Capelli, i colori più stravaganti delle Star

Capelli, i colori più stravaganti delle Star

20 Settembre 2019 Off Di Ginevra Neri

La vita normale di tutti i giorni spesso annoia. Per questo motivo, un cambio di look é ciò che ci vuole per un personaggio famoso. Quest’anno moltissime celebrità hanno fatto un colpo di testa colorato, nel senso letterario del termine. Lady Gaga, Taylor Swift, Kristen Stewart, Billie Eilish, J Balvin.. Tutti loro si sono spinti a tonalità estreme e stravaganti, con colori di capelli fantasia.
[toc]

YAS, queen, un look stupefacente

L’adrenalina provocata da un cambio di look radicale non ha prezzo, altrimenti perché le celebrità fanno a gare per stili e look sempre più fantasiosi? Il verde chiaro di Billie Eilish (che già ci ha fatto vedere colorazioni grigiastre e tendenti all’azzurro), il viola stravagante di Lizzo, le sopracciglia decolorate di Kristen Stewart. Sono stili molto fantasiosi, per non dire assolutamente stravaganti, che allo stesso tempo ci sorprendono e lasciano perplessi.

 

View this post on Instagram

what do you want from me

A post shared by BILLIE EILISH (@billieeilish) on

Capelli cotonati e zuccherini

Moltissime star hanno scelto il colore rosa cotone per rinnovare il proprio look. Taylor Swift, Kristen Stewart, la guerriera del Trono di Spade Maisie Williams. Ciò che ci auguriamo é che nessuna di loro voglia mantenere questo stile a lungo.

Capelli, le principesse Frozen

Quando i capelli si fanno azzurro pastello é impossibile non pensare a Elsa e Anna di Frozen. Le star amanti di queste principesse Disney sono molte, tanto che hanno deciso di ispirarsi a loro. Kyllie Jenner, Lady Gaga, Cardi B e Billie Ellish sono solo alcune che hanno colorato i loro capelli di azzurro pastello.

La moderata Kendall Jenner

Kendall Jenner l’attrice di Ocean’s 8 e supermodella non ha osato con colorazioni radicali, ma il risultato é stato sorprendente. Siamo abituati alla sua chioma scura, e così bionda quasi non la riconosciamo. Cambio di look totale senza colorazioni stravaganti.

Livello stravaganza massimo

Quando vuoi dare un cambiamento radicale, vai fino in fondo e superando i tuoi limiti. Probabilmente hanno pensato questo Halsey e J Balvin quando hanno deciso il nuovo colore dei loro capelli. La prima ha colorato un arcobaleno sulle radici e frangette, non sappiamo se per pura stravaganza o per sostegno alla comunità LGBT. Il cantante colombiano invece si é prima colorato un tigrato nero e arancio, ed in seguito un fulmine contornato di verde.

View this post on Instagram

smiley 😊 @peter_dundas @dundasworld 🔶

A post shared by halsey (@iamhalsey) on

 

Capelli colori fantasia, come realizzarli

Se dopo aver visto le nuove colorazioni di capelli scelti dalle varie celebrità vuoi ancora tingerti i capelli con qualche tonalità fantasia, ti consigliamo di utilizzare tinte professionali. Questo perché quelle economiche o da supermercato risecherebbero di rovinare la tua chioma. Le tinte in generale non fanno bene ai capelli, ma un prodotto di qualità può limitare i danni.

Come mantenere i capelli tinti

La manutenzione delle tinte non varia a seconda delle colorazioni. Se non é il tuo parrucchiere a realizzare la tintura, prima di eseguirla lava bene ed in profondità i capelli, in modo da eliminare tutti i residui di sporco. Per mantenere il colore vivo, invece utilizza degli shampoo specifici per capelli tinti. In questo modo non saranno spegneranno la colorazione. Questi shampoo non vanno utilizzati più di 2/3 volte a settimana, altrimenti la loro efficacia viene meno. Quando decidi di tornare al tuo colore naturale, ricorda di utilizzare per un periodo uno Shampoo ad altissima idratazione, o addirittura un purificante. In questo modo eliminerai i residui della tinta, e grazie all’idratazione fornirai al capello il nutrimento necessario.