toppik come si usa
Capelli

Come si usa Toppik

Come si usa Toppik. Guida con video tutorial all’applicazione delle Microfibre di Cheratina.

Le Microfibre di Cheratina sono molto semplici da applicare. Seppur le prime volte, potrebbe risultare più complicato ottenere un risultato perfetto.

Il tipico errore delle prime applicazioni, è quello di utilizzare troppo prodotto. Ottenendo così, un risultato poco naturale. Le Microfibre di Cheratina Toppik, sono estremamente leggere, e aderiscono immediatamente ai capelli, per cui si utilizza una minima quantità di prodotto.

Con questa nostra guida e il video tutorial su come si applica Toppik, ti risulterà estremamente semplice.

Prima di usare Toppik

Prima di utilizzare le Microfibre di Cheratina Toppik, lava bene i capelli. Elimina gli eventuali residui delle fibre, che si possano depositare, con uno shampoo. Asciuga per bene i capelli prima dell’applicazione.

Ricorda che affinché Toppik possa funzionare, è necessaria la presenza, seppur minima di capelli di almeno 1 cm. Su teste rasate, o senza capelli, Toppik non può funzionare.

Toppik va applicato su capelli puliti e asciutti della lunghezza di almeno un centimetro.

Come si usa Toppik

Quando apri Toppik, ricorda di eliminare la linguetta protettiva in plastica. Se utilizzi anche l’applicatore spray, oltre ad eliminare la linguetta, dovrai estrarre il tappo con i fori. In seguito avvita l’accessorio alla confezione.

Estrarre il tappo con i fori, non richiede un eccessiva forza, seppur la prima volta potrebbe risultare più complicato.

Come applicare le Microfibre di Cheratina

Dopo aver lavato e asciugato i capelli, rovescia la confezione di Toppik Microfibre di Cheratina sui capelli. Scuoti leggermente la confezione, affinché la polvere esca correttamente. Basta una minima quantità di prodotto, per ottenere il risultato naturale.

Una volta terminato, con le dita, sistema le fibre che siano cadute in altre zone, o sulla pelle. Toppik non macchia la pelle o i tessuti, si eliminano spostandolo con la mano. Adesso puoi fissare le fibre con una lacca comune. Seppur ti consigliamo l’utilizzo delle Spray Fiberhold.

Come usare Toppik Microfibre di Cheratina con gli accessori

Toppik è molto semplice da applicare, seppur con gli accessori, lo sarà ancora di più, ed il risultato sarà ancora più naturale.

Dopo aver aperto la confezione di Toppik e eliminato la linguetta protettiva, estrai il tappo con i fori. Avvita l’applicatore spray. Questo non funziona, se è presente il tappo con i buchi.

Il pettinino optimizer, ti servirà per dosare le fibre nella zona frontale. Questo ricrea l’attaccatura dei capelli, ed evita che le microfibre di cheratina, raggiungano zone dove non ci sono naturalmente i capelli. Il pettinino optimizer è necessario, per utilizzare Toppik sulla barba.

Mantieni la confezione di Toppik, con l’applicatore a qualche centimetro dalla testa, e fai una leggera pressione. La polvere uscirà correttamente, e nella giusta quantità.

Se le microfibre di cheratina, hanno raggiunto zone dove non crescono i capelli, spostale con le dita. Adesso puoi applicare lo Spray Fiberhold. Questo fissante, manterrà ben salde le microfibre di cheratina sui capelli, e prolungherai la durata di Toppik.

Come usare Toppik, video Tutorial

Puoi guardare questo video tutorial su come usare Toppik qui in basso. Questo è stato realizzato da capellissimo.com uno dei migliori Toppik Store.

Kit Toppik, per un applicazione migliore

Per applicare correttamente le Microfibre di Cheratina, gli accessori sono molto utili. I migliori Toppik Store, offrono dei Kit Toppik. Ideali per l’applicazione e per un notevole risparmio sul prezzo del prodotto.

Ti suggeriamo di visitare il sito capellissimo.com ha una serie di Kit Toppik, a seconda delle tue esigenze. Dal Kit Iniziale, ideale per provare la polvere volumizzante per capelli, al Kit Plus, per chi lo utilizza frequentemente.

Acquistando gli accessori nei kit, potrai risparmiare sul prezzo di Toppik, in oltre questi accessori, potrai utilizzarli nel tempo, e acquistare nuovamente le fibre di cheratina una volta esaurite.

Scopri le migliori offerte per Acquistare le Microfibre di Cheratina Toppik Italia. Clicca qui o sull’immagine in basso.

compra toppik
ACQUISTA TOPPIK ITALIA ORIGINALE | Capellissimo.com

Cheratina in polvere come si usa

L’utilizzo della cheratina in polvere è diretto a coprire il diradamento dei capelli. Siano queste stempiature, o calvizie più o meno estese.

Questa ha una funzione unicamente estetica, e non influisce sulla perdita dei capelli. Se hai bisogno di informazioni e conoscere le cure contro la calvizie, visita il nostro sito partner. calviziaciavizie.com

calvizia calvizie
calviziacalvizie.com sito specializzato sul problema della calvizie e del diradamento dei capelli

Fibre di cheratina, polvere per capelli

Le fibre di cheratina sono una polvere per capelli. Queste aderiscono alla fibra capillare, grazie alla carica elettrostatica, rendendo la chioma folta e voluminosa. Ti permetterà così di definire il tuo taglio e avere un aspetto più giovanile.

Le fibre di cheratina Toppik, sono la migliore polvere per capelli, grazie alla qualità dei suoi ingredienti, e alla sicurezza del prodotto. Ti suggeriamo di leggere la nostra Recensione alle Microfibre di Cheratina per capelli Toppik. Clicca qui o sull’immagine in basso.

toppik recensione
COS’É TOPPIK | Recensione alle migliori Microfibre di Cheratina per capelli

Toppik prima e dopo

Le FIbre di Cheratina Toppik coprono in maniera naturale, ogni forma di diradamento dei capelli. Sono perfette per nascondere le Stempiature e la Chierica dell’Uomo, come anche il Diradamento nella parte alta della testa che colpisce le Donne.

Nessuno sarà in grado di notare la presenza di questo trucco. Toppik può essere usato anche per lo styling, ad esempio per coprire la riga che si forma con determinate pieghe dei capelli, oppure le zone intorno alle tempie, quando si lega la chioma.

toppik prima e dopo applicazione
Toppik Prima e Dopo l’applicazione

Applicazione delle Microfibre di Cheratina, come su usa Toppik

L’applicazione delle Microfibre di Cheratina è molto semplice. Può essere realizzata con la sola polvere per capelli, oppure per un miglior risultato, anche con gli accessori. 

Ti suggeriamo di guardare il video tutorial prima di utilizzare Toppik.

Adesso tocca a te, scrivici nei commenti se conosci o hai già utilizzato Toppik, la tua recensione sarà utile a chi legge questo articolo. 

Se questo articolo ti è piaciuto, seguirci sui nostri canali social, Instagram e Facebook, per non perderti i prossimi articoli del nostro magazine online.

eurocapelli
EUROCAPELLI | Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM

Un commento

  • S.

    Ottima guida a Toppik, e utilissimo il canale di youtube che avete inserito. L’ho provato un mese fa e lo trovo mircaocoloso

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.