L’approccio Sbagliato con una Donna

L’approccio Sbagliato con una Donna

L’approccio Sbagliato con una donna può sempre succedere. In questi articoli abbiamo visto come approcciare con una ragazza, come cercare di iniziare una conversazione. Vediamo, prima di andare avanti, cosa dobbiamo assolutamente evitare.

Quando le Tecniche di Seduzione non funzionano

Se l’approccio ormai consolidato non funziona, non é colpa della tecnica di seduzione, ma dell’errore nell’utilizzare lo strumento. Oltre alle differenze personali, fra donne, esistono anche le differenze sociali. Sopratutto legate all’ambiente in cui ci si trova. Esistono delle situazioni, in cui solitamente é più facile iniziare una conversazione, altre in cui risulterà molto difficile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da eurocapelli.com (@eurocapelli) in data:

Quando è più semplice l’approccio

L’approccio é molto semplice, se non naturale in determinate situazioni. Per esempio in vacanza, quando si arriva in un villaggio turistico, oppure in viaggio. Generalmente davanti ad una situazione nuova, che può favorire la conversazione. Altra situazione vantaggiosa é quando ci si trova in gruppo, lei con il suo gruppo di amici, e voi con il vostro, e i due cominciano ad interagire. In questo caso, le donne si sentono protette, e più difficilmente vi negheranno la conversazione.

Quando l’approccio con una donna non va fatto

Escludendo casi ovvi, in cui le ad esempio é in coppia, o situazioni particolari, dovete sempre evitare che lei si possa sentire a disagio, o in generale “indifesa”, in questo caso, l’approccio sarà difficilissimo, se non impossibile. Questo perché lei si sentirà preda, e cercherà subito una via di fuga.

L’approccio Sbagliato, cosa non bisogna mai fare

Chi non conosce le Tecniche di Seduzione, commette sempre gli stessi errori, Primo fra tutti, quello di presentarsi, come se stessero ad un colloqui di lavoro. Sono “Mario Rossi, ho x anni, faccio questo o quest’altro”. E non contento, il Mario Rossi in questione, parte con il terzo grado. Per favore, state cercando di rimorchiare, non di assumere qualcuno.

Tecniche di Seduzione, un approccio efficace con una donna

Affinché l’approccio si efficace, dovrete assolutamente evitare ogni curiosità, sul nome, provenienza, stato civile ecc ecc. Non chiedetele il nome, dovrà essere lei a dirvelo, allo stesso modo, non dite da subito il vostro. Fate che sia lei, non solo a chiederlo, ma a volerlo conoscere. Questo vale per ogni “dato”. Così come, non dovrete essere un libro aperto, ma un qualcosa da scoprire con sacrificio.

 

LEGGI GLI ALTRI ARTICOLI DELLA RUBRICA “TECNICHE DI SEDUZIONE”

 

toppik capellissimo
Rubrica offerta da Capellissimo.com negozio online di prodotti per la cura e la bellezza dei capelli.

 

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli
Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM

EME

Attualmente professionista e ex PUA. Lavoro, studio e viaggio