L’approccio con una Donna

L’approccio con una Donna

Come fare un approccio con una donna. Dopo i primi articoli più introduttivi (ma non troppo), entriamo nel vivo. Questa, probabilmente é la parte che tutti voi stavate aspettando. La domanda che vi siete sempre chiesti, da quando avete scoperto questa rubrica. Fra l’altro vi ringrazio per il successo e il vostro crescente interesse.

La Seduzione é un Gioco, perché non giocarci?

Ormai questo dovreste averlo imparato per bene. La seduzione é un gioco, e noi vogliamo giocarci. Adesso, tutto ciò di cui abbiamo bisogno é trovare un compagna con cui giocare. Abbiamo ripulito il nostro look e creato uno stile. Non siamo più anonimi, ma spicchiamo fra la folla. Se pensate che questo basti, affinché la lei in questione vi approcci. Vi state sbagliando di grosso.

L’approccio con una donna. Devi farlo tu

Può succedere che sia una ragazza ad approcciarvi, ma un vero Pick Up Artist sarà lui a fare il primo passo. Fra l’altro, il PUA non é un ruolo unicamente maschile. Ci sono molte donne che lo sono, e fra l’altro con ottimi risultati. Torniamo a noi. Avete individuato la ragazza che volete conoscere. Adesso bisogna partire con l’approccio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da eurocapelli.com (@eurocapelli) in data:

Tecniche di Seduzione. Quando approcci non devi essere banale

Mettiamo subito in chiaro una cosa. Frasi del tipo “Sei Bellissima”, “Ti ho notata” fanno schifo. Sono banali, le dicono tutti, non attirano l’attenzione, e a meno che lei non sia follemente innamorata di te al primo sguardo (e dotata di grande pazienza) non ti faranno approcciare nessuna donna. Ricordiamoci, dobbiamo spiccare fra la massa.

L’approccio visto da Lei

Immaginate una ragazza, mediamente carina che si trova ad una festa. Secondo voi, quanti sconosciuti le si avvicineranno? Quanti di loro le faranno un complimento? Ve lo dico io, molti. Moltissimi. Quindi se questo é il vostro approccio sarete uno dei tanti.

L’approccio deve essere rapido e deciso

Alcuni PUA sostengono che dal momento che guardi per la prima volta, all’azione devono passare 5 secondi. Non pensiamo a guardare il cronometro, ma dobbiamo farlo velocemente. Questo perché dobbiamo comandare noi il gioco. In oltre, in questo modo saremo decisi nell’azione. Scordiamoci le frasi scontate e banali. Inventiamoci qualcosa di diverso.

L’approccio per colpire l’attenzione di una donna

Abbiamo detto che alle donne piacciono gli uomini decisi. Verissimo. Quando approcciamo però, dobbiamo mostrarci distaccati. Lei non deve pensare che la stiamo approcciando, anzi, anche meglio se ci crede disinteressati. Questo perché, non tanto perché siamo belli e impossibili, ma perché il nostro obbiettivo e suscitare una sua reazione.

Tecniche di Seduzione. Rompere il ghiaccio

Per rompere il ghiaccio, possiamo chiedere di tutto alla ragazza. Un consiglio femminile. Un commento su qualcuno intorno. Fingere di averla scambiata per un altra persona. Fate voi. Altra cosa, non dite qualcosa che palesi il vostro interesse. Al posto di “Che bei capelli”, potete dire “Riconosco il profumo del tuo Shampoo, é quello che usa mia madre” (ovviamente se lei non é coetanea di vostra madre. In questo modo gli lancerete una leggera frecciatina. Altro classico, far finta di averla scambiata per un altra persona. “Ciao, nome di un amica immaginaria”, quando lei ti dirà che ti sei sbagliato, tu potrai dirle “scusami tanto, hai il suo stesso vestito”.

L’approccio con frecciatina, ma senza esagerare

La frecciatina é una delle tecniche più efficaci, ma dovete essere bravi a moderarla, evitando che diventi un insulto. La frecciatina del vestito é sempre molto efficace, una donna mal sopporterebbe che un altra sia vestita come lei ad una festa. Altra cosa fondamentale, evitate gaffe. Non potete dirle che usa lo Shampoo di vostra madre, se é sua coetanea. Questo funziona su una ragazza giovane. Se vuoi conoscere gli Shampoo e cosmetici per capelli più utilizzati dalle donne, e quelli più adatti a te, visita www.capellissimo.com 

 

LEGGI GLI ALTRI ARTICOLI DELLA RUBRICA “TECNICHE DI SEDUZIONE”

 

toppik capellissimo
Rubrica offerta da Capellissimo.com negozio online di prodotti per la cura e la bellezza dei capelli.

Rubrica sulle Tecniche di Seduzione. Perché la seduzione é una scienza esatta. Sponsorizzata da: www.capellissimo.com

 

SEGUICI SU FACEBOOK – facebook.com/eurocapellimagazine – Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile

EME

Attualmente professionista e ex PUA. Lavoro, studio e viaggio