Oggi esistono moltissimi luoghi per poter rimorchiare una ragazza, ma come si fa a sedurla anche in chat, qual é il messaggio iniziale da scriverle? La tecnologia fa parte della nostra vita, e i social media sono uno strumento utilissimo, per poter conoscere e incontrare bellissime donne.
Indice dei contenuti
La Chat é un modo differente, come si scrive il messaggio iniziale
Per prima cosa, quando scriviamo ad una sconosciuta in chat dobbiamo inserirci perfettamente nel contesto. Se abbiamo avuto un Match su Tinder, o un qualsiasi social di incontri, lei sarà sicuramente disponibile ad una conversazione. Al contrario, se il contatto arriva da un social più personale come Instagram o Facebook, le cose cambiano.
Il messaggio iniziale per una conversazione in chat
Partiamo dal presupposto, che non conosciamo questa persona, é una totale sconosciuta. Gli unici dati che abbiamo sono la sua foto (che ha catturato la nostra attenzione), e se presenti i suoi dati in biografia. Dovremmo quindi farci bastare queste informazioni, e utilizzarle per iniziare una conversazione
LEGGI GLI ALTRI ARTICOLI DELLA RUBRICA “TECNICHE DI SEDUZIONE”

Come non rimorchiare una ragazza in chat, frasi da sfigato
Come dal vivo, anche in chat dobbiamo essere originali, tendendo in conto che sicuramente, la ragazza, che tanto ci piace, riceverà moltissimi messaggi al giorno, quindi il nostro deve spiccare. Quindi evita ciò le le scrivono tutti, “Ciao, come ti chiami” (sopratutto se il nome c’è scritto), il banalissimo “Sei bellissima”, oppure il repellente “Hey”.
Il messaggio iniziale per rimorchiare una ragazza in chat
Noi che siamo degli Artisti del rimorchio, ovviamente non utilizzeremo frasi banali. La foto del profilo ci sarà di aiuto. Questa immagine infatti, in un modo o nell’altro la rappresenta, sarà la sintesi del suo momento attuale. Quindi cerchiamo di identificare, questo umore. Se la troviamo in posa provocante, sicuramente sta cercando di essere rimorchiata, o di rimorchiare (occhio ai profili fake), ma questo non vuol dire, che non dovremmo metterci d’impegno. Poi possono esserci delle foto più timide, quindi il nostro atteggiamento dovrà essere pacato e dolce. Le foto divertenti, oppure sportive, ci renderanno più semplice, l’approccio iniziale.
Seguici su Instagram, tantissime foto e notizie social
Il messaggio iniziale deve essere ironico, anche in chat
Cercate di scriverle qualcosa di simpatico, evitando di farle complimenti sul suo aspetto fisico. Quindi se fa sport, potrete dirle qualcosa come “Anche a me piace la Pallavolo (riferimento alla foto), sono bravissimo, quando la pratico dal divano”. Oppure se anche voi fate il suo stesso sport, potrete allacciare su questo argomento. Se la foto invece é divertente, cercate di mantenere la stessa ironia.
Come rimorchiare in chat una ragazza, con un profilo provocante
Fate sempre attenzione a questi profili, possono essere delle esche per delle truffe, ma non partite con il pregiudizio. Una ragazza che evidenzia una scollatura, una scosciata, o si trova in posa provocante, sta mettendo in risalto il suo corpo, per attirare l’attenzione. Noi artisti del rimorchio, sappiamo che dobbiamo farla scendere dal piedistallo. Quindi evitate frasi su di lei, ma concentratevi sul contorno. Ad esempio se é in posa provocante, e alle sue spalle si vede un oggetto, sfruttatelo per una battuta. In questo modo, attirerete la sua attenzione, fra i mille “sei bellissima” “ti voglio conoscere” ecc ecc.
