Costume da Bagno Uomo, Estate 2021

Costume da Bagno Uomo, Estate 2021

30 Giugno 2021 0 Di Ginevra

Un Costume da Bagno Uomo per questa Estate 2021. Recentemente quelli che vanno per la maggiore sono i Boxer, mentre negli anni ’70 e ’80 un vero uomo indossava solo gli slip da mare. In questo articolo ti indichiamo quali sono i costumi da bagno per uomo più cool.

Costume Uomo

Fino a qualche anno fa, l’uomo non prestava particolare attenzione al tipo di costume da bagno. Anzi non erano in pochi quelli che sceglievano i modelli più economici. Negli ultimi anni, complici le aziende che hanno puntato sulla moda mare uomo, sono usciti tantissimi modelli, per tutti i gusti e taglie. L’importante però è scegliere quello adatto al proprio stile, e possibilità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da eurocapelli.com (@eurocapelli)

Uomo, Boxer da Mare

Senza alcun dubbio i Boxer sono i costumi da mare più utilizzati dagli uomini. Ne esistono per tutti gli stile e per tutte le tasche. Si possono trovare i modelli sportivi, come quelli a fantasia, fino a giungere a costumi da bagno da uomo firmati. Per chi ha uno stile serio e sportivo suggeriamo un Boxer da Mare a tinta unita, dai colori allegri e molto estivi. Uno dei modelli più versatili, e dal costo contenuto è sicuramente quello realizzato da Diadora, che in oltre ha una vasta gamma di scelta. Puoi scegliere la Misura e la taglia del Boxer da Mare Diadora, cliccando sul link. Per chi preferisce le fantasie, e non vuole rinunciare alle firme, senza però svenarsi, il costume mare uomo di Renato Balestra, con delle Palme come fantasia è l’ideale. Se invece siete uomini alla Moda, e non volete rinunciare al vostro stile, sono un Must i Costumi da bagno Uomo Calvin Klein, sono disponibili con la firma sul lato, oppure più classici con il marchio sotto l’ombelico.

Costume da Bagno Uomo, gli Slip

Oggi gli uomini utilizzano gli Slip da bagno unicamente in piscina, se praticano nuoto, seppur questi erano molto popolari fino agli anni ’80. In questo caso la scelta è decisamente inferiore, e ciò si deve al fatto che le aziende puntano poco su questo indumento. Gli Slip da Mare più venduti sono senza dubbio quelli sportivi da piscina, dove i Costumi da bagno per Uomo Arena la fanno da padrone. Se invece non possiamo rinunciare alla firma, Emporio Armani ha una linea di costumi da Bagno Uomo, ovviamente di ottima fattura.

uomo costume da bagno abbronzatura

Questo articolo potrebbe interessarti, clicca sull’immagine per leggerlo
ABBRONZATURA UOMO

Costume da Mare per Uomo Trasparente

Nell’ultimo periodo, per gli uomini più trasgressivi, si è diffusa la moda del Costume da Mare Uomo Trasparente. Questo ha riscosso molto successo, nel mondo gay più trasgressivo, ma recentemente ha catturato l’attenzione anche degli etero. Ovviamente si consiglia l’utilizzo di questo costume da bagno, in luoghi appropriati, perché nella maggior parte dei casi, lascia ben poco all’immaginazione. Se ti interessa acquistare un costume mare, da uomo trasparente, clicca sul link, e utilizzalo unicamente in spiagge gay, o luoghi dove sia consentito esibirsi. Se l’argomento ti interessa, presto realizzeremo un articolo dedicato.

Costume da Bagno per Uomo Sexy

Per essere sexy, il costume da bagno può aiutarti, ma sicuramente da solo non può svolgere tutto il lavoro. Devi sempre renderlo adeguato al tuo stile e al tuo look. Quindi se hai qualche chilo di troppo, evita che il costume metta in risalto gli addominali, che invece potrai mettere ben in mostra, se li hai davvero. Allo stesso modo, oggi lo slip è per lo più fuori moda, se non in piscina, ma questo richiede un fisico molto curato. Anche se le donne oggi, guardano molto il fisico dell’uomo, amano osservare le caratteristiche migliori. Nel mondo gay, invece la moda mare uomo è differente, viene si apprezzato il bel fisico, ma sono considerati molto sexy gli uomini con qualche chilo di troppo, che quindi potresti mettere in evidenza. Per ciò che riguarda le trasparenze piuttosto esplicite, evitale a meno che non ti trovi in un ambiente, gay o etero decisamente trasgressivo. Se invece vuoi stare al sole e in spiaggia come mamma ti ha fatto, sono più indicate le spiagge nudiste.

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli

Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM