Come Rimorchiare su Instagram e Facebook

Come Rimorchiare su Instagram e Facebook

Come rimorchiare una ragazza su Instagram e Facebook. I Social sono parte integrante della nostra vita, sono un luogo di aggregazione per rimanere in contatto con amici e conoscenti, ma anche per conoscere persone nuove.

Per rimorchiare, meglio Facebook o Instagram?

Partiamo con la domanda principale, se vogliamo rimorchiare é meglio Instagram oppure Facebook? Le tendenze degli ultimi tempi, vedono decisamente in crescita il social delle foto, e in calo, faccia libro. Osservando i dati, si nota che Facebook viene utilizzato sopratutto da persone più in là con gli anni, mentre i giovani, pur avendo un profilo, preferiscono Instagram, mentre i giovanissimi TikTok. Facebook in oltre é considerato molto personale, quasi come un numero di telefono, mentre Instagram é più intrattenimento e condivisione.

LEGGI GLI ALTRI ARTICOLI DELLA RUBRICA “TECNICHE DI SEDUZIONE”

tecniche seduzione
Clicca sull’immagine e scopri le migliori Tecniche di Seduzione

 

Come rimorchiare sui Social, passo uno

Qualunque sia il canale che scegliate, il vostro profilo social é il biglietto da visita. Quindi, come abbiamo visto in questa rubrica il primo impatto é fondamentale, sia dal vivo che online. Curate la foto profilo, deve essere una vostra sintesi. Evitate foto da tamarri, frasi, e la vostra auto o moto dei sogni. Scegliete una foto dove site usciti bene, su Facebook, un bel primo piano o mezzo busto, su Instagram potete essere un pò più creativi. Vediamo adesso le differenze fra i due social.

Come rimorchiare su Facebook, curiamo il profilo

Facebook ci consente di inserire molti dati personali. Compilateli, e decidete se renderli visibili a sconosciuti o meno. Se la ragazza dei vostri sogni é fra i vostri amici, avrà comunque accesso a questi dati. Eliminate tutti i post rancorosi, verso la vostra ex, a sfondo politico e quant’altro. Una persona negativa, e rancorosa non ha fascino. Ovviamente eliminate anche tutti i post da “Muro del Pianto”, ai suoi occhi risultereste degli sfigati. Le pubblicazioni non devono essere da schizzofrenico, poche ma buone, sui vostri hobby, interessi ecc ecc.

View this post on Instagram

𝗜 𝘀𝗲𝗶 𝗦𝗲𝗴𝗻𝗮𝗹𝗶 𝗜𝗻𝗰𝗼𝗻𝗳𝘂𝘁𝗮𝗯𝗶𝗹𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝗰𝗮𝗽𝗶𝗿𝗲 𝗰𝗵𝗲 𝗽𝗶𝗮𝗰𝗶 𝗮𝗱 𝘂𝗻𝗮 𝗱𝗼𝗻𝗻𝗮 ✅ Le Donne lanciano dei segnali per far capire il proprio interesse, ma spesso non vengono recepiti dagli uomini. Lei si sentirà rifiutata o per lo meno non capita, e addio.. persa ogni possibilità. Leggi il nostro articolo e scopri quali sono i sei messaggi con cui una donna ti manifesta il suo interesse. ➡️ 𝙎𝙘𝙧𝙞𝙫𝙞𝙘𝙞 𝙣𝙚𝙞 𝘾𝙤𝙢𝙢𝙚𝙣𝙩𝙞 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙞 𝙘𝙝𝙞𝙖𝙧𝙞 𝙨𝙚𝙜𝙣𝙖𝙡𝙞, 𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙙𝙞𝙢𝙚𝙣𝙩𝙞𝙘𝙖𝙧𝙚 𝙙𝙞 𝙨𝙚𝙜𝙪𝙞𝙧𝙘𝙞 #tecnichediseduzione #seduzione #rimorchio #7oreperfartiinnamorare #seduzioneefficace #rapportouomodonna #attrazione #psicologia #persuasione #uomo #donna #roma #milano #napoli #instalove

A post shared by eurocapelli.com (@eurocapelli) on

 

 

Come rimorchiare su Instagram, curiamo il profilo

Su questo social, la foto profilo é meno rilevante, quindi potrete essere un pò più creativi (senza esagerare). Questo canale si sviluppa sulle immagini e le fotografia, via frasi trovate su internet, post del tipo “nessuno mi capisce” ecc ecc. Caricate delle vostre foto, ben fatte, anche se con lo Smartphone, dei tanto in tanto, potete anche pubblicare delle fotografie, di altri, purché molto belle. Ricordate di specificare sempre l’autore.

Come approcciare su Facebook e Instagram

Se avete già l’amicizia su Facebook, e seguite la ragazza in questione, ma non la conoscete ti persona, cercate di commentare qualche suo post. Non dovete bersagliarla di commenti stupidi e inutili, ma precisi e accurati. C’è una sua immagine, non scrivetele “Bellissima” magari usando una gif a fiori. Ma commentate il paesaggio dove si trova, un dettaglio che appare nell’immagine, il suo look. Non deve essere un complimento a lei, ma un commento ad un dettaglio. Se otterrete risposta al commento, incanalate una conversazione pubblica. Nessun riferimento personale, ma seguite unicamente il tema iniziale. Se il commento é partito sul paesaggio, mare, città o ciò che sia, rimanete su questo tema. “Ci sono stato anni fa, é stata una bellissima esperienza, hai mai visto questo posto, ecc ecc”. Solo una volta che lei é rimasta a conversare con voi, inviatele un messaggio privato. Qualcosa di semplice e spontaneo, come “Non ci conosciamo ancora, io sono… piacere”. Vedrete che lei si presenterà. Questo approccio va bene su entrambi i social.

toppik capellissimo
Rubrica offerta da Capellissimo.com negozio online di prodotti per la cura e la bellezza dei capelli.

 

Le regole per rimorchiare sui social

Per rimorchiare sui social, bisogna seguire le regole della vita reale. Attirare l’attenzione in maniera originale e non insistente. Quindi sui social evitate di bersagliarla di Like, o commenti scritti per riempire uno spazio. Se non ha risposto ad un vostro commento, non insistete, lasciate passare un pò di tempo, e curatelo meglio. Tenete anche in conto, che molte persone utilizzano i social solamente per rimanere in contatto con amici, o unicamente nei ritagli di tempo.

 

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli
Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM

EME

Attualmente professionista e ex PUA. Lavoro, studio e viaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *