Cosa sono le Microfibre di Cheratina

Cosa sono le Microfibre di Cheratina

19 Aprile 2021 0 Di Ginevra

Le Microfibre di Cheratina, sono un vero e proprio Make Up per Capelli, conosciute anche come polverine o fibre capillari. Vanno applicate nelle zone Diradate della testa, e in pochi istanti, la capigliatura sarà folta e voluminosa come un tempo. Sono molte le marche produttrici, ma non tutti questi cosmetici, si rivelano efficaci, e sicuri per la salute. Scopri in questo articolo, quali sono le Fibre per Capelli Migliori, se Fanno male e quali sono vendute anche in Farmacia.

Microfibre di Cheratina, Recensioni

Questo cosmetico esiste da molto tempo, seppur solo negli ultimi anni ha trovato larga diffusione. Complice la pubblicità, e l’utilizzo che ne viene fatto in tv, aiuta tantissime persone, a risolvere i problemi del diradamento dei capelli. Le Fibre Capillari sono adatte sia all’uomo, per coprire le Stempiature e Chierica, ma anche alle Donne, che hanno diradamento dei Capelli nella parte frontale e laterale. In oltre, molte di queste vengono utilizzate nella fase post Trapianto (Fut e Fue). In un nostro recente articolo abbiamo spiegato dettagliatamente cosa sono le Microfibre di Cheratina, ti suggeriamo di leggerlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da eurocapelli.com (@eurocapelli)

Come funzionano le Microfibre di Cheratina

Il loro meccanismo è molto semplice, queste polverine, aderiscono ai capelli, rendendoli più corposi, folti e voluminosi. Di conseguenza coprono istantaneamente il Diradamento dei Capelli. Fra le varie aziende produttrici, esistono delle differenze nella composizione, infatti non tutte sono naturali e contengono Cheratina, vi è poi una differenza legata alla qualità del prodotto. Cioè l’efficacia e la resistenza all’acqua, al vento e altri fattori.

COSA SONO LE MICROFIBRE DI CHERATINA

Le Microfibre di Cheratina fanno male?

In linea generale le Microfibre di Cheratina non fanno male, e sono un prodotto sicuro. A tal riguardo è molto importante la scelta della marca, non tutte hanno gli stessi standard di qualità, e essendo un prodotto molto richiesto esistono numerose copie, e contraffazioni. Queste si che possono essere pericolose, e possono far male ai capelli e alla pelle. Prima di scegliere le fibre capillari, vi consigliamo di leggere le recensioni come questa, o quelle sui forum, e scoprire le opinioni di chi le utilizza.

Microfibre di Cheratina migliori, Toppik

Toppik Capelli è senza dubbio l’azienda leader de settore. Produce fibre naturali alla cheratina da più di 30 anni, ed è approvato in 110 Paesi. La particolarità di questa marca è la leggerezza del prodotto, che aderisce perfettamente ai capelli e resiste a pioggia sudore, vento e acqua. Questi cosmetici sono dermatologicamente testati producono un risultato assolutamente naturale, che nessuno potrà mai notare. Essendo il prodotto più venduto, e quello più colpito da contraffazioni è importante Acquistarlo da Toppik Store Riconosciuto, dove comunque potete trovare Prezzi e Offerte Vantaggiose. Toppik è anche venduto in Farmacia e nei negozi di cosmetica.

▷ QUANTO COSTA TOPPIK

Sconti e Offerte per Toppik

Prima di acquistare queste Microfibre di Cheratina, accertatevi che il rivenditore sia un Toppik Store, e che abbia il prodotto originale, che purtroppo è vittima di numerose contraffazioni. Vi può essere di aiuto, una nostra guida, che vi suggerisce i Negozi dove poter acquistare Toppik, con le migliori tariffe disponibili, avendo la certezza che si tratta di un prodotto di qualità.

▷  DOVE COMPRARE TOPPIK ORIGINALE AL MIGLIOR PREZZO

 

 

Kmax Microfibre di Cheratina

Le fibre per Capelli della Kmax, sono l’alternativa italiana a Toppik. Si tratta pur sempre di un prodotto di qualità, seppur non raggiunge le stesse prestazioni del concorrente. Realizzate con ingredienti naturali, sono anche queste un prodotto sicuro in molti le scelgono, oltre per il prezzo più basso, anche per questione di colorazioni, più affini alla propria capigliatura. I colori sono leggermente inferiori a Toppik, come anche i formati.

Toppik vs Kmax

Sono entrambi prodotti naturali e sicuri, a favore di Kmax c’è il prezzo più basso, seppur come prestazioni Toppik è il massimo al momento. Kmax comunque è un ottima alternativa.

Caboki

Le Fibre per Capelli di Caboki, non sono realizzate con Cheratina, ma con fibre provenienti da piante. Questo rispetto ai concorrenti ne diminuisce la qualità del prodotto, ma ha il vantaggio del costo contenuto. Sono sicuramente meno resistenti all’acqua, e hanno delle colorazioni limitate. Nelle nostre Recensioni Caboki è inferiore, ma appetibile per il prezzo.

Toppik vs Caboki

C’è poca storia, Toppik è nettamente superiore, Caboki lo batte solamente per il prezzo. Fate attenzione alle contraffazioni, in quanto Caboki ne ha moltissime.

Fibre di Cheratina Migliori

Fra le differenti Microfibre di Cheratina, e simili quelle elencate qui sono le migliori e le più richieste. Anche leggendo le diverse recensioni e opinioni di chi le utilizza. Essendo un cosmetico molto richiesto, esistono anche nuovi prodotti, di cui non ne conosciamo le qualità, e quindi non abbiamo inserito in questa recensione sulle migliori Microfibre di Cheratina. In nostra opinione quelle con le migliori prestazioni e qualità sono Toppik, le uniche vendute anche in Farmacia, seppur molte persone si trovano bene anche con altre marche.

 

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli

Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM