Bioscalin Minoxidil

Bioscalin, Minoxidil e gli altri

Di prodotti per contrastare la perdita dei capelli ne esistono moltissimi, in principio il più famoso e utilizzato era il Minoxidil, di recente, grazie anche alla pubblicità é vendutissimo Bioscalin. Ma ne esistono tantissimi altri.

Minoxidil, per la ricrescita dei capelli

Il Minoxidil é un principio attivo presente in moltissimi farmaci, anche se é più comunemente conosciuto per la cura alla calvizie. È presente in schiuma o lozioni, ma può essere assunto anche per via orale. Questo farmaco, é un antipertensiva e viene utilizzato contro la pressione alta, ipertensione. Fra le sue controindicazioni si é notata la ricrescita dei capelli.

Crescita dei capelli e Minoxidil

Come appena detto il Minoxidil non nasce per contrastare la calvizie, ma questo suo effetto collaterale, gli ha dato una nuova applicazione. I risultati che produce, per questa funzione non sono sempre efficaci, e tutt’ora le ragioni non sono del tutto chiare. Si consiglia la sua assunzione sempre sotto controllo medico, perché é molto pericoloso per persone con patologie cardiovascolari.

Trattamenti anti calvizie. Alternative al Minoxidil. Finasteride

La Finasteride viene spesso associata la Minoxidil. In comune hanno il fatto di essere medicinali, per altre patologie, che hanno però prodotti dei risultati contro la calvizie. La Finasteride viene utilizzata come trattamento all’ipertrofia prostatica benigna e contro i tumori alla prostata. In oltre, in maniera non propriamente legale, viene utilizzata per contrastare gli effetti collaterali legati a steroidi e anabolizzanti. Questo principio attivo produce maggiori risultati, rispetto al Minoxidil (arriva al 50%), ma le sue controindicazioni possono essere gravissime, per questo motivo, va utilizzato solamente se indicato da un medico.

Bioscalin prodotti anti caduta

Sotto il nome commerciale Bioscalin si trovano una serie di prodotti della Giuliani. Bioscalin viene associato frequentemente alla sua linea anticaduta, composta da fiale, integratori e cosmetici. In realtà la linea comprende anche altre tipologie di prodotti.

Bioscalin, recensioni

In molti si chiedono se Bioscalin sia davvero efficace nel contrastare la calvizie. Precisiamo, che ad oggi non esiste una cura certa ed efficace contro l’alopecia. E infatti Bioscalin non promette la ricrescita dei capelli perduti. Questi prodotti, si sono rivelati efficaci per la perdita temporanea dei capelli, seppur poi, a sentire le opinioni di chi lo ha utilizzato, i risultati non sono stati duraturi.

Viviscal Donna
Viviscal Donna, integratore e Shampoo. Dopo 3-6 mesi di utilizzo continuo i capelli diventeranno più sani e spezzi, diminuendo la caduta ed il rischio che si spezzino

 

Bioscalin e altri integratori

Bioscalin é molto conosciuto grazie alla promozione che realizza l’azienda produttrice. Esistono però anche altre aziende che realizzano integratori alimentari. Una di queste é Viviscal, molto conosciuta e utilizzata all’estero. Questi integratori ricchi di minerali, proteine e vitamine, rafforzano i capelli dall’interno, evitandone la caduta e che si spezzino. Esiste una linea per uomo e una per donna.

Viviscal Uomo
Viviscal Uomo, Shampoo e Integratore Alimentare. Migliora la salute dei capelli rendendoli più forti ed evita la loro caduta

 

Bioscalin e Viviscal Uomo e Donna

L’assunzione continuativa per 3-6 mesi di Viviscal, rafforza i capelli dall’interno, migliorandone la salute, perché integra nutrienti che difficilmente possono essere assunti con una normale dieta. La combinazione con lo Shampoo, fa si che ci sia anche un azione esterna, rendendo il risultato più efficace. Viviscal si acquista in farmacia, oppure potrete acquistarlo da internet a prezzo ridotto. ACQUISTA VIVISCAL DONNA. ACQUISTA VIVISCAL UOMO.

 

SEGUICI SU FACEBOOK – facebook.com/eurocapellimagazine – Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile

About the author

Romana giramondo. Diplomata al Liceo Classico e Laureata in Scienze della Comunicazione.
Amo la Moda, lo stile e il cinema
Mi diletto a cucinare