come abbronzarsi velocemente
Abbronzatura

Come abbronzarsi velocemente. Guida Estate 2022

Come abbronzarsi Velocemente, con questa guida Estate 2022, scoprirai tutti i trucchi per avere una tintarella veloce, ma duratura.

Riuscirai a ottenere una pelle olivastra, che renderà il tuo look attraente e sexy.

Come Abbronzarsi velocemente. Prepara la pelle

Se vuoi avere un tintarella perfetta, e abbronzarti velocemente, devi prima abituare la pelle ai raggi solari. Dopo l’inverno, la nostra pelle sarà particolarmente bianca. Anche per chi ha una carnagione scura.

Passando tutta la giornata al sole, non velocizzeremo il processo dell’abbronzatura, ma ci prenderemo una brutta scottatura.

Prima di andare al mare, prendi il sole per qualche ora, sul balcone di casa o al parco. Utilizzando sempre una crema solare ad alta protezione. SPF 30 – 50.

Se non hai modo di prendere il sole, prima di partire per le vacanze al mare, i primi giorni di esposizione, utilizza sempre una Crema protettiva ad alto fattore. Fino a che la tua pelle non cominci ad avere un colorito più scuro. Solitamente 3/4 giorni.

Per preparare la pelle ai raggi, ti suggeriamo di utilizzare il Latte Solare, questa è una protezione più delicata, e ricca di ingredienti naturali. Per saperne di più visita il nostro articolo Latte Solare, cos’è e a cosa serve.

latte solare
LATTE SOLARE. Cos’è e a cosa serve

Abbronzarsi in un solo giorno

Per sviluppare l’abbronzatura sono necessari una decina di giorni. Il colorito più scuro, è una reazione ai raggi solari, e una pelle troppo bianca, o non ancora abituata, non produrrà un colore olivastro, ma rosso intenso.

Fai attenzione alle scottature, perché non solo ritarderanno la tua abbronzatura, ma ti porteranno danni come le macchi e le righe della pelle, ed alti problemi ancora più gravi.

Se desideri sapere come Abbronzare le Gambe velocemente ed evitare le macchie, clicca qui o sull’immagine in basso e accedi all’articolo.

abbronzare gambe
COME ABBRONZARE LE GAMBE VELOCEMENTE E SENZA MACCHIE

Come abbronzarsi velocemente. Idrata la pelle

L’esposizione al sole, e lunghi bagni al mare tendono a seccare la pelle. Ti sarà sicuramente successo, di vedere in spiaggia persone con l’abbronzatura intensa, ma la pelle rugosa. Questo è provocato proprio dall’assenza di idratazione.

Dopo l’esposizione al sole, sia dei primi giorni, ma anche quando l’abbronzatura si è sviluppata, una volta a casa, applica sempre una Crema idratante doposole. Questo prodotto, aiuterà la pelle a superare le irritazioni e lo stress provocati dai raggi solari.

L’idratazione apportata, manterrà la tua pelle morbida, che si rigenera più velocemente, e ti consentirà di ridurre i tempi della tintarella.

Per saperne di più, visita il nostro articolo Crema dopsole. Per scottature e abbronzatura. Clicca qui o sull’immagine in basso.

crema doposole
CREMA DOPOSOLE | Per Scottature e Abbronzatura

Acceleratori di abbronzatura, come ridurre i tempi della tintarella

Una volta che la tua pelle ha cominciato a prendere il colore e non è più bianca, puoi dedicare ad accelerare la tua abbronzatura, rendendola più intensa e dorata.

Per far ciò avrai bisogno di prodotti solari, acceleratori di abbronzatura. Questi, solitamente sprovvisti di filtri solari, attirano maggiormente i raggi, e favoriscono lo sviluppo della melanina. Per questo motivo, non vanno utilizzati su pelli ancora troppo chiare, o molto delicata, come quelle dei bambini.

Gli acceleratori di abbronzatura, sono l’Olio Solare e la Crema Abbronzante.

Crema Abbronzante

La Crema Abbronzante apporta idratazione e favorisce lo sviluppo della Melanina. Più indicata per chi ama praticare sport, o fare molti bagni al mare, perché più resistente.

Per saperne di più, ti suggeriamo il nostro articolo Crema Abbronzante, Solari Bio. Clicca qui o sull’immagine in basso.

crema abbronzante
CREMA ABBRONZANTE | Cos’è e come sceglierla

Olio Solare

L’Olio Solare è indicato per chi desidera un abbronzatura intensa, e la pelle lucida. Anche questo prodotto apporta idratazione, ma va utilizzato più frequentemente durante la giornata.

Per saperne di più visita il nostro articolo Olio Solare per una Tintarella perfetta. Clicca qui o sull’immagine in basso.

olio abbronzante
OLIO ABBRONZANTE. COME VELOCIZZARE LA TINTARELLA

Come abbronzarsi velocemente. Guida Estate 2022

Se desideri avere una tintarella perfetta, e veloce, con la nostra guida su come abbronzarti velocemente, estate 2022, hai scoperto tutti i trucchi necessari.

Evita lunghe esposizioni sin da subito, non è possibile abbronzarsi in un solo giorno. Per le prime esposizione utilizza sempre una protezione solare.

Il trucco per accelerare e rendere intensa l’abbronzatura, è utilizzare una volta a casa, una crema idratante doposole, questa aiuterà la pelle a superare lo stress, e a recepire meglio i raggi.

Per velocizzare la tintarella, applica un acceleratore di abbronzatura, Olio Solare e Crema abbronzante, ti aiuteranno ad ottenere una tintarella intensa.

Adesso tocca a te, scrivici nei commenti come fai ad abbronzarti velocemente, e se conoscevi già i nostri suggerimenti.

fondonatura solair
FONDONATURA SOLAIR | I Migliori Solari Bio, realizzati in Italia

Ricorda anche di seguirci sui nostri canali social, Instagram e Facebook, per non perderti i prossimi articoli del nostro magazine online.

eurocapelli
EUROCAPELLI | Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM

Un commento

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.