Come proporre il primo appuntamento ad una donna

Come proporre il primo appuntamento ad una donna

Hai conosciuto una ragazza che ti piace, come proporle correttamente un appuntamento. Sono infatti moltissimi gli uomini, che sbagliano nel proporre un incontro, il primo se la conoscenza è di chat, un uscita se è una persona che già hai incontrato fisicamente. Appuntamento suona già troppo impegnativo, quindi prima di iniziare, non ditele mai “Fissiamo un Appuntamento”, quello lo fai dal dottore.

Come invitare una ragazza per il primo appuntamento

Quando conosci una ragazza, e ci inizi a parlare via messaggi, o in chat se l’hai conosciuta su social o siti online, è importante creare un attrazione, affinché si possa passare all’incontro. Con attrazione, non voglio dire che lei deve desiderarti in maniera irresistibile. Semplicemente che ci sia tensione sessuale. Tutte le donne, se pensano ad un uomo con cui desiderano un proseguo hanno una pulsione sessuale nei loro confronti. In sostanza, devono sentirsi attratte. Quindi evitate di proporre subito degli appuntamenti, l’unica eccezione è che lei sia di passaggio, e dovrà poi partire.

LEGGI GLI ALTRI ARTICOLI DELLA RUBRICA “TECNICHE DI SEDUZIONE”

tecniche seduzione
Clicca sull’immagine e scopri le migliori Tecniche di Seduzione

 

Il momento giusto per incontrarsi

Se avete una bella conversazione, e vi sentite praticamente ogni giorno, è quasi sicuramente il momento giusto per un incontro. Non proponetele una cena, meno che mai in un ristorante di lusso. Quasi sicuramente vi dirà di no. Invitatela ad un caffè, una passeggiata o un aperitivo. E la proposta deve essere per al massimo le 48 ore successive. Il Settimana prossima ti va di vederci non va assolutamente bene.

View this post on Instagram

𝗜 𝘀𝗲𝗶 𝗦𝗲𝗴𝗻𝗮𝗹𝗶 𝗜𝗻𝗰𝗼𝗻𝗳𝘂𝘁𝗮𝗯𝗶𝗹𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝗰𝗮𝗽𝗶𝗿𝗲 𝗰𝗵𝗲 𝗽𝗶𝗮𝗰𝗶 𝗮𝗱 𝘂𝗻𝗮 𝗱𝗼𝗻𝗻𝗮 ✅ Le Donne lanciano dei segnali per far capire il proprio interesse, ma spesso non vengono recepiti dagli uomini. Lei si sentirà rifiutata o per lo meno non capita, e addio.. persa ogni possibilità. Leggi il nostro articolo e scopri quali sono i sei messaggi con cui una donna ti manifesta il suo interesse. ➡️ 𝙎𝙘𝙧𝙞𝙫𝙞𝙘𝙞 𝙣𝙚𝙞 𝘾𝙤𝙢𝙢𝙚𝙣𝙩𝙞 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙞 𝙘𝙝𝙞𝙖𝙧𝙞 𝙨𝙚𝙜𝙣𝙖𝙡𝙞, 𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙙𝙞𝙢𝙚𝙣𝙩𝙞𝙘𝙖𝙧𝙚 𝙙𝙞 𝙨𝙚𝙜𝙪𝙞𝙧𝙘𝙞 #tecnichediseduzione #seduzione #rimorchio #7oreperfartiinnamorare #seduzioneefficace #rapportouomodonna #attrazione #psicologia #persuasione #uomo #donna #roma #milano #napoli #instalove

A post shared by eurocapelli.com (@eurocapelli) on

 

La maniera efficace per proporre il primo appuntamento ad una ragazza

Una volta che si è creata la giusta tensione, e una buona conversazione proponetele un incontro. Fissatelo per il giorno successivo, e pensate già al luogo e la parte della giornata. Un bar, un locale, in centro città. Sceglietelo e proponetelo. Non rimanete generici su un incontro se non avete nulla in mente, sarete giustificati solo se siete nuovi in città, quindi a quel punto ditele. “Mi piacerebbe vederti domani pomeriggio, ma non conosco la città, proponi qualche posto carino?”. Altrimenti le direte qualcosa come “Mi piacerebbe vederti domani, ci vediamo al bar “pinco pallino” per un aperitivo? Le vostre possibilità di successo aumenteranno notevolmente.

toppik capellissimo
Rubrica offerta da Capellissimo.com negozio online di prodotti per la cura e la bellezza dei capelli.

 

Se lei rifiuta il primo appuntamento

Può succedere che lei rifiuti la vostra proposta. Quindi se non siete stati troppo pressanti, troppo indecisi, troppo vaghi, troppo insicuri ecc ecc, può succedere che lei sia effettivamente impegnata e per domani non ha maniera di uscire. Se è interessata, vi darà sicuramente un alternativa, se non lo fa, provateci dopo qualche giorno. Un suo nuovo rifiuto, significa che non è intenzionata ad incontrarvi.

 

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli
Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM

EME

Attualmente professionista e ex PUA. Lavoro, studio e viaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *