facebook dating italia

Arriva in Italia Facebook Dating

È arrivato in Italia Facebook Dating. Il famoso Social Media ha aggiunto una funzione per incontrare l’anima gemella, o più semplicemente per conoscere nuove persone e rimorchiare. Non si tratta di un App a se stante, ma di una funzione che può essere avviata.

Facebook Dating, come funziona

Facebook dating non é un applicazioni, me una funzione presente nel social media. Il suo scopo é di mettere in contatto le persone, mediante la scelta del Match. Il Dating va attivato manualmente nel social, niente scuse non si installa da se. Questo servizio prende come informazioni dal profilo personale, il nome e l’età, ma rende oscuri tutti gli altri dati. Non verranno quindi importati amici, e altri dati sensibili, nel massimo rispetto della privacy.

 

Come funziona Facebook Dating, il nuovo rivale di Tinder

Le app più famose di incontri, come ad esempio Tinder, basano la loro ricerca in base alla geolocalizzazione, in poche parole, il sistema vi proporrà delle persone che si trovano più o meno vicine a voi. Il vantaggio di Facebook Dating, é l’accesso che ha il social alle nostre informazioni, su cui il programma proporrà i possibili match. Ma anche in caso di match non potremmo avere accesso al profilo dell’utente, né tanto meno poterlo contattare via Messenger.

Funzioni del profilo

Come detto, il Dating renderà visibili unicamente il nostro nome e gli anni, ma dovremmo essere noi a completare il nostro profilo utente. Potremo quindi caricare le foto che preferiamo, e indicare determinati interessi, per indirizzare meglio la ricerca vero le persone cui siamo interessati. Il sistema in oltre, premierà i profili più completi e curati. Lo scopo di Facebook é di creare una compatibilità fra profili che si incontrano, più che Tinder, che é diretto principalmente ad incontri occasionali.

Ritrovare un amore del passato con Facebook Dating

La funzione Dating, non renderà pubbliche le vostre amicizie e contatti, sul social principale, ne viceversa, ma ha una particolare funzione. Ogni utente registrato su dating può inserire fino a nove persone, presenti fra i suoi contatti, e in caso in cui ci sia un match, cioè anche l’altra persona ha fatto la stessa cosa, i due si potranno mettere in contatto, mediante il programma. In questo modo, si possono svelare delle passioni nascoste, e ritorni di fiamma.

Perché provare questa nuova funzione

Questa funzionalità é ovviamente rivolta a chi vuole incontrare, o comunque conoscere nuove persone. Se quindi avete questo desiderio, perché non provare Facebook dating. Si tratta comunque di un sistema differente, e forse più moderno rispetto ad altre app, e più diretto alla ricerca dell’amore. Ma ovviamente, questo dipenderà da voi e dal vostro match

 

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli
Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM

About the author

Romana giramondo. Diplomata al Liceo Classico e Laureata in Scienze della Comunicazione.
Amo la Moda, lo stile e il cinema
Mi diletto a cucinare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *