Bradley Cooper, il nudo integrale sul Set. La Fiera delle Illusioni

Bradley Cooper, il nudo integrale sul Set. La Fiera delle Illusioni

25 Gennaio 2022 1 Di Ginevra

Bradley Cooper è senza dubbio uno degli uomini più Sexy del Mondo, e il 27 Gennaio 2022, uscirà nelle sale il suo Ultimo Film, Nightmare Alley. La Fiera delle Illusioni.

Il film è l’adattamento cinematografico del romanzo Nightmare Alley, dello scrittore americano William Lindsay Gresham. Presenta un cast di altissimo spessore, ma oltre alle atmosfere dark, c’è molta curiosità a riguardo, per il primo nudo integrale di Bradley Cooper.

Nightmare Alley, con Bradley Cooper

Nightmare Alley è ambientato nella New York degli anni 40. Bradley Cooper è un imbonitore del luna park, bravissimo sul lavoro e sopratutto nel manipolare le persone per poi truffarle.

Tutto cambia quando decide di collaborare con una psichiatra, che però sarà ben più malefica e fine di lui. Interpretata da Cate Blanchett. Le atmosfere Dark, aumentano il fascino dei personaggi, meravigliosamente malefici.

Bradley Cooper e il suo primo nudo integrale

Negli ultimi giorni si è parlato molto di una scena di nudo integrale di Bradley Cooper. Il bellissimo attore, è immerso in una vasca da bagno, con la cartomante interpretata da Toni Collette.

Cooper ha parlato dell’imbarazzo per la scena, dichiarando che “doveva essere nudo emotivamente e anche fisicamente”, e in oltre per esigenze del set, le riprese sono durate per sei ore.

Sicuramente la scena di nudo integrale di Bradley Cooper, aumenta l’attesa per il film. Tantissime fans infatti aspettano l’uscita del film, per vedere il loro idolo e sex symbol, Cooper come mamma lo ha fatto.

Ovviamente Bradley Cooper non è il primo attore uomo, che si cimenta con scene di nudo integrale, cosa molto più comune per le colleghe donne. Sicuramente in molte sono in una maliziosa attesa, come del resto molti uomini, in quanto Cooper è molto apprezzato anche nel mondo gay.

Bradley Cooper e Lady Gaga, un amore (forse) mai nato

Per lungo tempo si è parlato di una possibile relazione fra Bradley Cooper e Lady Gaga, anche se i due la hanno sempre smentita. Tutto nasce dal film È nata una Star, dove fra l’altro duettano in Shallow.

Gli sguardi complici, l’affiatamento e gli attestati di stima, hanno fatto pensare (ai più maliziosi) ad un legame sentimentale .

Bradley Cooper fidanzata

Bradley Cooper fino a poco tempo fa è stato legato con la Modella Irina Shayk, anche ex di Cristiano Ronaldo. La coppia nel 2017 ha avuto una figlia, e al momento sembra che non stiano più insieme.

Fra le fidanzate ed ex mogli di Bradley Cooper, ci sono Jennifer Esposito, Renée Zellweger e Suki Waterhouse. Al momento però sembra che il bel Bradley, sia single. Quindi ragazze se avete la possibilità fatevi avanti.

Bradley Cooper, Instagram

Se ancora non seguite Bradley Cooper su Instagram, vi indichiamo il suo profilo ufficiale. Dobbiamo però dire, che non è particolarmente attivo sui social media.
Clicca qui per accedere al profilo Instagram di Bradley Cooper

Altre curiosità su Bradley Cooper

Bradley Cooper è un acceso tifoso della squadra di Football Americano della sua città i Philadelphia Eagles. Ha debuttato in tv in Sex and the City, e il suo primo film da sceneggiatore e regista è stato A star is Born, con Lady Gaga.

Bradley Cooper, nudo frontale nel suo prossimo film

Per la prima volta Bradley Cooper compare nudo integrale in un film. Nightmare Alley in uscita a gennaio 2022.

Sono tantissime le Donna che aspettano di vedere l’oggetto delle loro fantasie come mamma lo ha fatto, perché anche se non lo diciamo pubblicamente, alla fine un occhio lo facciamo sempre cadere. Altre invece preferiscono immaginare il loro sex symbol preferito.

Scrivici nei commenti cosa ne pensi del nudo integrale, e se vedrai a vedere il nuovo film di Bradley Cooper

Ricorda anche di seguirci sui nostri canali social, Instagram e Facebook, per non perderti i prossimi articoli del nostro magazine online.

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli

Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM