Boxer Mare Uomo. Costume Estate 2022

Boxer Mare Uomo. Costume Estate 2022

13 Maggio 2022 0 Di Ginevra




Questa Estate 2022, il costume per il Mare da Uomo più utilizzato sarà il Boxer. Questo costume da Bagno maschile, nasce per essere utilizzato nella pratica di sport acquatici. Surf, soprattutto. La particolarità del Boxer da mare, è quella di essere un pantaloncino, che si asciuga velocemente.

In competizione con lo Slip, il Boxer da Mare, è divenuto il costume da bagno per Uomo più utilizzato. Vediamo quali sono i Boxer Mare Uomo, più cool per questa Estate 2022.

Slip o Boxer. Costume da Mare Uomo

La scelta del costume per il Mare, vede sempre la contrapposizione fra slip e boxer. Esistono delle differenze pratiche, su cui l’Uomo sceglie quale indossare.

Lo Slip è il costume da bagno più adatto per chi pratica nuoto, o pallanuoto, mentre il Boxer è ideale per altri sport legati all’estate o da fare a contatto con l’acqua.

Quando scegliamo un costume da bagno per andare al mare invece, lo Slip mette maggiormente in risalto il fisico magro e atletico, e favorisce un abbronzatura uniforme. Il Boxer invece, aiuta a mascherare qualche chilo di troppo, ed ha uno stile più giovanile.

Se preferisci gli Slip, ti suggeriamo il nostro articolo: Costumi Slip Uomo, Guida Estate 2022. Clicca qui o sull’immagine in basso.

Boxer Mare Uomo Corti. Come sceglierli a seconda del fisico

La scelta dei Boxer da mare, si adatta a seconda del fisico dell’Uomo che gli indossa. Il costume da bagno, deve mettere in risalto le tue caratteristiche fisiche migliori, nascondendo le imperfezioni.

I Boxer, come qualsiasi costume da bagno, lascia coperte poche zone del corpo. Ti diamo qualche suggerimento nella scelta dei Boxer Mare Uomo a seconda del tuo fisico.




Uomo alto e atletico, quali Boxer scegliere

Se sei alto, e hai un fisico ben curato e sportivo, qualsiasi boxer mare ti starà bene. La scelta dipende sopratutto dal colore. Se hai la carnagione chiara, evita il bianco e colori chiari, ma scegli quelli più colorati. Se invece hai già una bella abbronzatura, il bianco e colori luminosi sono perfetti.

Uomo Alto e Magro, quali Boxer scegliere

Se sei magro ed alto, scegli dei Boxer più lunghi e non elasticizzati. Darai più armonia al tuo look, senza risultare eccessivamente alto.

Uomo Alto e Robusto, quali Boxer scegliere

Un Uomo alto e robusto, che indossa delle bermuda corte, elasticizzate o no, risulta più armonico. Per il colore si suggerisce uno in tinta unita.

Uomo Non Alto ma atletico, quali Boxer scegliere

Se hai curato il tuo fisico durante l’inverno, e il tuo copro è atletico, ma madre natura non ti ha donato troppa altezza, puoi usare dei Boxer a vita bassa, o bermuda corti. L’effetto estetico, ti farà acquetare altezza.

Uomo Non Alto e magro, quali Boxer scegliere

Se non sei molto alto, ma magro, delle bermuda corte e elasticizzate, ti faranno sembrare più alto.

Uomo Non Alto e robusto, quali Boxer scegliere

Un uomo non molto alto e robusto, rende meglio con un boxer corto e non elasticizzato. La fantasia perfetta, sarà a righe verticali, che ti slanceranno.




Quali Bermuda utilizzare per un Abbronzatura Intensa

I Bermuda sono un costume da bagno, giovanile e sportivo. Il limite delle Boxer è che non consente un abbronzatura ampia, coprendo più zone del copro rispetto allo slip. Quindi se desideri un abbronzatura più ampia, il Boxer corti, sono preferibili rispetto ai pantaloncini da mare più lunghi.

Ti suggeriamo il nostro articolo Abbronzatura Uomo, guida alla tintarella perfetta. Clicca qui o sull’immagine in basso.

Boxer Corto Mare Uomo

Il Boxer corto, è un modello di bermuda molto comodo. Ideale per un uomo non molto alto, si trova in diverse colorazioni e fantasie. Se sei robusto, evita la versione elasticizzata, al contrario la puoi utilizzare se sei magro o atletico.

Qui in basso, abbiamo selezione alcuni fra i migliori Boxer Corti da Uomo. Clicca sulle immagini, per accedere alle schede prodotto.

Boxer Lunghi Mare Uomo

I Boxer lunghi, sono perfetti per gli Uomini più alti. Questi nasconderanno qualche centimetro, rendendo la figura più omogenea. Solitamente i Boxer da mare lunghi, non sono elasticizzati. Qui in basso, trovi una serie fra i migliori Boxer Lunghi da Mare per Uomo. Clicca sulle immagini per accedere alla scheda.

Boxer Mare Uomo Saldi

In questo articolo puoi trovare i migliori boxer da mare uomo, e acquistarli a prezzi da saldi. Abbiamo scelto una selezione di bermuda da mare, delle migliori marche, venduti su Amazon. Clicca sulle immagini, per scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

Boxer Mare Uomo Armani

I Boxer Mare da Uomo Armani, sono fra i più eleganti e belli, da indossare durante l’estate. Il Marchio è garanzia di qualità, e i differenti modelli, si adattano al fisico degli uomini. Ti proponiamo una serie di Boxer da Mare Uomo Armani.

Boxer mare Uomo Calvin Klein

Un altro marchio molto famoso, e sinonimo di qualità è Calvin Klein. Qui in basso puoi trovare una selezione dei Boxer da Mare per Uomo, firmati Calvin Klein.

Boxer mare Uomo Adidas

Se sei un Uomo sportivo, questa estate potresti indossare dei Boxer da Mare Adidas. Queste bermuda per l’estate, sono comode, e di ottima fattura. Ti proponiamo una serie, fra i migliori Boxer Mare Uomo Adidas.

 

Boxer mare Uomo Nike

Una altra Marca molto apprezzata dagli sportivi è Nike. Anche queste bermuda per l’estate, sono ottime, e molto comode sia per rilassarsi, che per praticare sport. Qui in basso trovi una selezione di Boxer Mare Uomo della Nike.

 

Boxer Uomo Mare Tommy Hilfiger

Chiudiamo questa selezione di Boxer Mare da Uomo con un altra firma molto famosa e apprezzata. Tommy Hilfiger. Scegli le tue bermuda per l’estate 2022.

 

Boxer Mare Uomo. Costume Estate 2022. Conclusioni




Per questa estate 2022, scegli fa i migliori Boxer da Mare per Uomo. Il tipo di bermuda, metterà in risalto degli aspetti del tuo fisico, e nasconderà altri. Scegli fa le migliori marche che realizzano Boxer da Mare per Uomo, fra la lista che ti abbiamo consigliato.

Adesso tocca a te, scrivici nei commenti, che tipo di Boxer da Mare Uomo preferisci, e quali utilizzerai questa estate 2022.

 

Ricorda anche di seguirci sui nostri canali social, Instagram e Facebook, per non perderti i prossimi articoli del nostro magazine online.



eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli

Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM