Come rimorchiare una ragazza in chat. Il messaggio iniziale

Come rimorchiare una ragazza in chat. Il messaggio iniziale

Oggi esistono moltissimi luoghi per poter rimorchiare una ragazza, ma come si fa a sedurla anche in chat, qual é il messaggio iniziale da scriverle? La tecnologia fa parte della nostra vita, e i social media sono uno strumento utilissimo, per poter conoscere e incontrare bellissime donne.

La Chat é un modo differente, come si scrive il messaggio iniziale

Per prima cosa, quando scriviamo ad una sconosciuta in chat dobbiamo inserirci perfettamente nel contesto. Se abbiamo avuto un Match su Tinder, o un qualsiasi social di incontri, lei sarà sicuramente disponibile ad una conversazione. Al contrario, se il contatto arriva da un social più personale come Instagram o Facebook, le cose cambiano.

Il messaggio iniziale per una conversazione in chat

Partiamo dal presupposto, che non conosciamo questa persona, é una totale sconosciuta. Gli unici dati che abbiamo sono la sua foto (che ha catturato la nostra attenzione), e se presenti i suoi dati in biografia. Dovremmo quindi farci bastare queste informazioni, e utilizzarle per iniziare una conversazione

LEGGI GLI ALTRI ARTICOLI DELLA RUBRICA “TECNICHE DI SEDUZIONE”

 

toppik capellissimo
Rubrica offerta da Capellissimo.com negozio online di prodotti per la cura e la bellezza dei capelli.

Come non rimorchiare una ragazza in chat, frasi da sfigato

Come dal vivo, anche in chat dobbiamo essere originali, tendendo in conto che sicuramente, la ragazza, che tanto ci piace, riceverà moltissimi messaggi al giorno, quindi il nostro deve spiccare. Quindi evita ciò le le scrivono tutti, “Ciao, come ti chiami” (sopratutto se il nome c’è scritto), il banalissimo “Sei bellissima”, oppure il repellente “Hey”.

Il messaggio iniziale per rimorchiare una ragazza in chat

Noi che siamo degli Artisti del rimorchio, ovviamente non utilizzeremo frasi banali. La foto del profilo ci sarà di aiuto. Questa immagine infatti, in un modo o nell’altro la rappresenta, sarà la sintesi del suo momento attuale. Quindi cerchiamo di identificare, questo umore. Se la troviamo in posa provocante, sicuramente sta cercando di essere rimorchiata, o di rimorchiare (occhio ai profili fake), ma questo non vuol dire, che non dovremmo metterci d’impegno. Poi possono esserci delle foto più timide, quindi il nostro atteggiamento dovrà essere pacato e dolce. Le foto divertenti, oppure sportive, ci renderanno più semplice, l’approccio iniziale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝗟𝗮 𝗦𝗲𝗱𝘂𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗲’ 𝘂𝗻𝗮 𝗦𝗰𝗶𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗘𝘀𝗮𝘁𝘁𝗮 💞 𝘚𝘤𝘰𝘱𝘳𝘪 𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘨𝘭𝘪𝘰𝘳𝘪 𝘛𝘦𝘤𝘯𝘪𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘪 𝘚𝘦𝘥𝘶𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘲𝘶𝘪𝘴𝘵𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘴𝘪𝘢𝘴𝘪 𝘥𝘰𝘯𝘯𝘢 ✅ 𝘚𝘤𝘰𝘱𝘳𝘪 𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘨𝘭𝘪𝘰𝘳𝘪 𝘛𝘦𝘤𝘯𝘪𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘪 𝘚𝘦𝘥𝘶𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘲𝘶𝘪𝘴𝘵𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘴𝘪𝘢𝘴𝘪 𝘥𝘰𝘯𝘯𝘢 👍 𝙎𝙘𝙧𝙞𝙫𝙞𝙘𝙞 𝙣𝙚𝙞 𝙘𝙤𝙢𝙢𝙚𝙣𝙩𝙞 𝙖𝙧𝙜𝙤𝙢𝙚𝙣𝙩𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙞 𝙥𝙞𝙖𝙘𝙚𝙧𝙚𝙗𝙗𝙚 𝙡𝙚𝙜𝙜𝙚𝙧𝙚 𝙨𝙪𝙡 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙤 𝙢𝙖𝙜𝙖𝙯𝙞𝙣𝙚, 𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙙𝙞𝙢𝙚𝙣𝙩𝙞𝙘𝙖𝙧𝙩𝙞 𝙙𝙞 𝙨𝙚𝙜𝙪𝙞𝙧𝙘𝙞 𝙨𝙪 𝙄𝙣𝙨𝙩𝙖𝙜𝙧𝙖𝙢 #tecnichediseduzione #seduzione #rimorchio #7oreperfartiinnamorare #seduzioneitaliana #seduzioneefficace #rapportouomodonna #attrazione #psicologia #persuadere #roma #milano #napoli #italia

Un post condiviso da eurocapelli.com (@eurocapelli) in data:

Seguici su Instagram, tantissime foto e notizie social

Il messaggio iniziale deve essere ironico, anche in chat

Cercate di scriverle qualcosa di simpatico, evitando di farle complimenti sul suo aspetto fisico. Quindi se fa sport, potrete dirle qualcosa come “Anche a me piace la Pallavolo (riferimento alla foto), sono bravissimo, quando la pratico dal divano”. Oppure se anche voi fate il suo stesso sport, potrete allacciare su questo argomento. Se la foto invece é divertente, cercate di mantenere la stessa ironia.

Come rimorchiare in chat una ragazza, con un profilo provocante

Fate sempre attenzione a questi profili, possono essere delle esche per delle truffe, ma non partite con il pregiudizio. Una ragazza che evidenzia una scollatura, una scosciata, o si trova in posa provocante, sta mettendo in risalto il suo corpo, per attirare l’attenzione. Noi artisti del rimorchio, sappiamo che dobbiamo farla scendere dal piedistallo. Quindi evitate frasi su di lei, ma concentratevi sul contorno. Ad esempio se é in posa provocante, e alle sue spalle si vede un oggetto, sfruttatelo per una battuta. In questo modo, attirerete la sua attenzione, fra i mille “sei bellissima” “ti voglio conoscere” ecc ecc.

 

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli
Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM

EME

Attualmente professionista e ex PUA. Lavoro, studio e viaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *