Come conquistare una Donna Cancro

Come conquistare una Donna Cancro

26 Giugno 2021 1 Di Ginevra

Quali sono le Caratteristiche della Donna Cancro, come si comporta quando è innamorata, perché per alcuni è insopportabile? Scopri come è in amore e a letto, in questo profilo. Se desideri sapere i dettagli degli altri segni, visita la nostra rubrica astrologia.

Donna Cancro, le Caratteristiche

La Donna Cancro ha una spiccata sensibilità, è fortemente intuitiva, coraggiosa ed è dotata di grandissimo fascino. Ama la sua casa, e il suo ambiente familiare, che cerca e protegge. Si tratta di una persona che ha bisogno di vivere sempre emozioni intense, siano queste positive che negative. Quindi seguirà sempre il suo cuore e il suo sesto senso. Questa ragazza ha un istinto materno e protettivo, sia nei confronti degli amici, che del partner e ovviamente dei figli. Per alcuni la Donna Cancro può risultare insopportabile, perché spesso molto apprensiva e ansiosa. Dotata di grande senso dell’umorismo, farà spesso battute esilaranti, ma attenzione a farle su di lei, è piuttosto permalosa. Sempre generosa, vorrebbe aiutare chi ha bisogno e si trova in difficoltà, e soffre molto se qualcuno approfitta della sua disponibilità. La bellezza della donna cancro però sta proprio nella sua sensibilità, e nel suo cuore grande.

La Donna Cancro in amore

La Donna Cancro è molto romantica, e sogna l’amore perfetto che la porti a creare una famiglia. Sogna l’amore in maniera fabiesca, dove incontrerà il suo principe azzurro. Vuole un uomo sempre presente, che la coccoli, e spesso ha atteggiamenti da bambina, anche capricciosa. Si tratta di una persona estremamente vulnerabile, alla costante ricerca di conferme,. Per capire se piaci a una ragazza cancro, ti basterà osservarla, se innamorata ti guarderà con occhi sognanti. Anche in amore però ha spesso un umore alterno, e la fedeltà della Donna Cancro non è sempre così solida. Se una storia finisce vivrà un periodo di totale chiusura, sopratutto se la Donna Cancro si sentirà ferita, ma non è raro che la donna cancro possa tornare con l’ex, che comunque non dimenticherà mai.

Come conquistare la Donna Cancro

Si tratta di una persona che ama gli ambienti familiari, quindi più che una cena a lume di candela, che comunque sarà molto gradita, ma in un momento successivo, proponetele qualcosa con altre persone che la possano fare sentire a suo agio. Per conquistare una Donna del Cancro portatela in un ambiente tranquillo, e sopratutto siate romantici e trattatela come una principessa. Gentilezza, eleganza e modi garbati saranno graditi.

Affinità della Donna Cancro

La Donna Cancro va d’accordo con l’Uomo Leone, i due sono molto differenti, lui forte, sicuro e virile, lei sensibile, dolce e romantica, nonostante qualche discussione la coppia è molto stabile, e a letto, lui la aiuterà a realizzare le sue fantasie più segrete. Con l’Uomo Bilancia hanno moltissimi interessi in comune, però anche molti difetti, il rapporto potrebbe funzionare in maniera pigra, anche fra le lenzuola. Con l’Uomo Sagittario si attraggono, e funzionano a letto, a meno che lui non sia troppo diretto, però alla lunga potrebbero sorgere dei problemi. le cose si complicano con l’Uomo Capricorno, dove lui è troppo freddo, e lei troppo pressante e ansiosa. Con l’Uomo della Vergine, la Donna Cancro può vivere una relazione stabile, seppur senza grandi slanci, che inizierà molto lentamente. Anche con il Toro il rapporto sarà lento a partire, ma promette grandissima stabilità, anche per l’amore di entrambi verso la famiglia. Donna Cancro, Uomo Pesci formano una coppia all’insegna del romanticismo, della dolcezza e emotività, se quest’ultima non prevarrà il rapporto potrebbe durare a lungo, a letto invece migliorerà con il passare del tempo. Con l’Uomo Scorpione l’affinità è altissima, si piacciono e amano da subito, e lui la spingerà alle trasgressioni più ardite. Con l’uomo Cancro hanno moltissimo in comune, ma questa coppia potrebbe mancare di quella diversità che gli completa, e potrebbero sorgere problemi legati alla troppa sensibilità di entrambi. Con l’Uomo Gemelli invece le possibilità di successo saranno molto basse, lui la conquisterà con i suoi modi e la simpatia, ma alla lunga entreranno in conflitto a causa di incomprensioni. Con l’acquario invece, visti da fuori sembreranno la coppia perfetta, ma lei cercherà di frenare la libertà di lui, che la troverà troppo opprimente. Ancor più difficile il rapporto con l’Uomo Ariete, con cui ha una fortissima incompatibilità sia in amore che a letto.

La Donna Cancro a letto

La Donna Cancro prima di andare a letto con un uomo vuole essere corteggiata e desiderata, e non farà mai la prima mossa. Desidera un partner che la coccoli a lungo prima del rapporto, per poi giungere a lunghissimi preliminari. Per far eccitare una donna cancro, dovrete essere per lei il suo principe azzurro, pronto a qualsiasi cosa per averla. Dedicatele poesie e canzoni. Sarà difficile che si concederà con uno sconosciuto, quindi datele il tempo di conoscervi. Siate un cavaliere e un Uomo nel senso più pieno della parola e abbracciatela a lungo. Quando avrete la sua fiducia la Donna Cancro, desidererà condividere le sue fantasie, con lo scopo di realizzarle. Sarà incline ad iniziare vere e proprie conversazioni erotiche, sopratutto via chat o messaggi, dove inizialmente si sentirà più sicura, ma in breve tempo vi proporrà anche di guardare insieme film porno. La Donna Cancro a letto vuole essere dominata, da un uomo forte e virile, che le proponga nuovi giochi, ma mai volgari. Le fantasie per lei, sono così importanti, che potrebbe vivere anche avvenute del tutto platoniche. La Donna Cancro ama in maniera del tutto emozionale, lasciandosi trasportare dalla passione, con lunghissimi preliminari, dove il sesso orale ha un ruolo molto importante, in particolare attivo, ma anche passivo. Ama essere dominata dal suo partner, in un mix di intensità e dolcezza, lei invece lo vizierà, dandogli il massimo del piacere. Dopo il rapporto gradirà molto quelle piccole attenzioni, come farsi portare la colazione a letto. Se desideri sapere come sono gli altri segni astrologici a letto, leggi questo articolo.

La Donna Cancro Sesso

Nonostante appaia timida, la Donna Cancro ha una sessualità molto sviluppata, che in certi casi potrebbe raggiungere l’ingordigia. Se nell’amore è estremamente romantica nel sesso ha una fervida immaginazione, con fantasie piuttosto spinte. La Donna Cancro è attratta da un uomo che sia forte fisicamente, apprezza particolarmente le spalle e il petto, e amerà guardare il sedere e le dimensioni. Pur essendo timida, ama particolarmente le nudità maschili, ma anche essere guardata nuda, e non sarà strano che chiederà al partner di farsi fotografare, o invierà messaggi e video bollenti. La Donna Cancro trova molto eccitanti i giochi erotici, e probabilmente possederà dei sex toys, che utilizzerà con il partner o in solitudine. Le zone erogene della donna cancro sono il collo e i seni, sopratutto se baciati e accarezzati con lentezza e passione.

La Donna Cancro è la Partner ideale per…

Se desideri una moglie, una madre e la donna di casa, lei sarà perfetta. Perché innamorarsi della Donna Cancro? Che lei ti possa far innamorare è molto probabile, però poi dovrai essere in grado di assecondarla, perché ti chiederà molto. Se cerchi l’amante di una notte, non è la donna che fa per te. Difficilmente si concederà per una notte, mentre con uomini con cui ha un rapporto di amicizia, e che hanno la sua fiducia, potrebbe vivere incontri particolarmente trasgressivi e bollenti.

Se questo è il tuo segno, indicaci nei commenti le caratteristiche e particolarità che abbiamo tralasciato, oppure se conosci una Donna Cancro, scrivici le tue esperienze nei commenti

 

 

 

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli

Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM