Come iniziare a leggere le Carte. Tarocchi e non solo

Come iniziare a leggere le Carte. Tarocchi e non solo

26 Aprile 2022 0 Di Ginevra





Se desideri iniziare a Leggere le Carte, i tarocchi, o altro tipo, questo articolo è ciò che fa per te.

Imparare a interpretare le Carte richiede del tempo, ma non è poi così difficile. Mediante questa lettura, puoi scoprire il tuo futuro, o di chi ti chiede la lettura, ma anche i pensieri o i sentimenti.





Chi può leggere i Tarocchi

Tutti possono leggere i Tarocchi. Con l’esperienza, potrai imparare a interpretare meglio il risultato delle carte, e identificare anche i dettagli.

Alcune persone hanno particolari capacità, e una speciale sensibilità, per cui riescono ad avere una migliore interpretazione. Altre invece, hanno bisogno di conoscere e studiare il significato dei tarocchi per poter dare una corretta interpretazione.

Cosa serve per leggere le Carte

Per leggere le Carte serve ovviamente un mazzo, di tarocchi, carte napoletane o di altro tipo. I tarocchi danno una visone ampia e generale, e possono indicare tempistiche molto lunghe.

Per interpretare i Tarocchi è bene avere un libro, che ti spieghi il significato delle figure. Per le prime volte, utilizza unicamente gli Arcani maggiori. Sarà più semplice studiarli.

Le carte Napoletane invece, sono particolarmente indicate per individuare i dettagli ed il futuro più vicino. Abbiamo dedicato un nostro articolo con una guida all’interpretazione delle Carte Napoletane. Clicca qui o sull’Immagine in basso per leggerlo.

Come iniziare a Leggere i Tarocchi

Per iniziare a leggere i Tarocchi è fondamentale avere un buon libro, che ti spieghi come leggere le figure. I Tarocchi più famosi, sono le Carte di Marsiglia, seppur esistono versioni differenti, che possono centrarsi in diversi aspetti della vita.

Impara a leggere i Tarocchi

Se vuoi imparare a leggere i tarocchi, abbiamo stilato una serie di libri, che ti saranno molto utili. Per le prime volte, potrai provare a interpretarli con lo stesso manuale davanti, fino a che non prenderai confidenza e imparerai i significati delle diverse figure.




Il Linguaggio segreto dei tarocchi. Laura Tuan

Il Linguaggio dei Tarocchi di Laura Tuan, è uno dei migliori libri in assoluto per imparare a leggere le carte. Viene spiegato in maniera semplice, il significato di Arcani Maggiori e Minori, sia nel verso dritto che capovolto. Adatto ai principianti.

La Via dei Tarocchi di Alejandro Jodorowsky

La Via dei Tarocchi di Alejandro Jodorowsky è più che un semplice manuale. Ottima la scrittura, spiega dettagli che altri autori tralasciano.

Tarocchi il Manuale completo di Diego Meldi

Tarocchi il Manuale completo di Diego Meldi è una guida di semplice lettura, adatta anche ai principianti, ti aiuterà a conoscere il significato dei tarocchi.

I Tarocchi. Oscar Wirth

I Tarocchi. Oscar Wirth è uno dei libri più venduti, ed è una delle migliori guide per imparare il significato dei tarocchi.

Le migliori Guide per imparare a leggere i Tarocchi

Abbiamo creato una lista con le Migliori guide per imparare a leggere i Tarocchi. Clicca sull’immagine e accedi alla scheda. Potrai acquistarle direttamente da Amazon.

Guide per imparare a Leggere i Tarocchi e Carte

Probabilmente insieme alla guida per imparare a interpretare i Tarocchi, vuoi ottenere anche le carte. Abbiamo quindi selezionato una serie di pacchetti, che comprendono i Tarocchi e la guida per interpretarli.
Clicca sulle immagini per accedere alla scheda. Potrai acquistarli direttamente online.

Si possono leggere i Tarocchi da Soli?

In molti ti diranno che non si possono leggere i Tarocchi da soli. Il problema è sopratutto nell’interpretazione, che potrebbe essere influenzata. Il mio suggerimento, in caso di lettura da soli dei tarocchi, è quello di seguire fedelmente il manuale. Probabilmente non avrai dettagli, ma potrai eseguire una lettura.




Quante volte si possono fare i Tarocchi

Seppur sembri semplice, la lettura dei Tarocchi è faticosa. Potresti percepire l’ansia della persona che ti chiede la lettura e stancarti velocemente. Evita sempre di ripetere più volte la stessa domanda, e dai il tempo alle carte, di sviluppare i risultati.

Le Diverse carte, i Tarocchi

I Tarocchi classici, sono quelli di Marsiglia, ma le aziende produttrici, ne realizzano di diverso tipo. Possono variare le figure, con disegni più artistici e belli, o altre che interpretano diversi aspetti della vita.
Ti indichiamo una lista di Tarocchi Classici, e con figure particolarmente belle. Puoi cliccare sull’immagine per vedere le carte.

Tarocchi Particolari

Ti suggeriamo dei particolari mazzi di Tarocchi. Questi tarocchi hanno dei disegni particolarmente artistici e possono aiutarti a individuare aspetti particolari della vita.

  

Tarocchi e Sesso

I Tarocchi indicano gli aspetti della vita, e il sesso non è escluso. Esistono dei mazzi di carte, specifici per questo tema, che ti faranno individuare gli aspetti più hot, della personalità e del futuro.
Qui trovi una selezione dei mazzi più belli per tarocchi di Sesso.

  

Come iniziare a leggere le Carte. Tarocchi e non solo. Conclusioni

Imparare a interpretare i Tarocchi non è difficile, ma per farlo avrai bisogno di una buona guida. Esistono molti libri che ti insegnano a leggere i Tarocchi. Abbiamo selezionato quelli migliori.

I mazzi di Carte, dei tarocchi possono variare, ed esistono tantissimi, con figure particolarmente artistiche e altri che si concentrano su dettagli della vita.

Molto utilizzati sono anche i Tarocchi Erotici, che indicano il futuro e la personalità sessuale.

Adesso tocca a te, scrivici nei commenti, se hai mai provato a interpretare i tarocchi, oppure se sai già leggere le carte.

Ricorda anche di seguirci sui nostri canali social, Instagram e Facebook, per non perderti i prossimi articoli del nostro magazine online.

 

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli

Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM