Come si usa Toppik, Polvere Volumizzante per Capelli

Come si usa Toppik, Polvere Volumizzante per Capelli

15 Settembre 2021 0 Di EME

Vuoi comprare Toppik Microfibre di Cheratina, ma non sai com si usa la polvere volumizzante per Capelli? Sei nel posto giusto, in questo articolo, ti spiegheremo come applicare le fibre capillari in maniera corretta. In oltre ti daremo altre informazioni utili, su questo cosmetico contro il diradamento. Se vuoi sapere qualcosa di più, consola la nostra Rubrica Toppik, troverai tutte le risposte alle tue domande.

Come si usa Toppik, polvere volumizzante per capelli

L’applicazione delle Microfibre di Cheratina Toppik è molto semplice. Dopo aver lavato e asciugato i capelli, applica le polverine volumizzanti nelle zone interessate, lasciandole cadere, agitando leggermente la confezione di Toppik. Le fibre di cheratina, aderiranno immediatamente al capello, rendendolo così più corposo e nascondendo il diradamento. Per semplificare questa operazione puoi avvalerti degli accessori, in particolare l’applicatore spray. Molti Toppik Store, hanno delle speciali offerte con i Set Toppik.

Set Toppik, per un applicazione migliore

I Set Toppik sono delle speciali offerte, dove si possono comprare le polverine volumizzanti per capelli, insieme agli accessori più utili. Questi possono essere, l’Applicatore Spray, compatibile con Toppik 12 gr e Toppik 27,5 gr. Questo si avvita alla confezione, dopo aver estratto il tappo traforato, con una leggera pressione sulla pompetta, doserà nella quantità corretta le fibre, raggiungendo, grazie al suo beccuccio le zone interessate. Questo accessorio è fondamentale se si vuole utilizzare Toppik sulla Barba. Il pettinino Optimizer, serve per dosare le polverine per capelli, nella zona frontale, simulando l’attaccatura dei capelli, ed evitando che le fibre raggiungano zone dove questi non crescono. In fine, lo spray Fiberhold è una speciale lacca fissante, che prolunga l’effetto di Toppik, e migliora il risultato estetico. Se desideri sapere quanto costa Toppik, e dove trovare le migliori offerte, leggi questo nostro articolo.

Toppik quanto dura

L’effetto di Toppik sui Capelli dura un paio di giorni, con il supporto dello Spray Fiberhold, arriva a durare un giorno in più. La durata media della confezione di Toppik invece varia a seconda del formato. Considerando un utilizzo normale del prodotto, possiamo sintetizzarlo in questa classifica.

Quanto dura Toppik a seconda del formato

Si tratta di un indicazione, tenendo in conto 3/4 applicazioni a settimana, in quantità media.
Toppik 3 gr. Consente un paio di applicazioni
Toppik 12 gr. Arriva a durare un mese
Toppik 27,5 gr. Può raggiungere i tre mesi
Toppik 55 gr Può raggiungere i 7 mesi.

Toppik colore giusto

Le tonalità di Toppik sono: Nero, Castano Scuro, Castano Medio, Castano Chiaro, Rosso, Biondo Medio, Biondo Chiaro, Grigio e Bianco.
Per scegliere il colore giusto di Toppik si consiglia di consultare sempre la scheda colori, solitamente presente nella descrizione del prodotto. In caso di indecisione, ad esempio fra un castano scuro e castano medio, come primo acquisto, vi suggeriamo la tonalità più chiara. Questo perché in caso di errore, non si noterà la presenza delle polveri per capelli, seppur l’effetto estetico non sarà perfetto. In caso di errore nella scelta del colore di Toppik, si noterà la presenza delle Fibre di Cheratina, che avranno un effetto di sporco.

Toppik prima e dopo

Le FIbre di Cheratina Toppik coprono in maniera naturale, ogni forma di diradamento dei capelli. Sono perfette per nascondere le Stempiature e la Chierica dell’Uomo, come anche il Diradamento nella parte alta della testa che colpisce le Donne. Nessuno sarà in grado di notare la presenza di questo trucco. Toppik può essere usato anche per lo styling, ad esempio per coprire la riga che si forma con determinate pieghe dei capelli, oppure le zone intorno alle tempie, quando si lega la chioma.

toppik prima e dopo applicazione

Toppik Prima e Dopo l’applicazione

Punti Vendita Toppik Italia

Le Fibre di Cheratina Toppik si possono acquistare nei negozio di cosmetica, in farmacia e online. Quando comprate le polveri per capelli, assicuratevi che si tratti di Toppik Italia Originale, in quanto il prodotto è sottoposto a controlli sanitari, cosa che non succede per le copie e contraffazioni. I Toppik Store Online, cui abbiamo trattato in un nostro articolo, hanno una vasta disponibilità di colori, accessori e set e solitamente applicano tariffe più convenienti. Uno dei migliori Toppik Store, per offerte e servizi, autorizzato Toppik Italia è sicuramente Capellissimo, che dispone di esclusivi Kit per tutte le necessità, ed applica per il primo acquisto uno sconto di benvenuto. Acquistando da Capellissimo, potete essere sicuri di ricevere Toppik Originale in 24/48 con spedizioni riservate a tutela della vostra privacy.

eurocapelli

Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM