Costume da bagno Uomo, ma senza intimo. Perché gli uomini dovrebbero finalmente smettere di indossare l’intimo sotto il costume da bagno.
Non importa che tu indossi slip o Boxer, o meglio si. Ma ciò che è certo, che intravedere la mutanda al mare non ti rende più sexy.
In questo articolo ti spiego perché.
Costume da Bagno Uomo, un ampia scelta
Un uomo moderno non può far altro che indossare al mare, un costume da bagno Boxer, alcuni ancora si ostinano a usare lo slip.
Se hai un bel fisico, allora si te lo puoi permettere. Ma vedere amplificate le pance e non lasciar nulla all’immaginazione, non va proprio bene.
Il costume da bagno, si deve adattare al fisico di un uomo, e mettere in risalto i suoi lati migliori.
Visita il nostro articolo. Abbronzatura Uomo, per sviluppare una tintarella perfetta. Clicca qui o sull’immagine in basso.

Intimo sotto il costume da bagno
Quando le spiagge sono affollate, ed il caldo insopportabile, si vedono tantissimi ragazzi dilettarsi negli sport preferiti o stesi a prendere il sole.
Chi con un fisico in grado di attirare qualsiasi donzella, e altri meno statuari e perfetti. In moltissimi casi però, si nota spuntare la boxer, un altro indumento, una biancheria intima, che fa sorgere molte domande.
Ma perché mai indossa dell’intimo? Non si bagna e infastidisce, e poi, diciamolo chiaramente, l’idea fa crollare qualsiasi fantasia
Costume da Bagno Uomo, anche in spiaggia ci vuole stile
Si sa la donna é più curata e attenta al look, anche se, sopratutto al mare, si incontrano uomini che curano ogni minimo dettaglio.
Oggi la moda mare maschile é molto varia e adatta a tutti i gusti, quindi perché non sfruttare questa occasione e creare un look accattivante anche al mare, al posto di uno stile da rapper da spiaggia?
Abbiamo un articolo, in cui ti suggeriamo i Costumi da Bagno Uomo più cool per l’estate 2022. Clicca qui o sull’immagine in basso.



10 buoni motivi per cui un uomo non dovrebbe indossare intimo, sotto il costume da bagno
1. Si bagna. Anche se sembra assurdo, forse gli ormoni affossano la mente del ragazzone, tanto da impedirgli di capire la l’intimo, sotto il costume si bagna, e rimanendo coperto farà anche più fatica ad asciugarsi.
2. Ascolta tua madre. Quasi sempre, é scientificamente provato, la mamma ha ragione. E se lei ti chiede perché mai indossi l’intimo sotto i boxer da mare, ci sarà qualche buona ragione.
3. Non ti aiuta a rimanere a galla. Se dovessi fare un bagno in piscina del tutto vestito, ti renderesti conto di come, i tessuti bagnati non ti aiutino a galleggiare, anzi ti spingeranno verso il fondo. Se Pamela Anderson dovesse sapere che stai annegando a causa dell’intimo, sicuramente preferirebbe non intervenire.
4. Se non sai combinare i capi, che motivo c’è di provocare? Per molti ragazzoni, é già complicato abbinare una maglietta ed un pantalone, per non parlare della scelta del costume da bagno. Se sotto indossi uno slip nero, come ti viene in mente, di utilizzare un costume da bagno bianco e per lo più trasparente?
5. Indossare due costumi. Qui arriviamo ai geni, che al posto dell’intimo indossano sotto, un altro costume. Ma se ne hai una sotto, perché devi metterne uno sopra?
6. La tribù urbana, ops da spiaggia. Va benissimo seguire le tendenze, ma perché copiare abbigliamento del tuo amico, fra l’altro orribile?
7. Qui non troverai l’onda perfetta. L’utilizzo dell’intimo sotto il costume, a volte viene identificato con uno stile da surfista. Senza tenere in conto che loro utilizzano mute di neoprene, e sanno surfare, tu no.
8. Non stimola fantasie, come credi. Ma davvero pensi che far brillare l’intimo, ti aiuterà a rimorchiare? In bocca al lupo!
9. Per non irritarsi. In molti sono sicuri che l’intimo non farà irritare e arrossare i gioielli di famiglia. Ma quando mai? Anzi, il tessuto utilizzato per l’intimo, pieno di sale, provocherà moltissimi danni.
10. Hai mai visto un costume all’interno? No credo di no. Quella retina bianca con buchetti é stata messa li, per tenere comode le tue parti basse, ed evitare che si irritano. Ovviamente se acquisti costumi da 5 €, i risultati non saranno dei migliori.
Boxer Mare Uomo, guida Estate 2022
Questa Estate 2022, scegli i migliori Boxer mare Uomo delle firme più importanti. Abbiamo creato una selezione, di bermuda a prezzi scontati, per saperne di più visita il nostro articolo: Boxer Mare Uomo Guida 2022. Clicca qui o sull’immagine in basso.



Forse meglio un costume da mare per Uomo Trasparente
Forse è meglio un costume da mare per uomo trasparente. Ma anche no. Vedere le tue grazie in spiaggia, a meno che non siano così eccezionali, non provoca nessun interesse.
Se vuoi un abbronzatura integrale, esistono dei costumi specifici, oppure potresti andare in una spiaggia nudisti. In questi posti, puoi sfoggiare e abbronzare le tue grazie. Se ne vuoi sapere di più abbiamo un articolo dedicato.
Abbronzatura Integrale. Nudisti senza rischi. Clicca qui o sull’immagine in basso.



Costume da bagno da indossare senza intimo
Se proprio vuoi una lista di costume da bagno per Uomo da indossare senza intimo, eccoti accontento. Abbiamo preparato una lista dei migliori. Si fa per dire. Clicca sulle immagini, per accedere alla scheda prodotto.
Costume da Bagno Uomo, ma senza intimo. Conclusioni
Nonostante questi suggerimenti, questa estate 2022, evita di utilizzare i Boxer da Mare Uomo con sotto l’intimo. Scegli fra Boxer e slip, e la fantasia che metta in risalto i tuoi punti migliori.
Adesso tocca a te, scrivici nei commenti se trovi sexy un Uomo che indossi il costume da bagno con sotto l’intimo, oppure no.



Ricorda anche di seguirci sui nostri canali social, Instagram e Facebook, per non perderti i prossimi articoli del nostro magazine online.


