Costume da Bagno Uomo, ma senza intimo

Costume da Bagno Uomo, ma senza intimo

In questa estate, ogni uomo dovrebbe finalmente smettere di indossare intimo, sotto il costume da bagno. Questa usanza si é diffusa negli ultimi anni, e noi, in questo articolo ti diamo dieci buone ragioni per non farlo mai più

Costume da Bagno Uomo, un ampia scelta

Un uomo moderno non può far altro che indossare al mare, un costume da bagno Boxer, alcuni ancora si ostinano a usare lo slip. Se hai un fisico alla Cristiano Ronaldo, allora si te lo puoi permettere, ma vedere amplificate le pance e non lasciar nulla all’immaginazione, non va proprio bene

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da eurocapelli.com (@eurocapelli) in data:

Seguici su Instagram, tantissime foto e notizie social

 

Intimo sotto il costume da bagno

Quando le spiagge sono affollate, ed il caldo insopportabile, si vedono tantissimi ragazzi dilettarsi negli sport preferiti o stesi a prendere il sole. Chi con un fisico in grado di attirare qualsiasi donzella, e altri meno statuari e perfetti. In moltissimi casi però, si nota spuntare la boxer, un altro indumento, una biancheria intima, che fa sorgere molte domande. Ma perché mai indossa dell’intimo? Non si bagna e infastidisce, e poi, diciamolo chiaramente, l’idea fa crollare qualsiasi fantasia

Costume da Bagno Uomo, anche in spiaggia ci vuole stile

Si sa la donna é più curata e attenta al look, anche se, sopratutto al mare, si incontrano uomini che curano ogni minimo dettaglio. Oggi la moda mare maschile é molto varia e adatta a tutti i gusti, quindi perché non sfruttare questa occasione e creare un look accattivante anche al mare, al posto di uno stile da rapper da spiaggia?

10 buoni motivi per cui un uomo non dovrebbe indossare intimo, sotto il costume da bagno

1. Si bagna. Anche se sembra assurdo, forse gli ormoni affossano la mente del ragazzone, tanto da impedirgli di capire la l’intimo, sotto il costume si bagna, e rimanendo coperto farà anche più fatica ad asciugarsi.
2. Ascolta tua madre. Quasi sempre, é scientificamente provato, la mamma ha ragione. E se lei ti chiede perché mai indossi l’intimo sotto i boxer da mare, ci sarà qualche buona ragione.
3. Non ti aiuta a rimanere a galla. Se dovessi fare un bagno in piscina del tutto vestito, ti renderesti conto di come, i tessuti bagnati non ti aiutino a galleggiare, anzi ti spingeranno verso il fondo. Se Pamela Anderson dovesse sapere che stai annegando a causa dell’intimo, sicuramente preferirebbe non intervenire.
4. Se non sai combinare i capi, che motivo c’è di provocare? Per molti ragazzoni, é già complicato abbinare una maglietta ed un pantalone, per non parlare della scelta del costume da bagno. Se sotto indossi uno slip nero, come ti viene in mente, di utilizzare un costume da bagno bianco e per lo più trasparente?
5. Indossare due costumi. Qui arriviamo ai geni, che al posto dell’intimo indossano sotto, un altro costume. Ma se ne hai una sotto, perché devi metterne uno sopra?
6. La tribù urbana, ops da spiaggia. Va benissimo seguire le tendenze, ma perché copiare abbigliamento del tuo amico, fra l’altro orribile?
7. Qui non troverai l’onda perfetta. L’utilizzo dell’intimo sotto il costume, a volte viene identificato con uno stile da surfista. Senza tenere in conto che loro utilizzano mute di neoprene, e sanno surfare, tu no.
8. Non stimola fantasie, come credi. Ma davvero pensi che far brillare l’intimo, ti aiuterà a rimorchiare? In bocca al lupo!
9. Per non irritarsi. In molti sono sicuri che l’intimo non farà irritare e arrossare i gioielli di famiglia. Ma quando mai? Anzi, il tessuto utilizzato per l’intimo, pieno di sale, provocherà moltissimi danni.
10. Hai mai visto un costume all’interno? No credo di no. Quella retina bianca con buchetti é stata messa li, per tenere comode le tue parti basse, ed evitare che si irritano. Ovviamente se acquisti costumi da 5 €, i risultati non saranno dei migliori.

 

 

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli
Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM

Ginevra

Romana giramondo. Diplomata al Liceo Classico e Laureata in Scienze della Comunicazione. Amo la Moda, lo stile e il cinema Mi diletto a cucinare