Come Rimorchiare una Ragazza, quando hai il suo Numero di Telefono

Come Rimorchiare una Ragazza, quando hai il suo Numero di Telefono

Siamo riusciti ad ottenere il numero di telefono, ma adesso come possiamo rimorchiare, la ragazza che tanto ci piace? Per prima cosa, complimenti, hai ottenuto un ottimo risultato, ma perdona la franchezza, c’è ancora molto cammino da fare. Vediamo come comportarci

Abbiamo il numero di Telefono, come possiamo continuare a rimorchiare la ragazza che ci piace?

Se una sconosciuta ci ha lasciato il suo numero di telefono, significa che siamo stati bravi nell’approccio, ma ricordate, una donna può pentirsi in pochissimo tempo di averlo fatto, e sopratutto evitate di farla pentire. Se gli siete piaciuti molto, sarà lei a farsi sentire, ma a questo punto a meno che non vi dimostriate noiosissimi o maniaci, il grosso é stato già fatto. Nella maggior parte dei casi, lei vi terrà in stand by, domandandosi se davvero siete così interessanti, come nel primo approccio. Non sai come ottenere il suo numero? Leggi questo articolo, e ti spiego come fare: Tecniche di Seduzione, Come ottenere il numero di telefono da una donna.

LEGGI GLI ALTRI ARTICOLI DELLA RUBRICA “TECNICHE DI SEDUZIONE”

toppik capellissimo
Rubrica offerta da Capellissimo.com negozio online di prodotti per la cura e la bellezza dei capelli.

 

Ho il numero di telefono, tecniche di seduzione

Togliamoci dalla mente il “dopo quanto tempo devo scriverle” chiamarla o quant’altro. Non esistono dei minuti precisi. Può essere il giorno dopo, come dopo pochi minuti. Tenete in conto, che adesso lei sa che le interessate, e ogni messaggio, o chiamata confermerà questa sua idea. Ricordate la vostra frase di apertura? La domanda per approcciare? Forse é ancora valida. Nel nostro esempio le abbiamo chiesto un parere femminile, che lei ancora non ci ha dato. Se ad esempio la abbiamo conosciuta la sera, le possiamo scrivere, quasi subito qualcosa come “… allora qual’è il tuo consiglio su x argomento?” Se ad esempio, le avete chiesto un consiglio per un regalo per vostra sorella, entrate in un negozio, e fatevi una foto, magari con un autentica porcheria, e scrivetele, “visto che non mi hai saputo aiutare ho chiesto al commesso”. Comunque dovete provocare una sua reazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da eurocapelli.com (@eurocapelli) in data:


Seguici su Instagram, tantissime foto e notizie social

Continua a stimolare il suo interesse, solo così puoi rimorchiare la ragazza che ti piace

Continua sempre con il gioco nello stuzzicarla, senza però essere insistente. In qualsiasi modo tu cerchi il contatto con lei, non devi farle pensare che ti ha ai suoi piedi, e che sei disposto a tutto per incontrarla di nuovo. La parola d’ordine, rimane la stessa, moderazione. Non cadere in insulti gratuiti, ma come più volte scritto, la seduzione é un gioco, e in questo ambito ti dovrai sempre muovere.

Errori da non commettere con il suo numero di telefono, se vuoi rimorchiare la ragazza che ti piace

Non voglio apparire monotono, ma é importante dire ciò che non va fatto. Evita assolutamente di essere assillante, se non risponde, non sollecitare una sua risposta. Evita telefonate ad orari impossibili, e ovviamente non spingerti oltre, infastidendo o mettendo in atto vere e proprie molestie (sessuali e non). La regola principale é un Artista del Rimorchio, gioca alla Seduzione.

 

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli
Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM

EME

Attualmente professionista e ex PUA. Lavoro, studio e viaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *