Laureata in Scienze della Comunicazione. Amo la Moda, lo stile e il cinema Mi diletto a cucinare