Bikini. Costume a due pezzi Donna per l’estate 2022

Bikini. Costume a due pezzi Donna per l’estate 2022

8 Maggio 2022 0 Di Ginevra

Il Bikini, o a due pezzi è il costume da bagno più utilizzato dalle Donne, e lo sarà anche per questa Estate 2022. Il successo del Bikini, si deve al fatto che riesce ad adattarsi al copro delle donne, e i numerosi modelli di costumi a 2 pezzi, mettono in risalto il corpo femminile, nascondendo quei piccoli difetti.

Il mercato della Moda Mare Donna, ci porta sempre nuovi modelli di Bikini, in questo articolo, ti suggeriamo i must have, per questa Estate 2022.

Bikini Mare. I costumi a due Pezzi, estate 2022

Per questa Estate 2022, ci sarà l’imbarazzo della scelta in fatto di costumi a due pezzi. Le aziende realizzano Bikini per ogni fisico e esigenza.

In questo articolo, ti suggeriamo i costumi da bagno a due pezzi, più cool, per le donne. Se invece sei interessata al costume intero, puoi visitare l’articolo dedicato, cliccando l’immagine in basso, o questo link: Costume Intero, Donna Estate 2022.

Bikini e abbronzatura

Il Bikini, lasciando libera buona parte del copro, consente di ottenere un abbronzatura intesa. Ricorda, che il costume a due pezzi, riparerà dai raggi solari, unicamente le zone coperte, per cui presta attenzione, quando lavorerai la tua tintarella.

Ti sarà utile il nostro articolo Come Abbronzarsi, Guida alla tintarella perfetta e naturale. Clicca qui o sull’immagine in basso.

Amazon Costumi da Bagno a due pezzi

Su Amazon, puoi trovare un ampia lista di costumi da bagno a due pezzi, e potrai acquistarli ad un prezzo scontato. Potrai trovare le migliori marche di Bikini, e grazie alle spedizioni di Amazon li riceverai in brevissimo tempo.

Ti offriamo una selezione dei migliori Costumi da Bagno a due pezzi, presenti su Amazon, ti basterà cliccare sull’immagine per accedere alla scheda prodotto.

Estate 2022. I Bikini più venduti su Amazon

Qui di seguito, troverai alcuni fra i Bikini più venduti su Amazon, per questa estate 2022. Potrai scegliere, fra quelli con o senza Push up, a vita alta o bassa, e di diversi colori e fantasie.

Per consultare le schede prodotto, clicca sull’immagine in basso.

 

Costume a due Pezzi a vita alta

I Costumi a due pezzi a vita alta, sono perfetti per le donne più formose nella parte bassa del corpo. Particolarmente indicato per le donne dal fisico a Pera e con il fisico a clessidra, il Bikini a vita alta, sarà perfetto per questa estate 2022.

 


Costume a due Pezzi a vita bassa

Il Costume a due pezzi a vita bassa, viene anche chiamato costume sgambato. Questo bikini a vita bassa infatti, mette in evidenza le gambe, e rende la donna che lo indossa più slanciata. Allo stesso tempo, lascia scoperto il ventre. Quindi è adatto anche alle donne più sportive.

Al contrario del precedente, il Bikini a vita bassa, lascia maggiormente scoperto il corpo femminile.

 

Bikini Push Up, costume a due pezzi imbottito

Il costume a due pezzi imbottito, è perfetto per le donne che hanno un seno piccolo o medio. Possono così evidenziare, le forme del seno, grazie al Push up del Bikini. Le forme a pera, rettangolo, ed anche clessidra, ne hanno più vantaggio.

 

Bikini per seno importante

I costumi a due pezzi per le donne dal seno importante, sono solitamente quelli con le ruches. In caso di seno grande sono perfetti i bikini dai triangoli ampi, e con laccetti più grandi.

 

Bikini ma senza il Top

Se in estate ami un abbronzatura intensa, potresti eliminare la parte superiore del bikini. Per abbronzare anche i seni, molte donne praticano il Topless, chiamato anche monokini.

Se quando ti esponi al sole, elimini la parte superiore del costume a due pezzi, devi prestare alcune attenzioni, in quanto la pelle dei seni è più delicata.

Ti suggeriamo quindi, il nostro articolo Abbronzatura Topless. Come prendere il sole in sicurezza. Clicca qui o sull’immagine in basso.

Bikini Brasiliana

Il Bikini Brasiliana, si differenzia dal costume a due pezzi tradizionale, per lo slip. La parte bassa del Bikini, evidenzia il sedere, e si adatta a lati B rotondi e alti, ma anche a quelli più bassi, creandone il volume.

 

Bikini Micro, a chi sta bene

Il Bikini Micro, è un costume a due pezzi, che copre l’essenziale. Perfetto per un abbronzatura su tutto il corpo, è adatto a a donne che si sentono a loro agio con il proprio corpo.

Chiamati anche Bikini Sexy, lacciano poco all’immaginazione, e non offrono trucchi o supporto, per nascondere i difetti fisici.

Una abbronzatura intensa e integrale

Se desideri abbronzarti su tutto il copro, senza lasciare zone bianche, l’abbronzatura integrale è ciò che fa per te. Questa pratica è limitata in alcune spiagge, ed ha bisogno di qualche precauzione.

Ti suggeriamo il nostro articolo: Abbronzatura Integrale, nudisti senza rischi. Clicca qui o sull’immagine in basso.

Bikini Donna Curvy

Per le Donne più robuste, c’è una serie di costumi a due pezzi. Chiamati anche Bikini Donne Curvy, esaltano il fascino delle forme, nascondendo i piccoli difetti del corpo.

Bikini il costume a due pezzi

Il bikini nasce nel 1946, e al tempo fu una vera rivoluzione. In realtà, primi costumi a due pezzi, erano già presenti in epoca romana. Quando il sarto francese Louis Réard, propose a Parigi il primo Bikini, si gridò allo scandalo.

Il costume a due pezzi, lasciava nudo l’ombelico, mentre la parte superiore copriva unicamente il seno, e quella inferiore le nudità.

Perché si chiama Bikini

Il costume a due pezzi, inventato da Louis Réard, si chiama Bikini rifacendosi al nome di una località delle Isole Marshal. Atollo di Bikini, dove venivano condotti gli esperimenti nucleari. Questo perché Louis Réard, sapeva bene che il Bikini sarebbe stato una Bomba Atomica, nei costumi e nella società del tempo.

Come si chiama la parte alta del Bikini

La parte sopra del Bikini si chiama Halter Top, o più comunemente Top. Da qui deriva anche il nome Topless, letteralmente senza il top.

Come si chiama il pezzo sotto del Bikini

Il pezzo sotto del costume bikini, si chiama slip. La sua forma è simile a una mutande, che può essere più o meno ampia. La parte bassa del Bikini, copre i genitali, il pube, e in maniera più o meno ampia i glutei.

Bikini. Costume a due pezzi Donna per l’estate. Conclusioni

Il costume a due pezzi, sarà anche in questa estate 2022, fra i più utilizzati dalle donne. I bikini vanno incontro ad ogni esigenza, ed evidenziano il fascino femminile.

Adatti a tutti i tipi di fisici, possono mettere in risalto i seni importanti, e dare volume a quelli più piccoli. La parte inferiore del Bikini, lo slip, può evidenziare le gambe e rendere il look slanciato, oppure dare volume quando il lato b non è formoso.

Per questa Estate 2022 sceglierai il Bikini o il Costume Intero?

Hai già deciso che costume utilizzerai questa Estate 2022? Il Bikini o il Costume intero? Scrivicelo nei commenti. Mentre se sei un Uomo, scrivi che costume da bagno Donna preferisci.

Se sei ancora indecisa, prova a vedere cosa ti consiglia l’oroscopo. Visita il nostro articolo Estate 2022, Costume da Bagno peer ogni segno Zodiacale, Uomo e Donna. Clicca qui o sull’immagine in basso.

 

 

Ricorda anche di seguirci sui nostri canali social, Instagram e Facebook, per non perderti i prossimi articoli del nostro magazine online.

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli

Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM